Originariamente Scritto da budspencer
GRANDE FRATELLO. -post ufficiale-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da JPPPiù che "la casa del grande Fratello" quest'anno il titolo sarebbe dovuto essere "Il grande sacco di merda"
***** a volte quando ti vedo sul forum a sbatterti con Daniel, Conny e gli altri mi chiedo " ma jpp te vuò buttà! ".
Avesti quel colpo di genio da voler fare quando scoppiò la polemica con il doping, volevi andare al Maurizio Costanzo ma nulla, ti sei fatto scappare le edizioni del grande fratello, ma se non ci vai tu in televisione hai visto quali esseri umani l'infestano dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogMa ti rendi conto come un tipo come te in quella casa farebbe furore?
***** a volte quando ti vedo sul forum a sbatterti con Daniel, Conny e gli altri mi chiedo " ma jpp te vuò buttà! ".
Avesti quel colpo di genio da voler fare quando scoppiò la polemica con il doping, volevi andare al Maurizio Costanzo ma nulla, ti sei fatto scappare le edizioni del grande fratello, ma se non ci vai tu in televisione hai visto quali esseri umani l'infestano dai...
Cazzarola, sarebbe un personaggione li dentro!!!
Commenta
-
-
Mi sa che quest'anno delle due è meglio ( meglio si fa per dire ) "l' isola dei famosi"........almeno ci sono due gnokkine da gara sempre mezze nude ...............e poi il mitico merolone che là esiliato da solo tutti i giorni piange e prega poraccio!!
senza contare il mio mito di sempre: SANDOKAAANNNNNN!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da budspencerCIAO GENTE
POVERO GABINETTO CHISSà QUANTA MERDA VEDRà PASSARE IN QUESTI 2 MESI! NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
vabbèè uscito quello più noioso della casa...la moglie che ha 24 anni resisterà adesso? Staremo a vedere!!
dai, poi avete visto che cacchio di tugurio? ma dove siamo? Sembrano lavori forzati, va bene essere cattivi ma così mi sembra troppo...
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlovabbèè uscito quello più noioso della casa...la moglie che ha 24 anni resisterà adesso? Staremo a vedere!!
dai, poi avete visto che cacchio di tugurio? ma dove siamo? Sembrano lavori forzati, va bene essere cattivi ma così mi sembra troppo...
cmq sicuramente tutti hanno votato il marito di giulia xkè senza di lui quella fa i numeri
mica male veronica...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxbarlo ..e poi tu eri quello che il grande fratello lo vedeva solo sporadicamente??
cmq sicuramente tutti hanno votato il marito di giulia xkè senza di lui quella fa i numeri
mica male veronica
spero si inventino qualcosa di nuovo....è stato più visto il film di Benigni!!!
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barloio lo guardo il giovedì sera però incomincia un po ad annoiaree sta formula...
spero si inventino qualcosa di nuovo....è stato più visto il film di Benigni!!!
ma dove vedi i dati dell'auditel?...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxbravo...nn succede mai nulla...questo format ha stancato...
ma dove vedi i dati dell'auditel?
http://www.mediasetonline.com/auditel.shtml
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloTutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
Commenta