Originariamente Scritto da ALEX2
Attenzione!
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxbrutta storia, sopratutto anche per il fatto ke nn te ne viene in tasca nulla
Adesso che mi ricordo, alex2 forse era meglio fosse sotto doping, perche mi parse sia sotto la voce prostituzione minorile. Azzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ok mitico! io xtian e pot restiamo in attesa..anche che ti riprendi e andiamo a sguainare la mazza di fronte a qualche zoccolona..anche se ormai il nostro barbaro xtian si è rasato e come sansone perdendo i capelli è dieventato impotente...bhè lo era anche prima credo..però ora si da alla passività..infatti grazie ai suoi servizi si è già fatto la audi tt!
auhauauahu
ps. io mi faccio mantenere da un bel troione invece...seguendo le orme del maestro!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma sai , quando c'è la passione!
Adesso che mi ricordo, alex2 forse era meglio fosse sotto doping, perche mi parse sia sotto la voce prostituzione minorile. Azzo
mi sento molto meglio
ma prenditelo into 'o culoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAok mitico! io xtian e pot restiamo in attesa..anche che ti riprendi e andiamo a sguainare la mazza di fronte a qualche zoccolona..anche se ormai il nostro barbaro xtian si è rasato e come sansone perdendo i capelli è dieventato impotente...bhè lo era anche prima credo..però ora si da alla passività..infatti grazie ai suoi servizi si è già fatto la audi tt!
auhauauahu
ps. io mi faccio mantenere da un bel troione invece...seguendo le orme del maestro!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ehehehhehe già ho tolto la chioma ma altro ke sansone???e ki ***** è?si mangia forse?è proteico? nn c'è nulla ke mi fa perdere le forze,bè forse dopo un post ciclo allora si mi sento fiacco ma x ora il passivo continua a essere azdeca!il mittico re dei culi si ma dei culi di belle troie! davide guarda di rimetterti in fretta ho già organizzato la mega orgia a casa mia,azdeca è sempre pronto,io no problem,manchi solo tu a senti...ma lun unedi sera 6 libero?va bè ti dirò x telefonopiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
Commenta