ragazzi,io sono stato sempre un tipo che beveva crca 1 litro al giorno di acqua.poca lo so.ora ho iniziato a prendere gli integratori(pro e nei w.o. carbo)e ne bevo circa il doppio.il problema e' che vado in bagno almeno 10 volte al giorno!non mi era mai capitato...la pipi' e' bianca comunque.e' normale?
pipi'...
Collapse
X
-
ok ok, per salvare la situazione interviene Santo Estragone...(ma che mi sarò fumato?
)
Secondo la mia esperienza di forte bevitore (risparmatevi le battute per favore)
è tutto ok. anzi dovresti bere qualcosina in più ancora visto che l'acqua fa bene in ogni caso (specie per la ritenzione... okkio al sodio ok?)
Il colore è normale: è logico che bevendo di più l'urina si "diluisca", no?
(ma che post del c***o!!)
"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi,io sono stato sempre un tipo che beveva crca 1 litro al giorno di acqua.poca lo so.ora ho iniziato a prendere gli integratori(pro e nei w.o. carbo)e ne bevo circa il doppio.il problema e' che vado in bagno almeno 10 volte al giorno!non mi era mai capitato...la pipi' e' bianca comunque.e' normale?
nn mi sembra strano...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xx+ bevi + vai in bagno a pisciare
nn mi sembra strano)
"Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
Commenta
-
Commenta