Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ditemi che è vero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Conan
    Ed allora se ti piaccia o no ci sarà sempre il terrorismo, ci sarà sempre chi ammazza per un tozzo di pane secco e ci saranno sempre ragazzette italiane rapite....
    La verità è che voi volete la Botte piena e la mje 'mbriaca....volete il lusso, volete la macchina, volete il cinema, il dv, il computer, 7 tv in casa, volete mandare i figli a scuola privata, volete la creama anti cellulite, volete il cellulòare che fa puri li bocchini però non accettate il terrorismo che ne è diretta conseguenza, non accetate rapimenti o dimostrazioni di malessere da quella parte di mondo che soffre...bhè se volete quello che avete sappiate che dovrete sottostare anche a ceret altre cose meno belle....
    A me dispiace per le due ragaze rapite ma mi è dispioaciuto di più vedere quelle immagini dove un uomo tirava fuori un bambino dalle macerie provocate dai bombardamenti, dalla guerra....l'immagine della bambina nuda che corre sotto la pioggia con la schiena incendiata da un Naplam ai tempi della guerra del Vietnam non la posso ancora vedere e quando mi capita provo dolore tristezza....
    L'altra sera ho rivisto Balla coi Lupi bhè mi sono commosso e sono andato a letto ancora più convinto che gli yankee-giudei e la loro politica mondiale, il loro sistema economico di cui non siamo parte integrante sia solo merda.
    io con 500.000€ in contanti in banca mi sa che farei già la bella vita...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ALEX2
      io con 500.000€ in contanti in banca mi sa che farei già la bella vita...
      bella vita= regali alla moglie oppure belle macchine edivertimento?

      Io farei una via di mezzo:

      Cmq cacchio io mi ci comprerei due/tre appartamenti, me li affitto e so di avere una sicurezza economica ogni mese.

      saluti a Tutti
      By Alex

      Commenta


        #18
        x il riscatto nn si saprà mai, ma a mio parere le hanno prese x caso e le avrebbero rilasciate e nn gli avessimo ricordato che potevano farsele pagare, ad esempio in questi giorni hanno rilasciato un canadese senza problemi e stranamente nn se ne è mai parlato.
        stamane hanno detto che in cambio hanno preteso di mandarci uncarico di bambini da curare (che stanno arrivando) e hanno addirittura chiesto scusa e a una delle due hanno regalato un pacco di paste
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Conan
          Ed allora se ti piaccia o no ci sarà sempre il terrorismo, ci sarà sempre chi ammazza per un tozzo di pane secco e ci saranno sempre ragazzette italiane rapite....
          La verità è che voi volete la Botte piena e la mje 'mbriaca....volete il lusso, volete la macchina, volete il cinema, il dv, il computer, 7 tv in casa, volete mandare i figli a scuola privata, volete la creama anti cellulite, volete il cellulòare che fa puri li bocchini però non accettate il terrorismo che ne è diretta conseguenza, non accetate rapimenti o dimostrazioni di malessere da quella parte di mondo che soffre...bhè se volete quello che avete sappiate che dovrete sottostare anche a ceret altre cose meno belle....
          A me dispiace per le due ragaze rapite ma mi è dispioaciuto di più vedere quelle immagini dove un uomo tirava fuori un bambino dalle macerie provocate dai bombardamenti, dalla guerra....l'immagine della bambina nuda che corre sotto la pioggia con la schiena incendiata da un Naplam ai tempi della guerra del Vietnam non la posso ancora vedere e quando mi capita provo dolore tristezza....
          L'altra sera ho rivisto Balla coi Lupi bhè mi sono commosso e sono andato a letto ancora più convinto che gli yankee-giudei e la loro politica mondiale, il loro sistema economico di cui non siamo parte integrante sia solo merda.
          chi ha detto il contrario ?, ho detto che il mondo è cosi punto e basta sono meccanismi nati migliaia di anni fa sin dalla notte dei tempi...e non è possibile cambiarli, il terrorismo c'è stato c'è e ci sarà sempre perchè ci sarà sempre un individuo sottomesso ad un altro la parità tra i popoli non ci sarà mai !...come d'altra parte è giusto che sia. l'italia, negli anni 50/60 si è fatta un culo cosi per risollevare un popolo dalla miseria e portarlo al benessere odierno, guarda i cosidetti popoli "rom" dei paesi dell'est dell'ex jugoslavia dell'albania ecc...non mi pare facciano altrettanto ! qui mi pare che ci sia troppo gente che piange miseria e non si rimbocca le maniche per cambiare le cose....
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #20
            Sperare in un mondo di Pace Amore e Libertà mi sembra una folle utopia,
            allo stesso modo dire che certi paesi sono poveri perchè non hanno voglia di fare un ***** mi sembra altrettanto una cavolata.........
            Sicuro è che è intrinseca nella natura dell'uomo la spinta a "migliorare" la propria condizione, ad eccellere sugli altri e ad andare sempre oltre, e se in certi campi questo è un bene ( vedi ad esempio nella ricerca scientifica ), in altri è un male perchè spesso per venire a galla io devo fare affogare qualcun altro.

            Spero di essermi spiegato

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎