Ieri sera ho visto "the passion"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    Ieri sera ho visto "the passion"

    molto bello, se la ricostruzione della faccenda è verosimile io non capisco come si possa torturare un uomo a quel punto. Devo ammettere che mi sono commosso
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    fatto parecchi bene, ammetto anch'io che si fa sentire, quando piantano i 3 chidi (sarà che sono facilmente impressionabile)nn ho guardato, e poi la sofferenza generale si fa sentire tremendemente
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • attilio
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 1738
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da JPP
      molto bello, se la ricostruzione della faccenda è verosimile io non capisco come si possa torturare un uomo a quel punto. Devo ammettere che mi sono commosso
      Anche tu hai un cuore!!!!
      Tutti possono cambiare anche JPP

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        A me ha fatto cagare perchè ci sono dei falsi storici.
        Gesù è stato un grande ma lo si vuole far passare per qullo che non è stato ed il brutto è che nel 2004 ancora c'è gente che crede a molte fandonie....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da attilio
          Anche tu hai un cuore!!!!
          mi hai rubato le parole di bocca..

          ma per me...era il collirio che gli ha fatto venire gli occhi lucidi
















          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Conan
            A me ha fatto cagare perchè ci sono dei falsi storici.
            Gesù è stato un grande ma lo si vuole far passare per qullo che non è stato ed il brutto è che nel 2004 ancora c'è gente che crede a molte fandonie....
            per esempio? l'argomento mi interessa, seguendo il film ho notato una ricostruzione fedele descritta nei vangeli se sono quelli poi...comunque spiega che mi interessa
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #7
              E' una cosa un pò lunga amico....io ho una mia teoria he poi è riscontrabile anche sui Vangeli...Gesù Cristo era un uomo, un uomo illuminato ma pur sempre un uomo ed ha solo ricordato al popolo quanto già detto in precedenza dalla vecchia religione monoteista, l'ebraismo. Diciamo che ha infescatop la memoria modernizzando quanto veniva già detto dall'antica religione....credo che nemmeno egli stesso avesse in mente di fondare una nuova religione e credo che la scusa della morte in croce, mai avvenuta, sia solo stata il petesto per fonadare una nuova religione che poi in realtà è stata per 3 secoli solo una setta della religione ebraica.
              Leggiti quanto ho scritto sulla morte di Gesù sul 3d "libri".....la ricostruzione del film non è fedele ma è di parte....è una icostruzione bigotta da cattolici integralisti....fanno apparire gli ebrei come nemici della religione cristina quando il cristianesimo stesso pima di divenire una vera e propria religione era solo una branchia della eligione ebraica.
              Fino a Costantino e Teodosio per i Romani Cristinai ed Ebrei erano la stessa cosa....e le famose persecuzioni dei cristiani non erano poi quelle crudeltà che alcuni vorrebbero dimostrare....sono state molto più dure le persecuzioni che i Cristiani stessi fecero una volta preso il potere contro gli ultimi pagani rimasti!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Conan
                E' una cosa un pò lunga amico....io ho una mia teoria he poi è riscontrabile anche sui Vangeli...Gesù Cristo era un uomo, un uomo illuminato ma pur sempre un uomo ed ha solo ricordato al popolo quanto già detto in precedenza dalla vecchia religione monoteista, l'ebraismo. Diciamo che ha infescatop la memoria modernizzando quanto veniva già detto dall'antica religione....credo che nemmeno egli stesso avesse in mente di fondare una nuova religione e credo che la scusa della morte in croce, mai avvenuta, sia solo stata il petesto per fonadare una nuova religione che poi in realtà è stata per 3 secoli solo una setta della religione ebraica.
                Leggiti quanto ho scritto sulla morte di Gesù sul 3d "libri".....la ricostruzione del film non è fedele ma è di parte....è una icostruzione bigotta da cattolici integralisti....fanno apparire gli ebrei come nemici della religione cristina quando il cristianesimo stesso pima di divenire una vera e propria religione era solo una branchia della eligione ebraica.
                Fino a Costantino e Teodosio per i Romani Cristinai ed Ebrei erano la stessa cosa....e le famose persecuzioni dei cristiani non erano poi quelle crudeltà che alcuni vorrebbero dimostrare....sono state molto più dure le persecuzioni che i Cristiani stessi fecero una volta preso il potere contro gli ultimi pagani rimasti!
                devo studiare
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Tanto amico....tu oltre che hai muscoli hai un discerto cervello, sei sprecato per passare la tua vita solo tra palestre e sgualdrine dell'est....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Credo che Conan si riferisca alla faccenda che pare che Gesu' nn sia morto in croce ma sopravvissuto per tutta una serie di circostanze tra cui il fatto che il soldato che lo avrebbe ferito a morte (non ricordo il nome) fosse gia'cristiano (e non si sarebbe convertito successivamente come sostengono i vangeli)e lo avrebbe ferito nn mortalmente per salvargli la vita,successivamente sarebbe stato poi curato e sarebbe morto vecchio in kashmire ...
                    Sul discorso crocefissione in genere pare comq che fosse pure peggio che nel film,infatti,spesso e volentieri la mosche ti deponevano le uova nelle ferite e gli uccelli ti si fiondavano addosso...
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                    Love is the law,love under the will

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      ....la Croce non era una pena di morte per i romani ma un supplizio....se poi ti volevano proprio far morire ti rompevano i femori per finire così soffocato ma a Gesù i femori non furono spaccati...la Sindone mostra delle gambe intatte.
                      Gesù non morì in croce e la storiella della resurrezione è solo una scusante per giustificare 20 secoli di potere da parte della Chiesa Romana
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Tanto amico....tu oltre che hai muscoli hai un discerto cervello, sei sprecato per passare la tua vita solo tra palestre e sgualdrine dell'est....
                        tuttavia, dalle sgualdrine dell'est mi sono fatto spiegare per filo e per segno la storia della rivoluzione ungherese valutando sia la versione romena che quella magiara. Molte si chiedevano infatti perche invece di scopare io volessi farmi raccontare da loro avvenimenti storici..
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Si ma ognuno racconata a seconda di quanto "vive"....mio nonno paterno, riposi in pace, diceva sempre bene del Duce e del Fascismo perchè lo conobbe e combattè per lui....poio invece se parli con un'altro che fu partigiano di palra male del fascismo e di quello che combinò, dipende dai punti di vista.
                          Io ho un facchino romeno qui da me che è un mostro....ha 32 anni, fisico asciutto e tirato ma con discreti volumi senza allenarsi, intelligenza vivace, un tipo molto molto sveglio quanto onesto....uno che davanti i miei occhi ha bevuto un litro di grappa ed era ancora lucido...un ragazzo incredibile cui mi sono fatto spiegare il comunismo romeno...bhè mi dice che prima c'erano i soldi ma non c'era nulla da comprare, ora hanno di tutto ma non hanno i soldini neanche per nutrirsi...tant'è vero che moltissimi bambini abbandonati per non finire negli orfanotrofi vivono nelle fogne di Bucarest e che le donne sono per 80% prostitute.....prima invece tutti aveva la casa un lavoro ed il cibo necessario a vivere.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan
                            Si ma ognuno racconata a seconda di quanto "vive"....mio nonno paterno, riposi in pace, diceva sempre bene del Duce e del Fascismo perchè lo conobbe e combattè per lui....poio invece se parli con un'altro che fu partigiano di palra male del fascismo e di quello che combinò, dipende dai punti di vista.
                            Io ho un facchino romeno qui da me che è un mostro....ha 32 anni, fisico asciutto e tirato ma con discreti volumi senza allenarsi, intelligenza vivace, un tipo molto molto sveglio quanto onesto....uno che davanti i miei occhi ha bevuto un litro di grappa ed era ancora lucido...un ragazzo incredibile cui mi sono fatto spiegare il comunismo romeno...bhè mi dice che prima c'erano i soldi ma non c'era nulla da comprare, ora hanno di tutto ma non hanno i soldini neanche per nutrirsi...tant'è vero che moltissimi bambini abbandonati per non finire negli orfanotrofi vivono nelle fogne di Bucarest e che le donne sono per 80% prostitute.....prima invece tutti aveva la casa un lavoro ed il cibo necessario a vivere.
                            Quoto in pieno! .......ma non serviva il tuo amico, bastava vedere uno dei tanti reportage che fanno in tv (ogni tanto anche in tv c'è qualcosa di serio e decente!) certo che sentire i racconti dal vivo fanno un'impressione tutta diversa.

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da GIULIO
                              Quoto in pieno! .......ma non serviva il tuo amico, bastava vedere uno dei tanti reportage che fanno in tv (ogni tanto anche in tv c'è qualcosa di serio e decente!) certo che sentire i racconti dal vivo fanno un'impressione tutta diversa.
                              già la prostituzione in romania è molto estesa, difatti la romania e la bulgaria si sono ultimamente distinte di restanti paesi dell'est (che statisticamente hanno un livello di contagio malattie venree bassissimo) per un allarme aids
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X