L' ISOLA DEI FAMOSI 2 - post ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
    CI MACAVA SOLO dI pIETRO CON LE SUE INDAGINI .......................ma non lo sa che Craxi è morto da un pezzo
    Ti sembra Antonio Di Pietro???
    A due settimane dal naufragio sbarca sull'Isola dei Famosi al posto di Paolo Calissano la sensuale Carmen Di Pietro. Carmen nasce a Potenza il 24 maggio 1965 sotto il segno dei gemelli.
    Attualmente vive con il compagno Giuseppe Iannoni e il figlio Alessandro che chiama teneramente Bubù.

La sua carriera ha inizio nel 1982 interpretando Beatrice D'Este nel film "Le Castellane".

Nel 1986 recita in "Penombra", nell'87 in "Dolce pelle di Angela" e "Snack Bar Budapest", nel '91 in "Ossessione Fatale", "Lolita Forever" e "Il Diavolo nella carne".
    Nel 1998 ha recitato in Paparazzi dove interpreta se stessa.

In passato Carmen ha fatto molto parlare di sé per il suo matrimonio col giornalista Sandro Paternostro, scomparso nel 2001.

Ha vissuto per alcuni anni a Londra, una città che adora e che definisce "caotica e viva". Ama viaggiare e si considera una persona calma e paziente.
    Ha un buon rapporto con il suo corpo e non nega di amare "piacersi e piacere".

Sull'Isola i nostri Famosi aspettano un sostituto, come sarà accolta sulla spiaggia già affollata dal gentil sesso la settima donna?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

E' IMPAZZITO SANDOKAN... BALLA SOTTO LA PIOGGIA!!!

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

VS
        <table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" class="video"> <tbody><tr><td class="titoloarticolo" align="center">FACCIA A FACCIA TRA AIDA E DJ FRANCESCO
        </td> <td align="right" class="titoloarticolo">
        </td> </tr> <tr> <td colspan="2" valign="top" class="strillo">Perché partecipi all’Isola?
        AIDA-Per fare un’esperienza diversa e perché mi piacciono i reality
        DJ-Per vari motivi: primo perché voglio diventare famoso. Secondo perché almeno sull'isola non spendo soldi. Terzo perché molti voteranno per farmi stare lì…

Il tuo principio ispiratore
        AIDA- Ce la farai fino alla fine
        DJ- Bella di padella
        Come ti senti in questo momento?
        AIDA- Sono felice e rilassata
        DJ- Un periodo che definirei bella di padella
        Il tratto principale del tuo carattere
        AIDA- Sono timida, furba, simpatica e dolce
        DJ- Superestroverso! Adoro il contatto con la gente e il successo ha amplificato questo aspetto del mio carattere
        La tua canzone preferita
        AIDA- Maria Maria di Santana
        DJ- Bella di padella e tutto l'album "Bella di padella"
        Un tuo pregio
        AIDA- Le tette
        DJ- Casinista
        Un tuo difetto
        AIDA- Sono testarda
        DJ- Casinista
        Un rimpianto
        AIDA- Non essere stata più vicina a mio padre
        DJ- Quando ho incontrato Christina Aguilera… avrei voluto approfondire la conoscenza
        Un desiderio per il futuro
        AIDA- Raggiungere quello che desidero: diventare un’attrice
        DJ- Vorrei comprare uno yatch gigante e avere tutto per tutti
        La qualità che preferisci in un uomo
        AIDA- Che sia alto, che abbia dei begli occhi e che sia sincero
        DJ- Le protuberanze in una donna…ma non nell'uomo
        Quando hai pianto l’ultima volta?
        AIDA- Piango spesso, per emozione e per dolore, ma soprattutto per dolore
        DJ- Ho pianto per il 4-0 dell'Inter in Coppa dei Campioni…
        Un momento felice della tua vita
        AIDA- I momenti felici sono stati tanti, ma quello più bello è stato quando sono tornata in Italia perché mio padre era molto felice
        DJ- Non è ancora arrivato…ma sono sempre in attesa…spero sempre che arrivi
        Che cosa ti fa più paura?
        AIDA- La morte
        DJ- Che mi sbattano fuori la prima settimana
        Cosa ti è riuscito meglio nella vita?
        AIDA- Aver potuto aiutare la mia famiglia
        DJ- I miei numerosi tatuaggi! A proposito ne approfitto per salutare il mio tatuatore… ciao Paolino!
        Che cosa vorresti essere?
        AIDA- Mi piacerebbe essere un’aquila
        DJ- I miei amici
        Un oggetto a te molto caro
        AIDA- Una lettera di mio padre
        DJ- Vorrei essere Eminem…e se fossi donna Britney Spears
        Cosa faresti se vincessi 2 milioni di euro?
        AIDA- Aiuterei la mia famiglia, darei qualcosa ai bambini poveri del mio paese e cercherei di sistemerei bene
        DJ- Farei tutto per tutti
        Che cosa vorresti cambiare del tuo aspetto fisico?
        AIDA- Le dita dei piedi
        DJ- Niente
        Tre cose che porteresti con te ovunque
        AIDA- La foto della mia famiglia, il cellulare e il trucco
        DJ- Gli amici, i giochi, il disco "Bella di padella"
        Quale è la cosa più costosa che ti sei mai comprata?
        AIDA- La macchina, una Mini.
        DJ- Non c'è un oggetto in particolare…spendo molti soldi ogni giorno per divertirmi con gli amici
        A cosa hai rinunciato per andare sull’Isola?
        AIDA- A niente
        DJ- A niente… è difficile che faccia delle rinunce</td></tr></tbody> </table>
        SONO OPPOSTI...

Commenta

• TheBody85xx
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 3821
          • 0
          • 0
          • Castelleone (CR)
          • Send PM

via alessia merz e la ribas hanno rotto le palle...lamerz si è isolata tutta settimana, dorme, caga e piscia e non aiuta il gruppo..la ribas nn la sopporto..
          via via via
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
            via alessia merz e la ribas hanno rotto le palle...lamerz si è isolata tutta settimana, dorme, caga e piscia e non aiuta il gruppo..la ribas nn la sopporto..
            via via via
            Almeno trombassero con Sandokan!

Commenta

• TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
              Almeno trombassero con Sandokan!
              sandokan nn capisce + nemmeno dov'è
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
                sandokan nn capisce + nemmeno dov'è
                Era abituato alle tigri della Malesia e non alle vacche dell'isola!!!

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

Ed ecco una delle inquadrature meglio riuscite di Antonella Elia!.......
                  p.s: è quella di spalle, non quella bianca sullo sfondo!!

Last edited by GIULIO; 13-10-2004, 12:21:09.

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• attilio
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 1738
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

La Di Pietro è da uccidere
                    Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                      La Di Pietro è da uccidere
                      che tette xò !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• woman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 2682
                        • 6
                        • 0
                        • Roma/Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                        ...calma calma...
                        Se io ti rendessi felice come farebbe il Merolone con le pollastre, tu in cambio che mi fai?
                        io ti spezzo le gambine e le do ai polli
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                          Ed ecco una delle inquadrature meglio riuscite di Antonella Elia!.......
                          p.s: è quella di spalle, non quella bianca sullo sfondo!!
                          antonella elia è troppo carina....io cmq questo programma non lo guardo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                            antonella elia è troppo carina....io cmq questo programma non lo guardo...
                            Concordo, è proprio carina ........e ha pure la mia età!
                            neppure io lo guardo comunque, seguo solo il post.

Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

Originariamente Scritto da woman
                              io ti spezzo le gambine e le do ai polli
                              Keddonnafocosa!!! Bedda!!! Ma non mi trattar male!!!

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

<table width="756" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" class="libro"> <tbody><tr><td class="titolo"></td> <td align="right" class="titolo">12/10/2004 </td> </tr> <tr valign="top"> <td height="190" colspan="2" class="articolo"> I primi a svegliarsi oggi sono Carmen, Patrizia e Kabir il quale, su suggerimento di Patrizia, taglia le noci di cocco anche per gli altri che stanno ancora dormendo. Carmen ha così fame che si mangia anche i pezzi di cocco che Patrizia non ha ancora lavato. Nasce una polemica fra Kabir e Carmen perché lei lo vede fare un occhiolino d’intesa a Patrizia: lei lo accusa di non avere il coraggio di dirle le cose in faccia e Kabir le risponde pacatamente che il suo problema è che vuole fare tutte le cose subito e prima degli altri, senza aspettarli. Lei si sfoga piangendo, ma si copre il viso per non farsi vedere dai suoi compagni.

Anche gli altri, uno alla volta, si svegliano: Ana Laura e Alessia sono di malumore per la notte passata e per le grida che arrivano da fuori la tenda: “covano” già dei rancori che sfogheranno durante la giornata. Tutti parlano del temporale che li ha sorpresi durante la notte e si lamentano per aver dormito poco. Si ripropongono che oggi sistemeranno la tenda che, miracolosamente, ha superato la notte appena trascorsa. Dj e Totò, infatti, aiutati da Antonella, iniziano la ristrutturazione della tenda. Alessia dice a Kabir che “stare sull’Isola è una rottura”. Ana Laura parla con Carmen e la incita a vincere la prova leader di domani, in modo che loro e Alessia si possano “divertire”. Antonella avvisa tutti che sono state perse le canne da pesca: Dj dice che sarà stata la pioggia e il vento di stanotte a portarle via.

Carmen, Ana e Alessia sono in silenzio in riva al mare a cercare telline mentre Antonella, a quattro zampe, entra in acqua cercando di avvicinarsi ad un airone non molto lontano da lei. Carmen vorrebbe mangiarsi i granchi e le telline andati a male ma Alessia e Ana Laura cercano di dissuaderla.
                                Carmen rinuncia solo quando annusa i pesci e si rende conto che, effettivamente, le sue compagne avevano ragione.
                                Intanto Patrizia si unisce alla ricerca delle telline, e Antonella inizia a preparare la zattera con Aida per andare a pescare. Ana Laura, Alessia e Carmen sono convinte che non riusciranno a pescare niente: Alessia dice che anche Kabir potrebbe fare qualcosa.

Aida e Antonella partono per andare a pesca, raggiunte da Francesco e Patrizia. Alessia imita Antonella a quattro zampe prendendola in giro. Carmen prende due granchi ma poi li fa scappare. Alessia è contenta perché domani, per la prova leader, gli altri lasceranno l’Isola per un po’ di tempo, e dice a Carmen che dovrà sopportarli lei. Kabir e Totò, lì vicini, ascoltano ma non dicono niente.

Nel frattempo, la pentola è stata riempita di telline. Carmen dice che l’unico attivo è Totò, e lo critica dicendogli che non fa niente per imporsi con gli altri: lui le dice che ora non può fare niente perché gli hanno preso le lenze per pescare (infatti stava provando a prender un pesce a mani nude) e continua che nel gruppo ci sono delle donne che si sentono di fare ciò che fanno gli uomini.
                                Intanto i quattro sono arrivati allo scoglio: Dj è sott’acqua con la maschera mentre le tre si siedono e si preparano per pescare. Francesco e Antonella prendono delle cozze che lui le fa assaggiare.
                                Patrizia e Aida tornano a riva da sole sulla zattera e Carmen le vuole raggiungere, ma prima chiede a Totò di andare con loro e lui le risponde sarcasticamente che “il pesce non è che arriva se vede lui”. Comunque va a pescare anche lui, e, parlando da solo, si lamenta di Carmen che, dalle sei di mattina, gli sta dicendo che ha fame: “Mamma mia, dalla mattina alla sera! Vuole sempre mangiare: incredibile!”.

Ana Laura parla con Kabir delle nomination e dei due gruppi che si sono formati sull’isola. Totò interviene: dice che lì non ci sono gruppi, che lui vota chi vuole e chi, durante la settimana, non si dà da fare. Allora Ana Laura, riferendosi a Kabir chiede a Totò perché non lo nomina, visto che, l’unica sua attività è tagliare i cocchi. Anche Patrizia nega l’esistenza di un gruppo e dice ad Ana Laura di non averla mai votata. Ana Laura, però, non cambia idea su di lei.

Antonella e Aida iniziano a preparare il fuoco e a fare da mangiare, solo che, all’orizzonte, c’è la minaccia di un temporale. Cercano di resistere il più possibile fuori ma alla fine la pioggia è troppo forte e, dopo aver salvato la cena coprendola, sono costretti a rifugiarsi in tenda. Dj pensa al pesce sequestrato, che avrebbero fatto alla brace: meglio così dice, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine con tutta quell’acqua. Antonella è assorta. Carmen piange per la fame e tutti la consolano: Kabir le fa mangiare l’unico cocco che hanno salvato in tenda, Antonella la consola. Si parla della legna tutta bagnata: cosa useranno domani per il fuoco? Kabir “salva” tutti: ha una riserva personale di legna. Carmen piange ancora per la fame: Antonella le dice che se non ce la fa a resistere deve ritirarsi. Escono dalla tenda e mangiano il riso. Carmen è l’ultima a finisce: chiede ad Antonella cosa farne delle telline avanzate. Ormai sta diventando buio: i concorrenti si preparano per la notte. Ma in lontananza un lampo illumina il cielo.

</td></tr></tbody> </table>

Commenta

Working...
                                X