Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libero adsl e modem in comodato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    libero adsl e modem in comodato

    a chi ha l'adsl con libero con il modem in comodato d'uso:
    quanto cavolo ci mette quel modem?
    fosse x me userei il mio, ma me lo hanno dato free e devo prendermelo x usufruire di una tariffa special, e i dati x la connessione me li porta il tecnico con il modem x cui anche volendo nn posso connettermi con l'adsl e sul sito risulta che è già attiva, mno male che nn devo anche pagarla, sennò via di molotov
    è normale che il tecnico sia così impegnato da arrivare l'ultimo dei 12 giorni previsti o oltre o quello a me assegnato è disperso?
    uffa ne ho bisogno ho già in coda su emule troppi file condivisi senza cpyright
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    Originariamente Scritto da Drugo84
    a chi ha l'adsl con libero con il modem in comodato d'uso:
    quanto cavolo ci mette quel modem?
    fosse x me userei il mio, ma me lo hanno dato free e devo prendermelo x usufruire di una tariffa special, e i dati x la connessione me li porta il tecnico con il modem x cui anche volendo nn posso connettermi con l'adsl e sul sito risulta che è già attiva, mno male che nn devo anche pagarla, sennò via di molotov
    è normale che il tecnico sia così impegnato da arrivare l'ultimo dei 12 giorni previsti o oltre o quello a me assegnato è disperso?
    uffa ne ho bisogno ho già in coda su emule troppi file condivisi senza cpyright
    Ho fatto richiesta il 1settembre ,e l'hanno attivato il 22,pur comprando per i fatti miei il modem. :vom:

    uuuuuuu:nono:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da airdavide
      Ho fatto richiesta il 1settembre ,e l'hanno attivato il 22,pur comprando per i fatti miei il modem. :vom:
      io ho aspettato un mese...fai te..dicevano ke aveva tr richieste...bho
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        il bello è che x ora son costretto ad usare il loro modem col quale mi verranno consegnate le chiavi di accesso, xcui nn posso neppure fare a modo mio.
        e la cosa + bella è che risulto già attivato, manca solo sto modem e dopodomani scadono i 12 giorni promessi x la consegna, poi vado là armato di fucile a pallettoni i mazza da baseball
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎