Originariamente Scritto da The Lyon
Gli invisibili!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanVenerdì quasi sicuramente ci sono anche io, sabato purtroppo non potrò....ma a me sabato chi mi ospita? Vado con le donne....
Comunque ho il tuo numero di cellulare, dato che tu sei giudeo e non chiami per non spendere, ti chiemrò io....CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Seeee magari potrei purtroppo io servo solo alle faccende domestiche ed a portar soldi in casa non ho così tanta autorità....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSiete la minoranza del forum!!!!!!!! e da sempre le mionoranze vengono sottomesse e sodomizzate da JPP!!!!!!!!!!!!!!!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCiccio quei ditini fanno una brutta fine!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioei ricordati che l'8 si va a cena tutti insieme !!!!!!!!!!!
Bah non lo so mi collego al sito ma continua a dirmi "impossibile accedere"
Fatemi sapere x l'8 io domenica 3 dovrei vedermi allo stadio con MizTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HSeeeeeeee Lyon stacca alle 22 io alle 22.30 andiamo all'autogrill ? Scherzo naturalmente.
Bah non lo so mi collego al sito ma continua a dirmi "impossibile accedere"
Fatemi sapere x l'8 io domenica 3 dovrei vedermi allo stadio con MizTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attiliodai il telefono ad Ale blue1971@libero.itTime to play the game
Commenta
-
Commenta