Originariamente Scritto da JPP
Asta pubbilca. Vendo mia sorella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BotMa tu frequenti solo quel genere di posti? Minchia quanti soldi butti con quelle zoccolone....
Tutta sera a chiamarmi sia lei che mia sorella. Alla fine faccio rispondere ernesto e gli faccio dire che una ragazza nel lap dance mi ha drogato e ubriacato (ovvio che è impossibile). e che ero ridotto malissimo. Allora loro hanno detto di riportarmi a casa e io mi sono messo dietro la macchina e ho recitato da moribondo. La tipa con le lacrime agli occhi, ha iniziato a balbettare "guarda come me l'hai ridotto..." intanto io mi mordevo la lingua per non ridere. Poi mia sorella gli chiede dove eravamo andati e lui risponde al bulli e pupe. L'altra sua amica con tono sconvolto grida "ma è il posto dove si spogliano.." e ernesto con fare impassibile "si si è un *******io". Lì allora io non ce l'ho più fatta e ho simulato un conato di vomito perchè stavo già scoppiando dal ridere. La ragazza con cui dovevo uscire, l'unica delle tre che ha la patente, tornando a casa si è andata ad impiantare contro il palo della luce di una rotonda nuova...
non si è fATTA niente ma un po' mi sento in colpa
ahhahahah non è vero, qunado me l'hanno detto mi sono messo a ridere talemnte forte che mi faceva male la schiena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPrevia Cancellazione Di Questo Post Potrei Anche Saltuariamente E Sotto La Mia Supervisione Farla Partecipare Un Po' Al Forum Da Casa, D'altra Parte Non Ha Molti Amici, Non Esce Quasi Mai, Forse Si Potrebbe Anche Divertire. E Non Iniziate A Dirmi Che Potrei Portarla In Giro Con Me! I Posti Che Frequento Io Non Sarebbero Adatti Nemmeno A Voi
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma veramente ? e come mai ? E' una tipa chiusa ? Falla uscire...falla divertire...e non romperle le scatole controllandoc on chi esce !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Bhè io potrei offrirti qualcosa come 30000 euro solo se pagabili in almeno una trentina di rate,insomma diciamo 1000 euro al mese,però dovresti prima farmela provare x vedere come và.A proposito mi sembra che i consumi siano abbastanza alti vero?E il cambio gomme quando l'ha fatto???
Magari posta una foto x vedere in che condizioni è,poi si potrà vedere...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDBhè io potrei offrirti qualcosa come 30000 euro solo se pagabili in almeno una trentina di rate,insomma diciamo 1000 euro al mese,però dovresti prima farmela provare x vedere come và.A proposito mi sembra che i consumi siano abbastanza alti vero?E il cambio gomme quando l'ha fatto???
Magari posta una foto x vedere in che condizioni è,poi si potrà vedere..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeMmmhh...comprare a scatola chiusa
Qualche indizio??Posta qualche foto della creatura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi certo e poi magari mi ritrovo un terrone come parente? piuttosto la morte
se te la ingravido io sei sicuro al 100% che il prodotto finale è con il pedegree.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lama30000...si,30000 calci nel culo..ma nn ti vergogni a mettere post cosi' stupidi, sai che divertimento se tua sorella lo leggesse?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma figurati, si fa 2 risate
JPP ma fammi consocere tua sorella...anzi,no...troppo piccolina...non hai una zia,una prozia....va bene pure il cane !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta