africani tornate a casina vostra!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

africani tornate a casina vostra!!

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=476 bgColor=#d4d2ca border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD width=464 colSpan=2><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=464 border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD class=txtliv3 width=404 colSpan=2>African gigolò</TD><TD align=right width=60 rowSpan=2>
    </TD></TR><TR vAlign=top><TD class=txtliv3 vAlign=top align=left width=334>
    di Sandra Petrignani</TD><TD class=txtliv3 align=right width=70>
    9/9/2004 </TD></TR><TR vAlign=top><TD colSpan=3></TD></TR></TBODY></TABLE></TD><TD width=6></TD></TR><TR vAlign=top><TD colSpan=5></TD></TR><TR vAlign=top><TD colSpan=2></TD><TD class=txtliv3 bgColor=#ffffff colSpan=2><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=464 border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD width=4 bgColor=#ffffff></TD><TD class=txtliv3 width=456>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=4 width=179 align=left border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD class=didanerob bgColor=#d4d2ca>
    </TD></TR></TBODY></TABLE>Hanno fisici perfetti, sanno come far sentire desiderata una donna e vivono il sesso in modo primordiale, istintivo. Per questo, il latin lover è stato rimpiazzato da tunisini, senegalesi, marocchini. Ricercatissimi da ragazze e matrone disposte anche a pagare per una notte di trasgressione.

Le ragazze spagnole hanno le parole per dirlo: «Bajar al moro». Vuol dire scendere a sud a farsi rimorchiare dagli africani. A loro basta attraversare lo Stretto di Gibilterra, il Marocco è a portata di mano con tanti maschi che non sono ancora stati raggiunti dal calo del desiderio dell'uomo bianco. «Perché, inutile negarlo, il calo c'è» dice Loredana V., studentessa romana venticinquenne che dichiara apertamente di essere attratta solo dagli uomini di colore. «Ai nostri ci manca poco che gli devi mettere le mani addosso tu. Non sanno farti sentire desiderata».
    Per questo il sabato sera frequenta locali come il Dune di piazza Venezia o il Black planet o l'Akab a Testaccio. «Certo la concorrenza delle straniere è forte. Alte, bionde, occhi azzurri. Fanno follie per un africano. Le tedesche soprattutto».

Tedesche come Vera Heinzl, la giovane turista che ha pagato con la vita una serata di trasgressione. Il suo incontro con Nabil, l'attraente ragazzo marocchino di cui forse si era un po' innamorata, sembra ricalcare un copione piuttosto comune dove però il finale non si è limitato a una delusione amorosa.
    «Diciamola tutta» si sfoga Eleonora C., una ventiquattrenne che fa teatro e che ha chiuso da poco una storia con un ventiseienne della Nuova Guinea. «Noi femmine dobbiamo essere sempre perfette, rifarci le tette, gonfiarci le labbra, vestirci da sballo, e per chi? Per un italiano bamboccione che nemmeno ci guarda? Gli africani hanno un fisico meraviglioso, con quegli addomi a tartaruga senza andare nemmeno in palestra. E poi come si muovono, come ti fanno ballare! Hanno la musica nel sangue. Ti fanno sentire donna».

Insomma il latin lover non abita più qui, oppure ci abita ma viene da lontano: è un african lover, qualche volta (con le signore in età) è un vero e proprio gigolò. Vale a dire che si fa pagare o cerca di sistemarsi per la vita: sposarsi è la salvezza per garantirsi un futuro senza problemi. Cominciano a vedersi in giro strane coppie: africani giovanissimi (anche adolescenti) accasati con mature donne occidentali, che magari con loro coronano il sogno di un figlio, fatto giusto sul filo della menopausa.

</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>
    Manowar: king of Metal
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

sempre il solito discorso... non fare di tutta l'erba un fascio!!!

Nella mia palestra c'era un istruttore nero di Cuba con un braccio da 45cm...non so se rendo l'idea...

...si molte erano interessate, ma la maggior parte si sono lamentate delle troppe "attenzioni" dell'istruttore, quindi licenziato!!!

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

si vabbe' il calo del desiderio maschile, ma le donne italiane hanno le loro colpe. mi fanno pena x come se la tirano. e' un fenomeno tutto italiano, io non ci penso neanke + a loro come oggetto di brama sessuale direi, ti fanno cadere il pisello.
      x fortuna non sto piu' in italia, ke tristezza mi fanno: incredibile se la menano anke i cessi

Commenta

• flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

ma dai.... thetongue, mi sembra che ti sia offeso per questo articolo!!!

è da giorni che qui si scrive che tutti preferiscono le straniere, e ora che scopriamo che anche le donne lo fanno ce al prendiamo??

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9560
          • 289
          • 755
          • impero romano
          • Send PM

beh thetongue non ha tutti i torti,vogliono i neri?e che vadano con loro tanti auguri!
          Alboreto is nothing

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Direi che piu' il tempo passa e piu' le italiane mi fanno vomitare.
            E' tempo che mi trasferisca anch'io.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

ma pure io concordo con the tongue, se la tirano anche i cofani e i gabinetti
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9560
                • 289
                • 755
                • impero romano
                • Send PM

io l'ho sempre sostenuto,per beccare delle fiche bisogna emigrare!! ci trasferiamo tutti in polonia che si tromba come delle bestie ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ma tu thetongue dove vivi per curiosità?
                Alboreto is nothing

Commenta

• Bot
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 1929
                  • 2
                  • 0
                  • Still banging your girl/mom...
                  • Send PM

Perchè gli italiani preferiscono le straniere? Perchè anche le più belle non se la tirano....e poi le italiane non hanno più i valori familiari, conosco parecchie coppie con figli, dove la donna ha cornificato per uno più giovane o uno più benestante. Non si preoccupa più dei figli e della famiglia, manda tutto a puttane, ormai è il 4° mio buon amico che ha fatto la stessa fine.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

La verità è che le donne hanno scoperto che gli Africani hanno il pene più lungo, maggior potenza sessuale, minor periodo refrattario tra un rapporto e l'altro ed una maggior durata.....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Nik81
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1242
                      • 26
                      • 3
                      • Toscana
                      • Send PM

Ma che vadano in culo sia le italiane che quei cosi scuri!!
                      Condivido le parole di Bot per i valori persi e quelle di Body che se la tirano anche i cessi!!

Con le italiane: se sei dolce e bravo sei un bezzo ****** rammollito che non sa fare l'uomo, al momento che fai l'uomo con le palle ecco che desiderebbero il principe azzurro, le coccole, e tutte le cazzate del genere!!

Bah!

Poi che i neri ce l'hanno grosso e lungo quello è un'altro discorso
                      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

se le spagnole/italiane venissero a casa mia eviterebbero almeno il rischio di certe malattie e subirebbero lo stesso trattamento.
                        Una bella trombata e un bel calcio nel culo alla fine.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

interessante
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Sancez
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2004
                            • 2575
                            • 23
                            • 0
                            • Send PM

Perchè gli italiani preferiscono le straniere? Perchè anche le più belle non se la tirano....e poi le italiane non hanno più i valori familiari, conosco parecchie coppie con figli, dove la donna ha cornificato per uno più giovane o uno più benestante. Non si preoccupa più dei figli e della famiglia, manda tutto a puttane, ormai è il 4° mio buon amico che ha fatto la stessa fine.

Sono d'daccordo con te e il punto e proprio questo i valori familiari.....
                            Qui in italia non esistono più.
                            Basta vedere le chiese dove la maggior parte delle persone sono vecchietti.
                            Questo non è affatto cosi nei paesi come la Polonia, visto che poco tempo fa sono stato a trovare una mia amica Polacca, e la domenica sono andato a messa con lei.
                            Be sapete che cosa vi dico....
                            E' stata la messa più bella che ho fatto era piena di belle ragazze.......
                            Qui invece se vedi delle ragazze che vanno ha messa stai pur sicuro che sono delle bigotte e magari vergini.
                            Se non fosse per il mio lavoro e per il clima dell'italia mi sarei già trasferito li..

<!-- / message --><!-- sig -->
                            Manowar: king of Metal

Commenta

• Triple H
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1388
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

E allora io dico ........................ rifamose con le africane
                              Time to play the game

Commenta

Working...
                              X