Venerdì sera, io l'indiscusso successore dell'arte della ****, mi sono riunito con i saggi decani che presiedono alle scriitture segrete della circuizione femminile.
Il famoso "Triunvirato" composto dall '"Inculatore" "il leccatore" e "lo schiacciafiga".
Per mettermi alla prova mi hanno condotto in un posto di cui persino io ed Ernesto il puttaniere ignoravamo l'esistenza e di cui non posso rivelare per il vostro bene l'ubicazione.
Io non ho mai visto tanto manna perfetta bionda e disponibile come in questo paradiso terrestre. A nulla sono serviti i miei tentativi di applicare le tecniche in io possesso.
Alla fine della serata avevo 1200 euro ijn meno in tasca.
Ho fallito, non sono più degno di tenere i cosi sulla roia vulgaris.
Sto meditando il suicidio
Il famoso "Triunvirato" composto dall '"Inculatore" "il leccatore" e "lo schiacciafiga".
Per mettermi alla prova mi hanno condotto in un posto di cui persino io ed Ernesto il puttaniere ignoravamo l'esistenza e di cui non posso rivelare per il vostro bene l'ubicazione.
Io non ho mai visto tanto manna perfetta bionda e disponibile come in questo paradiso terrestre. A nulla sono serviti i miei tentativi di applicare le tecniche in io possesso.
Alla fine della serata avevo 1200 euro ijn meno in tasca.
Ho fallito, non sono più degno di tenere i cosi sulla roia vulgaris.
Sto meditando il suicidio
Commenta