Originariamente Scritto da Uappo!
Figura di m@#erda !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabataazz da che pulpito avrriva la predica
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!piglialo nel
parlo seriamente >!
mi han detto che c'e' un locale che cerca unbarista di bella presenza..
zona Gioia
Melchiorre
si chiama Nuova Idea
portati un tappo di sughero..anzi per te va bene pure un ceppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatase vuoi posso informarmi
mi han detto che c'e' un locale che cerca unbarista di bella presenza..
zona Gioia
Melchiorre
si chiama Nuova Idea
portati un tappo di sughero..anzi per te va bene pure un ceppo
cmq se hanno bisogno di un cameriere fammelo sapere....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma va caghè ! io al NUOVA IDEA non ci ho MAI messo piede !!!!
cmq se hanno bisogno di un cameriere fammelo sapere....
poi ti assicuro che lavorare con 20 baldracche ed essere pure fidanzato con una di queste e doverla vedere sempre nuda con le chiappe al vento non e' bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatail fatto e' che i camerieri e baristi lavorano anche durante la settimana e non so quanto ti potrebbe piacere
poi ti assicuro che lavorare con 20 baldracche ed essere pure fidanzato con una di queste e doverla vedere sempre nuda con le chiappe al vento non e' belloTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatail fatto e' che i camerieri e baristi lavorano anche durante la settimana e non so quanto ti potrebbe piacere
poi ti assicuro che lavorare con 20 baldracche ed essere pure fidanzato con una di queste e doverla vedere sempre nuda con le chiappe al vento non e' bello
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatache ti credi che si fanno trombare senza esserci fidanzato
quelle sobno brave r agazze
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!devo fare soldi..devo mettere qualcos a da parte !!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta