Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bastardi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Conan
    Il problema è che non devono esserci missionari perchè non dovrebbero esistere paesi che abbiano bisogno di missioni....cavolo prova a capire quello che dico: se non ci fossero sfruttatori e sfruttati non servirebbero missionari!
    Basta con lo sfrittamento di certi paesi, di certe nazioni, di certi popoli....tutti a pingere per l'olocausto e tutti a pingere per le vittime delle torri gemelle ma per i milioni di vittime innocenti, dei bambini che muoiono di fame a causa di embarghi politici? E delle vittime civili in Palestina o in Afghanistan o in Irak? Perchè quelli non fanno notizia, perchè non fanno piangere....perchè se muoiono delle persone facenti parte dei paesi "sfruttatori" allora è il dramma, i mass media riempiono pagine ed allora si parla di terroristi....se muoiono invece milioni di bambini dei paesi "sfruttati" allora non fa nianete tanto era canre da macello....
    Il mondo è una merda ed è vittima di un sistema che lo sta portando verso l'autodistruzione ed io anche se non posso far nulla per cambiarlo almeno ne sono coscente e non faccio parte della sponda degliingoranti che bevono cokacola, che vanno al cinema, che la domenica vanno amessa e poi credono che gli Islamici siano cattivi...
    quello che hai detto è purtroppo tutto vero, nel post precedente volevo solo difendere la figura del missionario (che giustamente non dovrebbe esistere !) il post che avevi fatto prima non separava in maniera netta la persona comune dal missionario e questo che mi ha data fastidio....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Conan
      Il qualunquismo puro è quello di chi vede canale 5, va al cinema, magna beve e se ne frega....poi magari dona 100 euro ad un istituto di beneficenza vitando però alle lezioni il Cavaliere...
      Mica ho detto che non ci sono persone che se fregano e che magari vanno alle manifestazioni di beneficenza solo per farsi vedere, ma tu accorpi tutto e tutti.
      Tutto è sbagliato, tutti sono corrotti, chi va per gli aiuti umanitari lo fa per lavarsi la coscienza.

      Mi sembra un atteggiamemto distruttivo e basta.

      Non tutti sono luridi nell'anima, esistono persone che fanno del bene in maniera disinteressata, perchè se lo sentono, perchè hanno la forza di condividere le tragedie di altri e di farle proprie, persone che piangono con chi piange, che danno conforto e sostegno.

      Tu odi tanto i politici ma ti comporti come loro, demagogia, pressapochismo ed una infinita caccia alle streghe che difatti distrae dai problemi reali.
      Scusami se ti dico questo, ma prima critichi, giustamente, alcuni comportamenti e poi fai esattamente così.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Guru
        Mica ho detto che non ci sono persone che se fregano e che magari vanno alle manifestazioni di beneficenza solo per farsi vedere, ma tu accorpi tutto e tutti.
        Tutto è sbagliato, tutti sono corrotti, chi va per gli aiuti umanitari lo fa per lavarsi la coscienza.

        Mi sembra un atteggiamemto distruttivo e basta.

        Non tutti sono luridi nell'anima, esistono persone che fanno del bene in maniera disinteressata, perchè se lo sentono, perchè hanno la forza di condividere le tragedie di altri e di farle proprie, persone che piangono con chi piange, che danno conforto e sostegno.

        Tu odi tanto i politici ma ti comporti come loro, demagogia, pressapochismo ed una infinita caccia alle streghe che difatti distrae dai problemi reali.
        Scusami se ti dico questo, ma prima critichi, giustamente, alcuni comportamenti e poi fai esattamente così.
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Guru
          Mica ho detto che non ci sono persone che se fregano e che magari vanno alle manifestazioni di beneficenza solo per farsi vedere, ma tu accorpi tutto e tutti.
          Tutto è sbagliato, tutti sono corrotti, chi va per gli aiuti umanitari lo fa per lavarsi la coscienza.

          Mi sembra un atteggiamemto distruttivo e basta.

          Non tutti sono luridi nell'anima, esistono persone che fanno del bene in maniera disinteressata, perchè se lo sentono, perchè hanno la forza di condividere le tragedie di altri e di farle proprie, persone che piangono con chi piange, che danno conforto e sostegno.

          Tu odi tanto i politici ma ti comporti come loro, demagogia, pressapochismo ed una infinita caccia alle streghe che difatti distrae dai problemi reali.
          Scusami se ti dico questo, ma prima critichi, giustamente, alcuni comportamenti e poi fai esattamente così.
          Amico non sono stato in grado di spiegarmi....io volevo dire che è sbagliato il sistema: al mondo ce n'è per tutti ma ad una parte del mondo non basta e così ci sono 2\3 del globo che fanno la fame e l'altro terzo che se la spassa....poi magari qualcuno di questi, qualcuno che ha due macchine, che ha 6 tv in casa, che va un giorno si el'altro no al Mc Donald's si mette a fare beneficenza o partecipa a qualche iniziativa umanitaria....è questa l'ipocrisia.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎