Server nuovo, banda piena, stavolta è tutto a posto e ci siamo lasciati alle spalle i problemi della scorsa settimana
Forum a gonfie vele !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioServer nuovo, banda piena, stavolta è tutto a posto e ci siamo lasciati alle spalle i problemi della scorsa settimanaIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyGRANDISSIMO SERGIO...................SEMPRE CARICO........
l'altro giorno t ho chiamato ma nn mi hai risposto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzW L'AMMINISTRATORE PIU' FORTE DEL WEB!!!!
UN HIP HIP....URRA'!! HIP HIP...URRA'!!! HIP HIP...URRA'!!!IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyCiao Emanue',... tocca organizza' una cenetta qui e'???
domenica scorsa ero a Frasca con Mizardino e gli ho portato i panta parei, anche il tuo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzOhhh!! carichissimo....che fine hai fatto?? tutto ok?? nn ti si vede piu'!!ehhh!! finita l'estate!!
l'altro giorno t ho chiamato ma nn mi hai risposto !!!IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzaaaazzz... e che aspettiamo??? tanto io sto per entrare in hyperspazio, quindi vai de ricarica !!!
domenica scorsa ero a Frasca con Mizardino e gli ho portato i panta parei, anche il tuo!!
Quando la vogliamo fare????IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy..............almeno una chiamata la potevate fare e'???.....comunque grazie Emanue' sei un amico.........e non vedo l'ora che organizziamo sta cena..........
Quando la vogliamo fare????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarziiihhhhaarrrgggg!!! t'abbiamo chiamato tutta la sera, perche' credi che ci siamo visti li??? un freddo, co la moto!!!
.................per domenica prossima che ne pensi di organizzare????..lo diciamo pure a The lyon......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta