e chi se ne frega !!!!!!!
L' ISOLA DEI FAMOSI 2 - post ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!e chi se ne frega !!!!!!!
<table width="756" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" class="fotogallery"> <tbody><tr><td align="center" class="titolo">clicca sulle immagini per ingrandirle</td> <td width="76" align="right" class="titolo">5/10/2004 </td> </tr> <tr> <td height="190" colspan="3" align="left" valign="top">Patrizia si alza di buon ora e va a caccia di granchi
Rosanna insegna a Patrizia la ginnastica Pilates
Discussione animata tra Ana Laura e Aida
Aida cerca un chiarimanto con DJ Francesco
Ana Laura discute ancora con Antonella
Romantica riconciliazione tra Aida e DJ Francesco
Rosanna è infastidita dal rumare provocato da Antonella
Kabir punta Antonella?
Dj vola in acqua durante la pesca
Amiche/Nemiche
</td></tr></tbody> </table>Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
povera Antonella mi fa quasi tenerezzaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanIo faccio le mie previsioni:
DJ Francesco si fidanza con AIDA, Kabir Bedi tromba Ana Laura e il Merolone fra 1settimana lo troviamo impiccato per l'uccello dalla tristezza! CHEPENAMIFA'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxzup, nn commenti la nuova entrata?
Un donna al posto di un uomo? L'unico masculo che lavora per il gruppo oramai è DJ Francesco... e questo dice tutto. Totò è imboscato e mi ha fatto sbellicare dalle risate quando cercava di giustificarsi con la sua donna per un abbraccio subito dalla Pellegrino... ha il terrore di quella femmina!!!
Sandokan è sempre un mito... ride, è sereno e vuole trombarsi prima Antonella e poi Alessia... per il loro bene!!!
Finalmente il gruppo potrà smettere di costruire la zattera e usare Carmen Di Pietro come gommone (con tutto quel silicone)!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
CI MACAVA SOLO dI pIETRO CON LE SUE INDAGINI .......................ma non lo sa che Craxi è morto da un pezzoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
mi sembra di averlo intravisto ! stava provando il nuovo scaòdasonno <DelLonghi >CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta