ragazzi,la mia girl ha deciso di farsi un tatuaggio di circa 8 cm e come parte del corpo le piace tanto l'osso del bacino...non so se avete capito...insomma un a destra del fegato,sul fianco...alcuni pero' glielo hanno sconsigliato come posto perche' le hanno detto che in caso di gravidanza o ingrasso poi il tatuaggio si "rovina".e' vero?
ancora sui tatuaggi...
Collapse
X
-
Bhè ovviamente in gravidanza il tatuaggio è proprio nella parte del ventre che si modifica, però tutto dipende dal tipo di pelle che ha la tua ragazza:
se ha una pelle elastica è molto probabile che il ventre dopo la gravidanza torni alle dimensioni originali, quindi anche il tatoo di conseguenza torna normale,
se invece ha una pelle che tende a smagliarsi anche il tatoo ne risentirà.....quindi magari sarà da ritoccare, ma sicuramente non si "distruggerà", nel senso che se si fa una rosa, non è che diventa un baobab!!
...Ovvio che se fosse da un0'altra parte ilproblema non si porrebbe, ma del resto se te lo devi portare dietro una vita, tanto vale farlo dove ti piace!
Ciauz!
-
-
occhio che in quella zona un mio amico, e x poco nn lo facevo anch'io, ha fatto l'iniziale del suo nome, quindi nn un tatuaggio enorme, ma si è visto troppo sangue e ha detto che nonostante fosse totalmente sembrava lo accoltellassero o meglio come ha detto lui lo affettassero, penso sia xchè c'è poca carne tra epidermide e osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi,la mia girl ha deciso di farsi un tatuaggio di circa 8 cm e come parte del corpo le piace tanto l'osso del bacino...non so se avete capito...insomma un a destra del fegato,sul fianco...alcuni pero' glielo hanno sconsigliato come posto perche' le hanno detto che in caso di gravidanza o ingrasso poi il tatuaggio si "rovina".e' vero?
AHAHAHA
Immagina un palloncino con un disegno su, poi gonfialo e poi vedi come si deforma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi,la mia girl ha deciso di farsi un tatuaggio di circa 8 cm e come parte del corpo le piace tanto l'osso del bacino...non so se avete capito...insomma un a destra del fegato,sul fianco...alcuni pero' glielo hanno sconsigliato come posto perche' le hanno detto che in caso di gravidanza o ingrasso poi il tatuaggio si "rovina".e' vero?
io personalmente li nn lo farei mai.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85non il mio ritratto e non sul pancino!!!a destra del fegato!insomma all'estrema destra dell'osso del bacino!ci sono rischi?
guarda fa male assai, anche se è un bel punto x farmelo fare dovrei farmi anestetizzare totalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ho capito, x intenderci dove passa l'elastico delle mutande.
guarda fa male assai, anche se è un bel punto x farmelo fare dovrei farmi anestetizzare totalmente
io personalmente ne ho 3 e li ho fatti tutti in posti abbastanza tradizionali, e già lì il dolorino diventava insopportabile (braccia e schiena) dopo un po' di tempo..pensa te in una zona sensibile come quella
ciao!No pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barloconcordo con alex, sono zone dove anche io non lo farei mai, solo spalla, braccio o schiena.
Cmq la decisione è sua, è giusto che lo faccia dove vuole, è lei che deve tenerlo per tutta la vita.
Alex come va?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Tutto ok FEDE. hai iniziato ad andare in palestra?
bene anche io, vado sett prox, questa sett è impossibile, devo finire degli articoli perchè sabato mattina dovrei essere su aMilano per parlarne.
cmq sto a 64 kg quindi 2 in più e basta, non ho più messo su nulla, sto cercando di tenere il peso il massimo pulito possibile semza eccesso di grasso.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84occhio che in quella zona un mio amico, e x poco nn lo facevo anch'io, ha fatto l'iniziale del suo nome, quindi nn un tatuaggio enorme, ma si è visto troppo sangue e ha detto che nonostante fosse totalmente sembrava lo accoltellassero o meglio come ha detto lui lo affettassero, penso sia xchè c'è poca carne tra epidermide e osso.
Commenta
-
Commenta