Originariamente Scritto da The Lyon
GRANDE FRATELLO. -post ufficiale-
Collapse
X
-
si si prova a chiederglieloCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
-
ieri sera ho visto su blob su rai3 che la patty piangeva e voleva tornare a casa..
ma cosa è successo?
solo per curisità..
ciao
sabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlieri sera ho visto su blob su rai3 che la patty piangeva e voleva tornare a casa..
ma cosa è successo?
solo per curisità..
ciao
sabry...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Beh tanto Veronic aquqando esce lo riabbraccia Aldo, poi come al solito si forma la coppia, i giornali, le interviste, il calendario, ecc.
E' sempre la stessa solfa, spero però che alemno Guido e patty restino dentro fino alla fine, loro fanno ridere sul serio!
La scoppia Alfio-Rosy mi sa che giovedì si diveide pe run po...
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlieri sera ho visto su blob su rai3 che la patty piangeva e voleva tornare a casa..
ma cosa è successo?
solo per curisità..
ciao
sabry
un momento di sconforto, lei e tarzan ( Alessandro ) stavano parlando di persone care scomparse, quando a lei sono riaffiorati vecchi ricordi ed è andata in paranoia, anche perchè deve essere una persona molto sola, ma ora tutto sistemato.
Ciao bella!
Commenta
-
Commenta