If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amico sei un ragazzo intelligenti ma non sfrutti le tue capacità intellettive...Gesù Cristo è morto relamente in Kashemire ma il mistero della Croce e della resurrezzione è servito a fondare una nuova religione ed a tenere a bada milioni di fedeli con tante balle...la Chiesa Cattolica è da sempre un centro di potere che si schiera da sempre dalla parte dei più forti....il suo obiettivo è frenere la conoscenza dell'uomo grazie all'imposizione di dogmi.
Sugli ebrei ti spigo semplicemente una cosa....su 12 tribù guidate dal Re Salomone due sono rimaste nelle zone mediorientali mentre le altre si sono spostate fino in europa già in era pre-cristiana....molti anglosassoni di fede protestante-puritana-intergalista sono molto vicini ai giudei sia in affari he in materia di culto religioso.
Sappi che in Italia ad esempio Casini, il presidente della Camera, è di origine ebraica e la sua famiglia si convertì (apparentemente ma non di fatto) qualche centinaio di anni fa ma tutt'ora fa parte di una certa massoneria filo-giudea che ha come obiettivo la trsaformazione del nostro paese inuna mancia di burattini che servano solo per comprare quello che loro producono.
interessante, specifico che sono molto credente, ma di mio, sono nato in una famiglia di poco praticanti cristiani e ho iniziato ad odiare la chiesa x capire da me in cosa credere, x cui nn sono uno di quei bigotti che nasce e crede in ciò a cui gli hanno insegnato a che credere, ci credo xchè ne sono stato convinto vivendo (dall'alto della mia anzianità direte ) e conosco bene la storia delle 12 tribù d'Israele x lo stesso motivo.
detto ciò, sono sempre interessato a mettere in gioco tutte le convinzioni x capirle realmente e quindi rafforzarle o denigrarle, tutto x il giusto e la verità (o quello che + ci si avvicina); xcui mi interessa il discorso che accenni e il punto (x cui mi sono così tanto dilungato ) è se hai delle letture in proposito da consigliarmi.
grazie
Intanto su Gesù ti spiego una cosina, una verità storica....Gesù fu messo in croce solo per 3 ore, le gambe non gli furono spezzate per cui Gesù NON MORI'....inoltre il romano addetto alle tre Croci (Gesù più i due ladroni che poi non erano ladri bensì rivoluzionari, anti romani che volevano la libertà del popolo giudeo, diciamo una specie di eroi!) tale Longino si dice che dopo la morte di Gesù si convertì al cristianesimo mentre in realtà lui era gi Cristiano ed il colpo di lancia che gli diede fu un colpo di striscio.
Poi sul santo Vangelo si dice che Giovanni d'Arimatea si reco in visita al sepolcro con aloe e mirra...a questo punto basta andare a studiare nella tradizione ebraica di quei tempi a che cosa servivano aloe e mirra....bene aloe e mirra erano dei rimedi contro le ferite per cui se Giovanni si recò in visita al sepolcro di Cristo con delle cure mediche vuol dire che non era morto ma solo ferito...per logica.
Poi un altro indizio...la Sindone ha stampato del sangue di un uomo vivo e non di un morto...la pressione sanguigna di un vivo ferito può lasciare quelle macchie ma un morto non ha più pressione...per cui l'uomo della Sindone era vivo.
Inoltre una tribù degli altopiani Anatolici che rimase per millenni isolata venera il pellegrinaggio di Gesù Cristo....di fatti Gesù Cristo passo di lì prima di finire in kshemire dove morì molto anziano.
LA morte in croce è solo una menzogna per assoggettare, placare, drogare milioni di uomini nei secoli!
Quando Gesù resucscitò chiese agli apostoli di mangiare e divorò del pane avidamente dice il Vangelo ...bhè una divinità, uno spirito non dovrebbe avere un impellente bisogno di cibo...
Voi pensate come volete, io ammiro Gesù Cristo per il suo grande insegnamento ma non credo alle manzogne della Chiaesa che col passare dei secoli ne ha inventate di cotte e dicrude...
Dicono che Pietro fu il primo Papa....bhè pietro non giunse mai a Roma e mai divenne PApa....la Chiesa convocò il re dei Franchi Pipino facendogli vedere un vecchio documento la famosa "Donazione di Costantino" che poi invece si rivelo un falso....insomma la Chiesa è solo un centro di potere con tanto di servizi seegreti....per chi non lo sappia il Vaticano possiede un'intelligence quasi al pari della Cia con la quale è in combutta e che le logge massoniche italiane ma anche internazionali contano come membri anche esponenti del Vaticano.
Io scindo le due Cose...Gesù Cristo è stato un uomo, un uomo illuminato ma un uomo, la Chiesa invece è un'ammasso di cialtroni che sperano di tenere agli uomini gli occhi tappati ancora per qualche secolo....i miei occhi nonsono tappati però.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Uappo mi ha detto che .......................... non sei prorpio una farfallina !!! E CHE POI TI PIACE MAGNA bere alcolici e farti qualche canna in fondo non ce nulla di male !!!
farfallina?
cioè?
beh..è vero..nn sn una ****..
bere alcolici?
solo al sabato sera..
mangiarere..
bhe..sono riuscita a perdere 10 kg qndi..
riesco anche a rimmediare..
uappo sul treno lo faccio morire..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Poi un altro indizio...la Sindone ha stampato del sangue di un uomo vivo e non di un morto...la pressione sanguigna di un vivo ferito può lasciare quelle macchie ma un morto non ha più pressione...per cui l'uomo della Sindone era vivo.
Non entro nel merito di chi sia l'uomo sulla Sindone, ma è sicuramente un uomo massacrato ............. morto.
Infatti si vede in un ingrandimento dulla tela, una moneta su uno dei due occhi, un evidente segno della avvenuta morte
Di che parla l'Oracolo? E' un altro racconto fantasy?
Forse il + bel libro di Manfredi, ma viste le tue preferenze ti consiglio "Il faraone delle sabbie" durante l'assedio babilonese Geremia salva l'arca dell'Alleanza mettendola in in tunnel (mi pare) la storia si svolge ai giorni nostri quando un egittologo trova un papiro che nasconde qualcosa........................... che non ti dico leggi il libro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta