If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
concordo quoto e straquoto .....................c'è una mentalità sbagliata !!!!
le Italiane se la tirano in Italia salvo poi prostituirsi (non per soldi ovviamente) all'estero vedi cuba santo domingo capo verde ecc ecc ... .....................
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
le Italiane se la tirano in Italia salvo poi prostituirsi (non per soldi ovviamente) all'estero vedi cuba santo domingo capo verde ecc ecc ... .....................
appunto dico e ki se ne fotte ke vanno con i negroni, stavo replicando al tono dell' articolo postato ke pone sta cosa come una piaga a cui l' uomo latino dovrebbe porre rimedio. rimedio? manco x il *****, e ki lo vuole passare sto guaio.
nel nord europa tu kiedi, se piaci si tromba, se no no. ma e' una cosa diretta ke implica a volte poki minuti di conversazione. se ti interessa il rapporto serio il fine cambia, ma la prospettiva adeguata resta: non sei interessato a bombartela subito, ma ci vuoi parlare e scoprirla, ma e' una cosa ke decidi tu deliberatamente di fare xke' sei interssato a qualcosa ke va al di la'. ma anke in questo caso non c'e' il menamento di fica fino a farla strisciare atterra durante la deambulazione seppur con 12 cm di tacco.
Perchè gli italiani preferiscono le straniere? Perchè anche le più belle non se la tirano....e poi le italiane non hanno più i valori familiari, conosco parecchie coppie con figli, dove la donna ha cornificato per uno più giovane o uno più benestante. Non si preoccupa più dei figli e della famiglia, manda tutto a puttane, ormai è il 4° mio buon amico che ha fatto la stessa fine.
Sono d'daccordo con te e il punto e proprio questo i valori familiari.....
Qui in italia non esistono più.
Basta vedere le chiese dove la maggior parte delle persone sono vecchietti.
Questo non è affatto cosi nei paesi come la Polonia, visto che poco tempo fa sono stato a trovare una mia amica Polacca, e la domenica sono andato a messa con lei.
Be sapete che cosa vi dico....
E' stata la messa più bella che ho fatto era piena di belle ragazze.......
Qui invece se vedi delle ragazze che vanno ha messa stai pur sicuro che sono delle bigotte e magari vergini.
Se non fosse per il mio lavoro e per il clima dell'italia mi sarei già trasferito li..
<!-- / message --><!-- sig -->
porca ***** non mi dire ste cose che patisco come una bestia e io avevo la donna polacca com'era diversa se ci penso..ho rimpianti,vorrei andare li in trasferta in ferie,porca ******* se vado in polonia divento pazzo io!
p.S. ho girato molto per il nord europa,olanda,svezia,danimarca,ho avuto la ragazza di berlino tempo fa....e se penso che sono nato qui e vivo qui mi viene na depressione..........certo meglio qui che in africa qualcuno dirà.........dovevo trsferirmi 10 anni fa,troppo tardi oramai!
Ragazzi, avete tutti ragione.
Oggi come oggi, andare con una ragazza oggettivamente carina è una vera e propria impresa per stress, soldi e rotture di coglioni varie........
Purtroppo tale stato di fatto non è solo colpa loro.
Gran parte della colpa è ascrivibile al costume, tutto Italiano, di corteggiare, da parte di vecchi e giovani, direttamente o indirettamente, sempre e comunque, al lavoro come in disco o al bar, (quasi) tutte le ragazze, belle e meno belle..............con i risultati che si possono quotidianamente vedere.
Negli altri stati, invece, i ragazzi sono meno interessati, meno ossessivi, meno focosi in generale con le donne e, di conseguenza, queste non se la tirano, sono 1000 volte più simpatiche delle nostre e soprattutto, scopano senza tante storie.
Ha ragione chi afferma che, da questo punto di vista, è molto meglio stare all'estero......
Ed in più, come ciliegina sulla torta, ci tocca anche leggere le stronzate sugli africani.....
p.S. ho girato molto per il nord europa,olanda,svezia,danimarca,ho avuto la ragazza di berlino tempo fa....e se penso che sono nato qui e vivo qui mi viene na depressione..........certo meglio qui che in africa qualcuno dirà.........dovevo trsferirmi 10 anni fa,troppo tardi oramai!
Tyson, anche io ho avuto le stesse esperienze all'estero e perciò quoto quello che hai scritto al 100%.
porca ***** non mi dire ste cose che patisco come una bestia e io avevo la donna polacca com'era diversa se ci penso..ho rimpianti,vorrei andare li in trasferta in ferie,porca ******* se vado in polonia divento pazzo io!
..Ma scusa..mi sono perso qualche cosa..??e la ragazza di Roma..???c e ancora o no..??
Ciao
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
..Ma scusa..mi sono perso qualche cosa..??e la ragazza di Roma..???c e ancora o no..??
Ciao
LeKKer Ding
si si ,c'è sempre tranquillo con lei sto benissimo,lei è perfetta ma se dovessi scelgiere ora penso che prenderei il primo volo...........ma poi sono guai d inuovo................ però ad amsterdam verrò!tra l'altro avevo anche li una conoscenza ho pure la foto era davvero carina!di groningen si chiama Nicole Deuz ma ho perso indirizzo e tel porca *******aaaaaaaaaaaa che ricordi!
si si ,c'è sempre tranquillo con lei sto benissimo,lei è perfetta ma se dovessi scelgiere ora penso che prenderei il primo volo...........ma poi sono guai d inuovo................ però ad amsterdam verrò!tra l'altro avevo anche li una conoscenza ho pure la foto era davvero carina!di groningen si chiama Nicole Deuz ma ho perso indirizzo e tel porca *******aaaaaaaaaaaa che ricordi!
..Beh...allora vedi che ci sono pure ragazze italiane "buone"...cioe in gamba.. ..del resto non bisogna fare di tutta l erba un fascio..
Groningen..???non ci sono mai stato (vergogna..)pero ho sentito dire che c e un gran giro di fig*** ed e molto facile.."fare la festa" alle ragazze...che non se la tirano..insomma
Ciao
LeKKer Ding
W il B.B.
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
...se un giornalista scrive un articolo ..non vuol dire sia tutta verità.lo pagano per scrivere cazzate.io vivo in una città piena di marocchini e immigrati...e non ne vedo in giro con italiane.anzi vengono abbastanza emarginati.
prima cosa perchè puzzano e sono sporchi (la maggior parte) con i denti distrutti dalla carie! ovviamente se un marocchino è pulito,lavora, ed è pure un bel ragazzo non ci trovo niente di strano.anche noi uomini guardiamo le chiappe delle ragazze di colore..ci credo.. sfidano la legge di gravità!
sul fatto che le italiane se la tirano ...non posso dire niente perchè è vero.all'estero sono più disinibite le ragazze e si fanno meno problemi....
..Beh...allora vedi che ci sono pure ragazze italiane "buone"...cioe in gamba.. ..del resto non bisogna fare di tutta l erba un fascio..
Groningen..???non ci sono mai stato (vergogna..)pero ho sentito dire che c e un gran giro di fig*** ed e molto facile.."fare la festa" alle ragazze...che non se la tirano..insomma
Ciao
LeKKer Ding
W il B.B.
vedi xchè devo tornare in olanda io! anche xchè sono le tipiche ragazze che piacciono a me,bionde occhi azz.!! quando ne vedo una,non capisco più nulla! come faccio a stare indifferente??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta