Originariamente Scritto da attilio
GRANDE FRATELLO. -post ufficiale-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!cioèp....x me le ragazze a cui piace quel tipo hanno una parte omosessuale latente...sembra una ragazza ***** ! cioè,non si può dire che sia brutto...ma è una donna ....Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioDonna ???????????????? da oggi sarò veramente Attilio!!!!!!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cioè,parlando seriamente...è sicurametn eun bel ragazzo,ma ha dei lienamenti stra-femminili....poi con quei capelli....comunque è un bel ragazzo...ops,ragazzA !Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Uappolino
un popolo dovrebbe capire quando è stato sconfitto ed il caso di arrendersi !!!
bhe io preferirei morire ma visto che la cosa non è poi cosi drammatica !!! è un bel ragazzo beato lui speriamo che se le trombi tutte e poi è un prodotto della ditta Costanzo Defilippi ......................CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUappolino
bhe io preferirei morire ma visto che la cosa non è poi cosi drammatica !!! è un bel ragazzo beato lui speriamo che se le trombi tutte e poi è un prodotto della ditta Costanzo Defilippi ......................
bè,ma lo ammetto pur eio che è un bel figliolo...ma sembra una donna....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioBe non è sicuramente un viso comune !! io non ho seguito il GF non so mancho come parla d'impatto è molto bello!!! fisicamente il viso è un Angelo !!!...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilio
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUappolino
bhe io preferirei morire ma visto che la cosa non è poi cosi drammatica !!! è un bel ragazzo beato lui speriamo che se le trombi tutte e poi è un prodotto della ditta Costanzo Defilippi ......................Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!se...se...ridi..ridi...io faccio parte della schiera dei veri omini....quelli pelati...di cui fanno parte i vari Bruce Willis,Vin Diesel, Lyon,Gabryboy....altro che ste mezze calzette capelloni e con la faccia da ****....ahahahahha...
dai tu buttela sulla simpatia, alle donne gli uomini che le fanno ridere piacciono ugualmente !! solo spera che non ridano quando ti vedono nudo..........in quel caso non è positivo!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta