Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scuse

    volevo chiedere scusa a tutti....

    quelli che si sono sentiti offesi da me...e quelli che hanno assistito spesso se esagero e perche dico sempre quello che penso a volte fa bene a volte fa male...tante volte invece ho l'atteggiamento del bulletto grosso e cattivo e ignorante (nel senso di senza cultura)...mi spiace....


    sono affezionato a bodyweb....mi sento parte di questa community ormai da 4 anni e anche se e solo virtuale ed ho sempre criticato internet da in fin dei conti con molti siam cresciuti insieme...riprendo una vecchia frase....che mi piace tanto....

    questo forum infondo ha reso una nazione come un quartiere...come una grossa comitiva....in cui io probabilmente avevo il ruolo del bulletto spogliarellista cubista danie' danie' n.1.... chi mi conosce bene sa' come sono veramente...e infondo lo sapete anche voi....amo il bb ....e il bb mi ha dato tanto cosi anche questo forum...mi ha dato tanto....pure se spesso ci ripetiamo che non e piu il forum di una volta...sti cazzi....per me bodyweb e sempre bodyweb...e il fatto di essere stato sbannato mi ha anche fatto "piacere" ... non mi sento di fare il super eroe e dire come sempre ...non me ne frega un ***** sono il n.1 ecc.ecc. (tante volte scherzo non sono sempre serio) ma sta volta mi ha fatto piacere...ogni anno decido di gareggiare nell'ainbb poi na volta sto pe' mori..na volta...il cubista na volta divento serio studio e lavoro....ora ho deciso nel 2005 faro l'ainbb nazionale anche per dare un senso al mio bb... scelgo natural come ho scelto qualche anno fa ma senza ipocrisia..insomma la vita e' un punto interrogativo amo troppo questo sport e cosi se un domani mi dovessi dopare sarei pronto ad ammettere il mea culpa di tutti i post che ho fatto sul doping che fa male e di tutti i rompimenti di cazoz che ho fatto a tutti....ribadisco che il doping fa male...ma se ne fossi convinto..magari chissa'....per ora punto a raggiungere il mio massimo potenziale genetico....e un forum di bb e sono contento di tornare a parlare di bb...non cambiero' rimarro' come sono ... pero' rispettero il regolamento... non e' un piegarsi e non essere il daniel fanculo..e semplicemente rispettare...io sono una persona che alla fine aiuta e rispetta tutti alla fine e molti sul forum hanno avuto il mio aiuto o sono stati motivati e caricati da me... ma non e un auto elogio.... sono qui per chiedere scusa a tutti e rimettere la mia figura in discussione... certo e che se un fisico mi fara cagare e uno mi piacere diro sempre quello che penso....

    in cambio chiedo... aho se potete darmi anche una mano... con dieta alimentazione riposo... sara che so' tecnico federale ...ma qui su c'e gente con le palle.... io metto la mia esperienza a disposizione

    e metto sopratutto la mia amicizia e le mie scuse.....
    non mi aspetto che le accettiate....

    ma sono un uomo e sentivo di scrivere questa cosa....

    p.s a settembre ho festeggiato 4 anni di forum :-)

    in bocca al lupo a tutti

    #2
    Danie', anche tu sei sbannato? Mittikooo















    Post Scriptum: Ok, ti scuso! :vom:

    Commenta


      #3
      A Danie'......

      Ma vattelapijanderAutogrill....
      Non puoi aver scritto tu quel post...
      Tu sei analfabeta e l'unico errore che hai fatto e' la "e" senza accento

      I casi sono 2:
      o hai scritto il post con affianco la maestra di ripetizioni di italiano
      o ti ha scritto il post una persona normale con piu' di 6 anni.

      Ciao Amore


      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        i tuoi modi di fare mi sono sempre stati sul *****,cmq capisco che ognuno cerca sempre di crearsi un "personaggio"..cmq sia..bel post...!ti raccomando aiuta anche me a crescere :-D
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ebbravo o' compaesano!!

          Commenta


            #6
            bentornato a' Dannielll!! dacce dentro e facce sognà!

            saluti a Tutti
            By Alex

            Commenta


              #7


              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi !!!!

                siete zero :-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da daniel
                  ma sono un uomo e sentivo di scrivere questa cosa....

                  ma sei più uomo di Vieri?
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    ma multi come fa a scrivere se è stato bannato?
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP
                      ma sei più uomo di Vieri?
                      J!fai il serio con chi è pentito anzi pentiti anche tu!!!
                      Daniel seriamente ma che senso ha cadere nell 'ignoranza come fai tu!anche se devo dire che non sei il solo!
                      Tutti possono cambiare anche JPP

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da attilio
                        J!fai il serio con chi è pentito anzi pentiti anche tu!!!
                        Daniel seriamente ma che senso ha cadere nell 'ignoranza come fai tu!anche se devo dire che non sei il solo!
                        donna, c'è una bella differenza tra il mio umorismo inglese alla connery e l'insulto gratiuto
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JPP
                          donna, c'è una bella differenza tra il mio umorismo inglese alla connery e l'insulto gratiuto
                          Tesoro non essere acido !! 1° metti le faccine quando paerli con me!!!!!!!
                          2° lo so che non sei maleducato come Daniel!!
                          Tutti possono cambiare anche JPP

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da attilio
                            Tesoro non essere acido !! 1° metti le faccine quando paerli con me!!!!!!!
                            2° lo so che non sei maleducato come Daniel!!
                            le faccine sono l'aberrazione dell'umorismo inglese!
                            e poi lo sai che io non offendo mai nessuno. E' una cosa che mi ha sempre dato fastidio.
                            Per esempio se io dico che sergio è ****** non è per offenderlo, ma è per ironizzare sulla sua omosessualità che prima o poi dovrà accettare! Poi se dico che alex è un sacco di merda non voglio offenderlo, ma anzi dovrebbe gioire della critica costruttiva che gli faccio rendendosi conto che se mi viene a dire che è aumentato di 2 kg in 1 ora sarà forse perchè non va al cesso da una settimana...e così via....
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP
                              le faccine sono l'aberrazione dell'umorismo inglese!
                              e poi lo sai che io non offendo mai nessuno. E' una cosa che mi ha sempre dato fastidio.
                              Per esempio se io dico che sergio è ****** non è per offenderlo, ma è per ironizzare sulla sua omosessualità che prima o poi dovrà accettare! Poi se dico che alex è un sacco di merda non voglio offenderlo, ma anzi dovrebbe gioire della critica costruttiva che gli faccio rendendosi conto che se mi viene a dire che è aumentato di 2 kg in 1 ora sarà forse perchè non va al cesso da una settimana...e così via....
                              Davide in nome della nostra vecchia amicizia vogli le faccine!!!!
                              Tutti possono cambiare anche JPP

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎