Originariamente Scritto da Conan
bastardi!!!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da ConanIl qualunquismo puro è quello di chi vede canale 5, va al cinema, magna beve e se ne frega....poi magari dona 100 euro ad un istituto di beneficenza vitando però alle lezioni il Cavaliere...
Tutto è sbagliato, tutti sono corrotti, chi va per gli aiuti umanitari lo fa per lavarsi la coscienza.
Mi sembra un atteggiamemto distruttivo e basta.
Non tutti sono luridi nell'anima, esistono persone che fanno del bene in maniera disinteressata, perchè se lo sentono, perchè hanno la forza di condividere le tragedie di altri e di farle proprie, persone che piangono con chi piange, che danno conforto e sostegno.
Tu odi tanto i politici ma ti comporti come loro, demagogia, pressapochismo ed una infinita caccia alle streghe che difatti distrae dai problemi reali.
Scusami se ti dico questo, ma prima critichi, giustamente, alcuni comportamenti e poi fai esattamente così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruMica ho detto che non ci sono persone che se fregano e che magari vanno alle manifestazioni di beneficenza solo per farsi vedere, ma tu accorpi tutto e tutti.
Tutto è sbagliato, tutti sono corrotti, chi va per gli aiuti umanitari lo fa per lavarsi la coscienza.
Non tutti sono luridi nell'anima, esistono persone che fanno del bene in maniera disinteressata, perchè se lo sentono, perchè hanno la forza di condividere le tragedie di altri e di farle proprie, persone che piangono con chi piange, che danno conforto e sostegno.
Tu odi tanto i politici ma ti comporti come loro, demagogia, pressapochismo ed una infinita caccia alle streghe che difatti distrae dai problemi reali.
Scusami se ti dico questo, ma prima critichi, giustamente, alcuni comportamenti e poi fai esattamente così.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruMica ho detto che non ci sono persone che se fregano e che magari vanno alle manifestazioni di beneficenza solo per farsi vedere, ma tu accorpi tutto e tutti.
Scusami se ti dico questo, ma prima critichi, giustamente, alcuni comportamenti e poi fai esattamente così.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta