:vom: :vom: :vom: :vom:
L' ISOLA DEI FAMOSI 2 - post ufficiale
Collapse
X
-
-
<table class="libro" align="center" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="756"> <tbody><tr><td class="titolo"></td> <td class="titolo" align="right">15/11/2004 </td> </tr> <tr valign="top"> <td colspan="2" class="articolo" height="190"> La mattinata di Totò e Kabir si apre con un discorso sui mosquitos. Totò vorrebbe distruggere la capanna alla fine della trasmissione; fa il bucato mentre Kabir raccoglie la legna; poi lava le pentole col sapone. Totò, che nel frattempo si è fatto un pisolino, si sveglia e si lamenta con l’amico dell’immondizia portata dall’alta marea e dei rifiuti che galleggiano in acqua, e tirano un sospiro di sollievo pensando che sia successo solo ora che sono alla fine, e non all’inizio. I due, affranti, si domandano cosa possono fare: non si può nuotare, non si può passeggiare e nemmeno dormire in tenda. Così decidono di aprire un cocco.
Si interrogano ancora su chi possa essere il terzo finalista: dubitano che possa essere Dj. Totò fa un giro nel “supermercato della playa” (i detriti portati dal mare): trova una melanzana e un’arancia con cui fa dei palleggi. I due sdraiati in silenzio sotto la tenda: riposano. Kabir va a riempire le borracce ma la marea è ancora alta, e lui ha qualche difficoltà nel camminare. Preparano i platani da cucinare. Accendono il fuoco e vi mettono sopra il riso; mangiano. Totò è sotto la tenda per fare un riposo; Kabir usa una foglia come imbuto per mettere lo zucchero nell’acqua della borraccia, poi la beve. Poi torna in tenda e trova Totò sdraiato: si lamenta con lui, non può stare così di giorno perché poi è normale che la notte non riesca a dormire.
Toto non rifarebbe l’Isola una seconda volta mentre per Kabir questa è stata un’esperienza è stata “un riflesso della loro vita”, anche se qui i valori e i comportamenti che hanno avuto non sono stati selvaggi. Totò dice di aver sempre lavorato ma questa situazione è molto forte; Kabir ha già fatto anche queste esperienze, quali cucinare, lavare ed altre ancora. Lui spera di poter nuotare, domani, per l’ultima volta; Totò appena torna a casa vorrebbe andare in montagna.
I due cucinano il riso: non sono d’accordo sul sale e sull’acqua da aggiungere, sembrano quasi una coppia che litiga sui piccoli problemi quotidiani. Totò mette anche lo zucchero e Kabir non capisce perché sale e zucchero insieme. Mangiano; intanto inizia a piovere.
Kabir vede un arcobaleno e, estasiato dalla bellezza di quello spettacolo, chiama Totò per farglielo vedere il quale, però, non esce nemmeno dalla tenda: per lui l’arcobaleno porta pioggia. Una strana nuvolona gialla sopra la testa di Kabir crea un’atmosfera molto particolare: Kabir continua a camminare avanti e indietro molto pensieroso sulla playa mentre Totò è intento ad aggiustare la tenda. Ricomincia a piovere. I due aspettano l’arrivo della sera in tenda, con le lampade accese.
Confessionali: Kabir ribadisce per l’ennesima volta che quest’Isola è un inferno con un angolo di paradiso. E’ contento di stare lì con Totò perché non litigano e solo ora, che sono stati abbastanza sull’isola, vogliono tornare a casa. Totò è emozionato all’idea di andare via; maledice i mosquitos ed è un po’ dispiaciuto per essere costretto a vivere con Kabir in pochi metri di spiaggia a causa dell’alta marea che ha portato un sacco di rifiuti: sono infatti costretti a vivere in quattro metri quadrati tra spiaggia e mangrovie.
</td></tr></tbody> </table>Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
-
KABIR
<table class="video" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"> <tbody><tr><td class="titoloarticolo">Intervista Kabir</td> <td class="titoloarticolo" align="right">04/09/2004</td> </tr> <tr> <td colspan="2" class="strillo" valign="top">Perché partecipi all'Isola?
Per tornare in prima serata, per fare una nuova avventura e per provare a riscoprirmi nel silenzio dell'Isola.
Che periodo stai vivendo?
Mi sento fortunato, ancora desiderato ma soprattutto sento di essere ancora in grado di esprimere me stesso.
Il tratto principale del tuo carattere
L'esperienza, la pazienza e l'umanità
Un tuo difetto
Non sono molto socievole e anche se all'apparenza incuto timore sono abbastanza timido
Un rimpianto
Avrei voluto trascorrere più tempo con i miei figli ma questo è il prezzo da pagare se sei un attore di fama internazionale.
Un desiderio per il futuro
Avere una casa a New Delhi, una città indiana ricca di storia, dove sono cresciuto e dove vorrei poter tornare.
La qualità che preferisci in un donna
Non lo so, sono stato sposato tre volte e ho sbagliato tutte e tre
Quando hai pianto l'ultima volta?
Quando è morta la mia prima moglie e ancor prima quando morì mio figlio
Un momento felice della tua vita
Nel periodo della mia infanzia quando vivevo nel Kashmir e quando è andato in onda Sandokan perché ha fatto un enorme successo.
Che cosa ti fa più paura?
Ho paura di perdere le mie facoltà mentali a causa del Morbo di Alzheimer
Cosa possiedi di più caro?
La salute, senza di essa non puoi goderti nulla
Chi vorresti essere?
Mi piacerebbe essere uno scrittore o un filosofo</td></tr></tbody> </table>Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
TOTO'
<table class="video" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"> <tbody><tr><td class="titoloarticolo">Intervista Toto'</td> <td class="titoloarticolo" align="right">04/09/2004
</td> </tr> <tr> <td colspan="2" class="strillo" valign="top">Perché partecipi all’isola?
Amo la competizione sportiva e il confronto con gli altri. Amo il rischio ma sono consapevole di dover sempre volare basso. Comunque finisca avrò mostrato al pubblico che persona sono
Il tuo principio ispiratore
Nella mia carriera di calciatore sono stato insultato e acclamato. Ho sempre lottato e non ho mai pensato di essere arrivato. Quindi il mio motto è “lottare sempre”
Sono molto felice, sono contento e sereno all’idea di partire, conoscere persone e fare gruppo
Il tratto principale del tuo carattere
Sono una persona timida, riservata, ironica
La tua canzone preferita
Non sono legato a una canzone in particolare…adoro gli U2 e tutte le loro canzoni
Un tuo pregio
Sono disponibile con tutti, spesso non so dire di no...
Un tuo difetto
Sono anche molto timido e tendo a chiudermi.
Un rimpianto
Ho avuto tre figli ma non li ho vissuti per le separazioni. Poi rimpiango di aver abbandonato gli studi
Un desiderio per il futuro
Sono stato fortunato rispetto a tanti ragazzi…da bambino volevo fare il calciatore e ci sono riuscito.
La qualità che preferisci in un uomo e in una donna
La passionalità e il carattere in entrambi
Quando hai pianto l’ultima volta?
Quando è nata mia figlia Nicole quattro anni fa. Ho voluto assistere al parto ed è stata un’emozione fortissima
Un momento felice della tua vita
Sicuramente due momenti: la nascita dei miei figli e i mondiali del ‘90
Cosa ti fa più paura?
Adoro viaggiare ma ho una paura incredibile dell’aereo
Cosa ti è riuscito meglio nella vita
Giocare a calcio, aver aiutato e aiutare tuttora la mia famiglia
Cosa possiedi di più caro
La classifica capocannonieri del ’90 e le maglie delle nazionali
Cosa faresti se vincessi due milioni di euro?
Non ho molti vizi…aiuterei i miei famigliari
Che cosa vorresti cambiare di te?
Vorrei un carattere più forte
Che cosa detesti di più?
La violenza in generale… soprattutto quella sui bambini
Tre cose che se potessi porteresti ovunque
Il telefonino per comunicare con i famigliari, la fidanzata. Poi un oggetto portafortuna e la foto dei miei figli
Qual è la cosa più costosa che ti sei comprato
Ho fatto molti investimenti acquistando appartamenti. Ho comprato una macchina e molte cose antiche che amo ristrutturare
A cosa hai rinunciato per andare sull’isola
Alla mia ragazza, alla mia famiglia e ai miei figli, alla vita quotidiana</td></tr></tbody> </table>Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
SERGIO
<table class="video" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%"> <tbody><tr><td class="titoloarticolo">Intervista SERGIO</td> <td class="titoloarticolo" align="right">04/09/2004</td> </tr> <tr> <td colspan="2" class="strillo" valign="top">Perché partecipi all'isola
E' un'esperienza che mi attrae molto…soprattutto l'idea di partecipare ad un'avventura solo con me stesso
Il tuo principio ispiratore
Pace e amore. Rispetto per gli altri
Sto molto bene…sono in attesa
Il tratto principale del tuo carattere.
Non penso di avere un tratto caratteristico in particolare…mi considero "polifaccia", ho molti risvolti
La tua canzone preferita
E' una canzone basca, si chiama Lauteilatu
Un tuo pregio
Sono molto elastico
Un tuo difetto
Sono allo stesso tempo molto rigido
Un rimpianto
Sono molte le cose che rimpiango anche se in generale cerco di non rimpiangere niente. Il mare di Bilbao è una delle cose che rimpiango di più da quando vivo a Milano.
La qualità che preferisci in un uomo e in una donna
In entrambi la sincerità
L'ultima volta che hai pianto
A sedici anni
Il momento più felice della tua vita
Un'onda presa col surf alle Hawaii
La tua maggior paura
Gli aghi
Cosa possiedi di più caro
Me stesso
Che cosa vorresti cambiare del tuo aspetto
Cambierei molte cose se potessi…non una in particolare
Che cosa detesti di più
L'aceto
Tre cose che porteresti con te ovunque
La tavola da surf. Il fucile subacqueo. Del buon cibo
Qual è la cosa più costosa che ti sei comprato
La casa a Milano
A cosa hai rinunciato per venire all'isola
Al lavoro sicuramente…ma soprattutto alla mia intimità</td></tr></tbody> </table>Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
non è possibile..le sa tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon è possibile..le sa tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E poi non ti ho fatto vedere la cellulite della Ribas o la Cancellieri...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanFinalmente hai parlato... come vanno i problemi di stomaco???
E poi non ti ho fatto vedere la cellulite della Ribas o la Cancellieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanOK, giusto perchè non sei stato così cattivo e non ti meriti questo...
... ma ti ammonisco con la Pellegrino... okkio
Commenta
-
Commenta