Originariamente Scritto da attilio
Gli invisibili!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioMa ke te frega?CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonhei professore ma non hai anche il mio numero di uff cmq signorino dobbiamo sentirci perche se non ci sei venerdi prox sei zero assoluto !!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Conny è una cosa organizzata dalla donne Atty Woman Cittina BadGirl poi viene anche Uappo e lo ospito a casa mia mentre Le donne sono ospiti da Atty !!
Venerdi dovremmo andare a cena fuori sabato a ballare poi non so penso vengano anche mizard GabBoy e chi caxxo vuole venire vengaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsei il mio angelo ti voglio bene proteggimi IMMENSO come al solitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioma che senso ha essere invisibili?? diglielo tu a qul testa di Lyon!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSono appena diventato invisibileCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonConny è una cosa organizzata dalla donne Atty Woman Cittina BadGirl poi viene anche Uappo e lo ospito a casa mia mentre Le donne sono ospiti da Atty !!
Venerdi dovremmo andare a cena fuori sabato a ballare poi non so penso vengano anche mizard GabBoy e chi caxxo vuole venire venga
Comunque ho il tuo numero di cellulare, dato che tu sei giudeo e non chiami per non spendere, ti chiemrò io....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonun modo per vendicarci di msnAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta