Originariamente Scritto da attilio
L' ISOLA DEI FAMOSI 2 - post ufficiale
Collapse
X
-
Riprendiamo il discorso dell'ISOLA DEI FAMOSI!
Questo il diario di oggi:
<table width="756" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" class="libro"> <tbody><tr><td class="titolo"></td> <td align="right" class="titolo">30/09/2004 </td> </tr> <tr valign="top"> <td height="190" colspan="2" class="articolo">La mattina si apre con Patrizia e Ana Laura che, di buon’ora, vanno a caccia di granchi ma tornano a mani vuote. Non molto più tardi si accende una violenta discussione tra Antonella e Ana Laura. La causa è una piccola indelicatezza nei confronti del gruppo: Antonella aveva aperto un cocco senza distribuirlo a tutti. Ben presto la discussione si trasforma in una furibonda lite in cui le due tirano fuori gli artigli e Ana propone alla rivale una sfida: una nomination tra loro due. A fare da paciere c’è Dj Francesco che tenta di smorzare i toni cantando ma le due continuano ad attaccarsi.
Gli uomini sembrano vivere in perfetta armonia tra loro: Sergio e Paolo si stanno riavvicinando dopo aver trascorso gli ultimi giorni separati a causa della convalescenza del primo. Poi, insieme si preparano dei cocchi come esca e vanno a pescare.
Dj e Totò, intanto, lavorano alla zattera. Paolo si lamenta spesso per il dolore al ginocchio e zoppica vistosamente. Francesco continua a far divertire tutti con la sua allegria contagiosa: stavolta gioca a fare il culturista con i suoi slip e, dopo neanche mezz’ora, si improvvisa un robot russo.
Poco dopo Dj e Totò decidono di andare a fare un giro sulla zattera in cerca di granchi: Antonella e Patrizia si aggregano.
Durante il tragitto si imbattono in un pellicano. Ana, nel frattempo, lava i piatti che ha ricavato tagliando un bambù. A metà mattina Dj e Antonella partono alla volta delle mangrovie, nella speranza di trovare qualcosa da mangiare e, fortunatamente, ci riescono: catturano degli appetitosi granchietti.
Prima di tornare sulla piaggia, Francesco da ancora sfogo alla sua ilarità parlando in giapponese con un granchio e cerca di aggrapparsi a una liana, purtroppo però il provetto Tarzan cade nelle mangrovie e si ferisce ad un piede ma non perde il buonumore e continua a scherzare con l’amica.
A pranzo i naufraghi mangiano riso bollito. Poi arriva il medico per controllare le loro condizioni: i naufraghi che sono rientrati da poco sulla playa si sentono ancora un po’ deboli. Il dott. Filippini visita Paolo e gli dice che in quelle condizioni, per lui, potrebbe diventare difficile proseguire il gioco, così gli viene fatta un’iniezione per il dolore al ginocchio, in attesa di valutare la situazione l’indomani. Francesco approfitta della presenza del medico per farsi curare il piede.
Iniziano le prime intolleranze fra i naufraghi dell’Isola: Sergio si sfoga con Paolo e dice di non riuscire a sopportare Antonella e Patrizia che, a loro volta, non provano grande simpatia per il modello spagnolo.
Anche Ana Laura si sfoga con Sergio, piange e si lamenta della discussione avuta con Antonella. I due trascorrono molti tempo insieme. Paolo, da solo in riva al mare, medita in silenzio. Sergio si lava in mare mentre la triste Ana Laura rimane sola nella tenda.
I naufraghi si lamentano dei mosquitos che li stanno divorando e della spiaggia che sembra offrire veramente poco.
Si riaccende nuovamente la discussione tra Antonella e Ana Laura: Patrizia cerca di mettere pace tra le due e trascina Antonella in una escursione in zattera. Ana Laura trascorre un po’ di tempo in tenda da sola con Sergio. Totò sta meglio ma si sente ancora un po’ debole, è stato molto contento di riabbracciare i compagni e ritiene che sia normale che in un gruppo nascano delle incomprensioni e dei malintesi.
Patrizia e Antonella tornano dal loro giro in zattera. Sergio confessa di non considerare quella con Paolo una vera e propria sfida perché lo ritiene un amico poi ammette di essersi affezionato molto anche ad Ana Laura.
E’ arrivato il momento di preparare la cena: Totò non se la sente di mangiare. Dj e Patrizia controllano la pentola mentre Paolo recupera degli arbusti per sollevare il coperchio. Il manico è diventato incandescente e ci si preoccupa di trovare delle foglie con cui prenderlo perché il guanto non è più sufficiente. Quando arriva l’imprudente Francesco si scotta e rompe il manico. Paolo porta due legni da usare come pinze, ma Totò gli consiglia di usare delle pietre e lui se ne va offeso. Alla fine i naufraghi riescono finalmente a mangiare ma, purtroppo pare che, questa volta, il cibo abbia portato discordia: il gruppo si divide.
Da un lato Paolo, Sergio e Ana Laura, dall’altro Antonella, Patrizia e Totò. Dj Francesco invece decide di mangia da solo per evitare di doversi schierare dall’una o dall’altra parte.
I ragazzi si fanno delle confidenze e si danno dei consigli, poi un’ultima gag prima di andare a dormire: Dj Francesco imita un samurai sulla spiaggia, si ribalta completamente ma, per fortuna non si fa male..
Sull’Ultima Spiaggia anche oggi per Valerio è stata una giornata deludente: non è riuscito ancora ad accendere il fuoco, i suoi tre tentativi sono falliti a causa dell’umidità della legna. e i fiammiferi a sua disposizione continuano a diminuire. Nel frattempo continua a mangiare cocco e si fa il bagno. Parla del suo vecchio amico e dice di volergli ancora bene. Parla del pubblico: spera che la gente possa vederlo con occhi diversi e non continui a giudicarlo per quella storia che l’ha costretto ad allontanarsi dalle scene italiane. Aggiorna il suo calendario e prega.
In infermeria la giornata è trascorsa tranquilla: gli ultimi convalescenti stanno continuando con le cure e si stanno rimettendo in attesa di tornare il prima possibile sull’isola coi loro compagni.
</td></tr></tbody> </table>Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOMa secondo voi è così disperato perchè da solo su un'isola in mezzo all'oceano senza fuoco, cibo e riparo...........oppure solo perchè non può trombaree pensa alle fighette sull'altra spiaggia?????
e non può nemmeno perchè tutti lo stanno guardando!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Aida Troppo UP
DJ Fracesco è simpatico
Merolone un coglione tifavo per lui (noi che ce l'abbiamo grosso )
Schillaci un mito imboscato come pochi non fa un caxxo
SANDOKAN no straccio in decomposizione anche lui un mitoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta