Allora visto che si avvicina questa fatidica data chi del forum partecipa all'EVENTO
UAPPO a lu MONDE
Collapse
X
-
Ragazzi io stacco alle 22 dalla palestra !!
Roberta penso che andrà a prenderli alla stazione !!! e li porta in Palestra da li andremo a cena e poi a ballare !!! forse al Palacavicchi !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahahahah.....ragazzi così mi fate emozionare...io non ci vengo + !!!!!
ehi..ma i 10 km di corsa ce li facciamo prima o dopo la disco ??? ahahaha...mizard preparati !!!!!
ti voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD10 km di corsa?come no!...aspettatemi ci vediamo davanti al bar..
ti voglio
cmq ragazzi tranquilli....non è che dobbiamo x forza andare in disco...fate pure quelloc he volete voi senza problemi...a me basta venire lì da voi !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioVi prendo io non preoccupatevi!!!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!te aspetta 2 mesi quando fiisce il GF e fatti trovare lì fuori con i cartelli in amno con la foto del tipo capellone...ahahahah..CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!te aspetta 2 mesi quando fiisce il GF e fatti trovare lì fuori con i cartelli in amno con la foto del tipo capellone...ahahahah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatauappo gia sei terone nell anima..non frequentare questa brutta gente
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta