TOTOSCHILLACI lalalalalala TOTOSCHILLACI lalalalalala
GRANDE FRATELLO. -post ufficiale-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!se...se...ridi..ridi...io faccio parte della schiera dei veri omini....quelli pelati...di cui fanno parte i vari Bruce Willis,Vin Diesel, Lyon,Gabryboy....altro che ste mezze calzette capelloni e con la faccia da ****....ahahahahha...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!amooooooooreeeeeeeeee....tutti tranne te !!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ragazzi Vedrete che grande successo avras sto tipo al di fuori della casa è già tutto sistemato vinbcerà il GF 4 ma a me sto GF fa veramente cagare come Costanzo e quella Baldracca della compagna ...........................
Grazie Costanzo grazie De Filippi con i vostri programmi di merda state lobotomizzando i cervelli delle casalingue
ma vi rendete conto Costanzo ha creato Costantino
IO li condannerei a morte !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonRagazzi Vedrete che grande successo avras sto tipo al di fuori della casa è già tutto sistemato vinbcerà il GF 4 ma a me sto GF fa veramente cagare come Costanzo e quella Baldracca della compagna ...........................
Grazie Costanzo grazie De Filippi con i vostri programmi di merda state lobotomizzando i cervelli delle casalingue
ma vi rendete conto Costanzo ha creato Costantino
IO li condannerei a morte !!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Preferisco L'Isola .................................
a me Costanzo e Costantino stanno sulle palleCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
TOTOSCHILLACI lalalallalalaTOTOSCHLLACI lalalalalalalaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
TOTOSCILLACI lalalalalalal TOTOSCHILLACI lalalalalalaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxlui è il vero figo
altro ke costanino e companyil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioti sei confuso qua si parla del GF !Totò sta sull'isola!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta