Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    libri

    sto leggendo un libro molto interessante.
    Vi consiglio di comprarlo (parla del caro pres. Bush e del sistema politico americano):

    i segreti della casa bianca di Ron Suskind.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    tutti ebrei e gesu cristo è sepolto in India
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The Lyon
      tutti ebrei e gesu cristo è sepolto in India
      lyon fidati è molto interessante...poi sul fatto che siano tutti ebrei siamo d' accordo.
      mi pare d' aver letto da qualche parte che tu di libri ne mastichi durante l' anno, mettici anche questo...
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        io odio la politica perciò mi leggo un libro di giardinaggio,...

        Non c'ho tempo per leggere...

        saluti a Tutti
        By Alex

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALEX2
          lyon fidati è molto interessante...poi sul fatto che siano tutti ebrei siamo d' accordo.
          mi pare d' aver letto da qualche parte che tu di libri ne mastichi durante l' anno, mettici anche questo...
          Scherzavo ALEX2 solo per prendere in giro Conny perchè quando si parla di Casabianca vede i complotti filo ebrei ........................
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Barlo
            io odio la politica perciò mi leggo un libro di giardinaggio,...

            Non c'ho tempo per leggere...
            fede...ma leggi un pò quello che vuoi...allora molto meglio settimana x
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Lyon
              tutti ebrei e gesu cristo è sepolto in India
              Amico sei un ragazzo intelligenti ma non sfrutti le tue capacità intellettive...Gesù Cristo è morto relamente in Kashemire ma il mistero della Croce e della resurrezzione è servito a fondare una nuova religione ed a tenere a bada milioni di fedeli con tante balle...la Chiesa Cattolica è da sempre un centro di potere che si schiera da sempre dalla parte dei più forti....il suo obiettivo è frenere la conoscenza dell'uomo grazie all'imposizione di dogmi.

              Sugli ebrei ti spigo semplicemente una cosa....su 12 tribù guidate dal Re Salomone due sono rimaste nelle zone mediorientali mentre le altre si sono spostate fino in europa già in era pre-cristiana....molti anglosassoni di fede protestante-puritana-intergalista sono molto vicini ai giudei sia in affari he in materia di culto religioso.
              Sappi che in Italia ad esempio Casini, il presidente della Camera, è di origine ebraica e la sua famiglia si convertì (apparentemente ma non di fatto) qualche centinaio di anni fa ma tutt'ora fa parte di una certa massoneria filo-giudea che ha come obiettivo la trsaformazione del nostro paese inuna mancia di burattini che servano solo per comprare quello che loro producono.

              Sei un amico Ale ma dovresti studiare un pò di più....le mie teorie sono frutto di anni di letture di testi non commerciali che a scuola non fano leggere e non scaturiscono dall'abuso di stupefacenti
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                I complotti filo-giudei ci sono veramente, la tua stessa vita è solo un piccolo ingranaggio di tali complotti.....oramai non c'è quasi più nulla da fare....Adolfo e Benito sono stati sconfitti, il comunismo è stato sconfitto....ora stanno massacrando l'Islam che spero tenga duro....poi rimane solo la Cina e vedrete che tra 20 o 30 "loro", quelli del complotto faranno guerra anche ai musi gialli ma in quel caso non so come andrà a finire....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta


                    #10
                    Mi devi credere Leoncino...purtroppo noi viviamo in una società dove è tutto precostituito come vogliono loro....il battesimo quando nasci, i9l matrimonio a 30 anni, la macchina nuova ongi 3 anni, la Tv, etc....tu hai le possibilità per andare oltre perchè sei sveglio però devi lavorarci sulla tua dote.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      il codice da vinci..
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #12
                        l'ho finito di leggere due giorni fà.
                        E' uno dei biu bei libri che ho letto!
                        Manowar: king of Metal

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan
                          I complotti filo-giudei ci sono veramente, la tua stessa vita è solo un piccolo ingranaggio di tali complotti.....oramai non c'è quasi più nulla da fare....Adolfo e Benito sono stati sconfitti, il comunismo è stato sconfitto....ora stanno massacrando l'Islam che spero tenga duro....poi rimane solo la Cina e vedrete che tra 20 o 30 "loro", quelli del complotto faranno guerra anche ai musi gialli ma in quel caso non so come andrà a finire....
                          The Trhuman show
                          Time to play the game

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sancez
                            l'ho finito di leggere due giorni fà.
                            E' uno dei biu bei libri che ho letto!
                            bene..io lo sto iniziando adesso..
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta


                              #15
                              Vedrai che nonostante le 500 pagine, si riesce ha leggere molto bene!
                              Quando l'hai terminato fammi sapere, mi piacerebbe discuterne con qualcuno che l'ha letto.
                              Buona lettura!
                              My mailav23rin@yahoo.it
                              Manowar: king of Metal

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎