Originariamente Scritto da Guru
Un salutino... ino ino ino
Collapse
X
-
-
Lue è un ermafricito col gemito.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruOcchio Napo, ho sentito di gente che con 10 ore di volo, a causa della pressurizzazione non si è trovata più il pipinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ciao dany!
1 smack grande grande
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmStai attento a sorelle/cugine
cmq se vuoi la sorella te la regalo, paghi solo la spedizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmCucù!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerEcco lo sapevo...invece di andare a donne, questo cerca gli internet cafè!!!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTapposto Napo? Come va il soggiorno americano? E le camere da letto?
Per adesso so dirti solo del ciboOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta