Originariamente Scritto da Lara M
Sky una ditta che fa ridere!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Triple HCerto xchè i decoder fanno schifo e la tecnologia Irdeto è ridicola
ovvio dato che ci incontreremo tutti dovrai esserci anche tu!!!!!
vero omone!!!!!!!!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioEi amone sei al corrente che i'8 ottobre vengono in visita aRoma Uappo Bad Gerl e Woman?
ovvio dato che ci incontreremo tutti dovrai esserci anche tu!!!!!
vero omone!!!!!!!!!!!
Io xò lavoro fino alle 22.30 mi aspettate vero?Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioma certo che ti aspettiamo e poi tra. stanno fino al 10
tu ti metti come avatar sto vichingo potevi mette la faccia da impiegato cosi eravaMO PREPARATI!Time to play the game
Commenta
-
-
azzo, adesso che mi ci fai pensare, la mia cauzione dove è finita ???????
io posso assicurare che se non fosse stato per me i soldi non li avrebbero mai visti ..........incredibile, l'Italia è oiena di chi non vuole pagare mai, io che di mia iniziativa ho voluto sistemare la mia situazione, manco mi hanno badato e per di più se voglio rivedere Sky, devo fare un nuovo abbonamento, ma non a nopme mio, perchè non si fidano più.
parlano che esiste un ufficio amministrativo, ma esiste solo un fax di Milano (dove o faxato le mie lettere e le copie dei pollettini pagati), se tu vuoi parlare con un personaggio di quel ufficio, non ci riesci, il servizio clienti è una casella postale a Milano, ma dove paghi è a Roma, sarebbe veramente da chiamare Striscia ...................
Lara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioma dai e io che credevo che rìeri bellissimo!!!!!
se vuoi vedere se è bellissimo o lo chiami oppure mandagli un piccione viaggiatore .........così gli fa una bella foto...............(sto scherzando)
ma non scherzo sul fatto che sono molto incavolata!
LaraLast edited by Lara M; 24-09-2004, 18:32:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lara MAttilio, scusami, ma io sono veramente incavolata, ho speso una barca di soldi per sti bravi personaggi....
se vuoi vedere se è bellissimo o lo chiami oppure mandagli un piccione viaggiatore .........così gli fa una bella foto...............(sto scherzando)
ma non scherzo sul fatto che sono molto incavolata!
LaraTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlocchio che poi ti ritrovi totti sulle spalle e te lo devi portare apresso ovunque
ok..
battuta del ca...o
Commenta
-
-
la codifica non è seca, ne irdeto, la nuova si chiama NDS, non esistono ancora supporti adattabili ai ricevitori C.I. Attenzione che gli skyfobox sono delle merde e in + se li rompete pagate ben 400euro per quella merda
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lara MSsseeeeee
infatti sono veramente commossa ...........
io chiamo STRISCIA, ora mi vado a casa
allora ti comunico che sabato mi hanno inviato la nuova schedina.
con quella (devono aver fatto qualche *******ta) vedo tutto!
SKI calcio, SKI cinema se sapevo che bastava fare un fax come quello che ho fatto mi sarei mosso prima...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta