ho appena smontato dalla notte e mi sono fatto due servizi di incidenti stradali..ragazzi mi raccomando andate piano e non bevete se guidate..scusate la retorica ma dopo quello che ho visto stanotte e che ho dovuto tirar fuori dalla macchina mi sentivo in dovere di darvi questo messaggio...fate attenzione mi raccomando.scusate.
fate attenzione!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Allora sei tornato a lavoro!?!?
Grande il Mau!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloho appena smontato dalla notte e mi sono fatto due servizi di incidenti stradali..ragazzi mi raccomando andate piano e non bevete se guidate..scusate la retorica ma dopo quello che ho visto stanotte e che ho dovuto tirar fuori dalla macchina mi sentivo in dovere di darvi questo messaggio...fate attenzione mi raccomando.scusate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowmaurillo non è che eri presente all'incidente tra una moto e una macchina ieri sera ora 22 in un grosso incrocio vicino al centro città?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGrazie del consiglio, fai benissimo a ricordare queste cose... prima che sia troppo tardi.
P.S. : l'immagine in firma, non è la puoi mettere appena appena un pò più piccolina ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloho appena smontato dalla notte e mi sono fatto due servizi di incidenti stradali..ragazzi mi raccomando andate piano e non bevete se guidate..scusate la retorica ma dopo quello che ho visto stanotte e che ho dovuto tirar fuori dalla macchina mi sentivo in dovere di darvi questo messaggio...fate attenzione mi raccomando.scusate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloho appena smontato dalla notte e mi sono fatto due servizi di incidenti stradali..ragazzi mi raccomando andate piano e non bevete se guidate..scusate la retorica ma dopo quello che ho visto stanotte e che ho dovuto tirar fuori dalla macchina mi sentivo in dovere di darvi questo messaggio...fate attenzione mi raccomando.scusate.più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
Commenta