Originariamente Scritto da attilio
Conny ti amo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPattenzione che se perdo la pazienza metto le tre scimmie siliconate alla cassa e a voi vi mando alla gestione dei privè
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womansei in punizione va nell'angolo faccia a muro!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioEi ero tagliata fuori !! all'ora tornando a noi mi assumi o no!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsto facendo su i soldi vendendo mia sorella per compr...emmmhh assumere te
Io e te faremo un sacco di soldiTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioGrazie tesoro fai bene a venderla tanto i parenti sono come le scarpe piu sono stretti piu fanno male!!!
Io e te faremo un sacco di soldi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsecondo te fanno schifo i tatuaggi che voglio fare? uno dei due non tutti e due....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
Commenta