a me Albe succede il contrario, mi capita molto spesso ma non sto mai a casA!!!
Non ho un filo di voce!! Com efaccio a parlare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barloa me Albe succede il contrario, mi capita molto spesso ma non sto mai a casA!!!
p.s. ti sei già iscritto all'esame ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloNo, aspetto che mi dici l'orario. Tu a che ora lo vuoi fare?
Fcaciamo al mattino subito con la mente fresca?
hai una e-mail.
adesso vado a leggere..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Quindi alle 12... beh direi che va bene. A giugno a sorpresa Albe hanno fatto l'esame straordinario a Bellaria, pensa che io ero li in quei giorni eil mio albergo era a 200 metri dall'esame....
CMQ su 150 persone a giugno l'hanno superato in 30...è andato male, anzi un disastro direi. Troppo, troppo difficile per essere un CTF3 e poi troppe domande, è per quello che si va in pallone.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloQuindi alle 12... beh direi che va bene. A giugno a sorpresa Albe hanno fatto l'esame straordinario a Bellaria, pensa che io ero li in quei giorni eil mio albergo era a 200 metri dall'esame....
CMQ su 150 persone a giugno l'hanno superato in 30...è andato male, anzi un disastro direi. Troppo, troppo difficile per essere un CTF3 e poi troppe domande, è per quello che si va in pallone.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Beh l'avevo studiata eheh, il mio problema cmq è il panico...io mia gito all'esame...cmq tu sta tranqui che ce la facciamo.
Inizia ad iscriverti alle 12 perchè i posti sono limitati, stavolta non saremo mell'aula grande ma in un'altra più piccola.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
Commenta