If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarò telegrafico. L'operazione è andata bene e ora sto bene.
Detto questo passiamo alle cose un po' più serie:
Per la terza volta nel giro di quasi 4 anni, sono stato messo in guardia da alcuni amici nel settore diciamo del "pubblico ufficiale", se capite bene se non capite cazzi vostri, stare lontano da tutto ciò che concerne la parola doping.
Da lunedì la mia mail jppbetterbody verrà smantellata a dovere e ne creerò un altra solo per gli amici, che renderò pubblica...ma per favore non mi chiedete più niente relativo all'argomento perchè in tal caso prenderò la drastica decisione di non avere più' la posta elettronica. Da lunedi anche il mio o i miei numeri di telefono che qualcuno di voi ha a disposizione verranno chiusi e, mi dispiace ma Pot, Azdeca, Xtian saranno per ora gli unici ad avere quello nuovo.
Io non vorrei fare tutto questo , ma quando mi vengono a rompere i coglioni i n casa non posso fare altrimenti. Io non vivo da solo.
Ciao a tutti, per i lresto sarò sempre qua, finchè la situazione me lo consentirà
Davide
ricordati di cancellare il mio numero, nn voglio la visita dei tuoi amici a casa mia.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
a te chiamerò dal mio ufficio per il momento.
che ne so io che in realtà sei kaiser sose?
la cosa mi riempie di orgoglio, ma, visto che le visite della benemerita le ricevi tu se cancelli dal cell il mio sto + tranquillo.
sai nn vorrei trovarmi su quei bei cartelli con:
"Operazione JPP"
la tua foto a capo dell' organizzazione e sotto la "rete" dei tuoi scagnozzi...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
la cosa mi riempie di orgoglio, ma, visto che le visite della benemerita le ricevi tu se cancelli dal cell il mio sto + tranquillo.
"Operazione JPP"
ormai...me l'hanno sequestrato...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
"Operazione JPP"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta