If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uappo hai ragione!
Se non ce ne fossero già così tanti , perchè non proponiamo un reality dove chiudi 10 BBuilder in una palestra piena di atrezzi, integratori e belle fighe!?!?!?!?!
Uappo hai ragione!
Se non ce ne fossero già così tanti , perchè non proponiamo un reality dove chiudi 10 BBuilder in una palestra piena di atrezzi, integratori e belle fighe!?!?!?!?!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Uappo hai ragione!
Se non ce ne fossero già così tanti , perchè non proponiamo un reality dove chiudi 10 BBuilder in una palestra piena di atrezzi, integratori e belle fighe!?!?!?!?!
L'ideale sarebbe fare un reality dove nessuno sa che è ripreso dalle telecamere...
L'ideale sarebbe fare un reality dove nessuno sa che è ripreso dalle telecamere...
Sì, ma sarebbe da vietare ai minori dei 18, e poi nessuno darebbe il permesso di metterla in onda!!..............Ti immagini uno che si scaccola.... si tira una ****....bestemmia..... e chi più ne ha più ne metta!! :vom:
<table width="756" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" class="libro"> <tbody><tr><td class="titolo"></td> <td align="right" class="titolo">20/10/2004 </td> </tr> <tr valign="top"> <td height="190" colspan="2" class="articolo"> Durante la notte Patrizia cerca di prendere i granchi usando i calzini di Aida, al posto dei guanti di Ana che le ha perso: niente di fatto, però. Appena sveglia Ana inizia a ridere da sola, e lo fa per un po’ di tempo. Poi, parlando tra sé e sé ad alta voce, dice che d’ora in poi avrà stampato in faccia un sorriso finto, per conquistarsi la fiducia dei suoi compagni ed arrivare così fino alla fine. Di buon ora Patrizia si dà alla pesca seduta su un tronco. Dj sale su una palma per issare la sua bandiera ma Ana Laura gli urla di scendere e di fare qualcosa di più utile. Antonella tiene un corso di yoga per Patrizia, Ana ed Aida; Francesco e Totò, mentre raccolgono foglie secche sparlano di Ana: secondo loro è cambiata improvvisamente, e da quando ha battuto Alessia alla nomination vuole comandare lei e non si dà molto da fare per il gruppo. Dj racconta al compagno l’episodio della bandiera di stamattina ma è soprattutto Totò che inveisce contro la brasiliana.
Improvvisamente un temporale: tutti corrono a ripararsi in tenda eccetto Antonella e Dj che parlano sotto l’acqua; Antonella prosegue, incurante dell’acquazzone, a fare yoga. Poi entra in mare e nuota; intanto, sotto la tenda, ci si dedica al solito gioco dei nomi. Kabir esce e vede dei pesciolini: subito anche gli altri si precipitano fuori, prima fra tutti Carmen, e grazie al suo pareo riescono ad acciuffarne alcuni. Poi si danno alla pesca vera e propria, e ancora cercano le telline. Ricomincia a piovere: sotto la tenda Antonella massaggia Patrizia mentre Kabir e Totò si sono appisolati teneramente sulla stessa stuoia.
Più tardi divampa una polemica: qualcuno si è bevuto gli integratori degli altri. Ana Laura è arrabbiatissima, vuole sapere chi è stato. Raduna tutti e fa fare loro un giuramento di innocenza, precisando che se il colpevole confessa ora non gli sarà fatto alcun male. Nessuno, però, ammette la propria colpa. Kabir promette di indagare. Dj chiede, ironicamente, se qualcuno fra loro soffre di doppia personalità: Carmen ammette candidamente di essere del segno dei Gemelli. Ana Laura, parlando con Kabir, gli confessa che a suo parere è stata Antonella perché è stata lei a dare l’allarme.
I concorrenti (tranne le due nominate Ana Laura e Carmen) partono per la prova leader della settimana: la “Corda elastica”.</td></tr></tbody> </table>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta