Originariamente Scritto da Bad Girl
Mister forum 2004
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Il personaggio dell'anno deve essere qualcuno innovativo qualcosa di inaspettato !! JPP è un personaggio ma non una novità ........................
non per essere di parte ma penso che GabryBoy abbia meravigliato un pò tutti sia per la sua forma fisica strepitosa che dal punto di vista della cultura alimentare dietetica ecc ecc ................(vedi diario di GabBoy)
come New Entry penso che Mi80 anche se scassapalle non sia malee che Trple H sia un tipo in gamba !!
Per quanto riguardo il panorama femminile Atty Woman sono una bella realtà !!!
I SOLITI vecchi Socio Conny Uappo Domen Miz Fit Body 80 ecc ecc scusate se ne dimentico qualcuno sono sempre in formaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPl'articolo il davanti al mio nome, tipico dello sgrammaticato linguaggio dell'interland milanese bauscia, mi indispone. Sono propenso a declassarti
nella vita almeno una vittoria la devi pur avere!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilio
nella vita almeno una vittoria la devi pur avere!!
Sul lavoro anche, tra tanta gente hanno scelto me
sulle fighe anche, se metti me e 10 a caso del forum su 100 ragazze 90 scelgono me
quando entro nei lap dance si inginocchiano
Quando vado dal parrucchiere si inginocchia pure lui
quando andavo dal farmacista si inginocchiava pure lui
quando vado in banca ci manca poco che il direttore mi faccia fare una **** dalla ***** che batte in cassa che tra l'atro penso sia sua figlia
quando vado in palestra i fighetti strisciano per carpire il segreto del fisico
io sono un vincente anche se ho la mentalità da perdente. Questo valorizza ancora di più il fatto che sono un vincente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè senza dubbio un pezzettino del mio cervello ti farebbe bene amico....facciomo così: se dovessi morire lascerò a te cervello ed organo riproduttivo e non dire che non sono un amico poi...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPle gare che ho fatto le ho vinte tutte tranne una che per trombarmi la ragazza del tipo ho perso apposta.
Sul lavoro anche, tra tanta gente hanno scelto me
sulle fighe anche, se metti me e 10 a caso del forum su 100 ragazze 90 scelgono me
quando entro nei lap dance si inginocchiano
Quando vado dal parrucchiere si inginocchia pure lui
quando andavo dal farmacista si inginocchiava pure lui
quando vado in banca ci manca poco che il direttore mi faccia fare una **** dalla ***** che batte in cassa che tra l'atro penso sia sua figlia
quando vado in palestra i fighetti strisciano per carpire il segreto del fisico
io sono un vincente anche se ho la mentalità da perdente. Questo valorizza ancora di più il fatto che sono un vincente.
JPP non c'è storia. E' lui il n°1
(P.S. ma se uno invece avesse una mentalità da vincente pur essendo un perdente? Ciò valorizzerebbe di + il fatto che si è un perdente, e quindi sarebbe un superperdente)
V
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovehum viktor quella col vestitino celestino nn e' male...
V.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Grazie per il cervello....per l'organo riproduttivo anche, il mio furetto c'ha una fame...ma con quello si sfama giusto per la colazionesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love
V
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTu sei solo braccia rubate all'agricoltura...
Sai che non mi dispiacerebbe nemmeno....il mio piccolo podere, ogni tanto quando passa una campagnola una zompata in mezzo ai campi....ahhh....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta