If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so se e' la stanza giusta cmq...usero' le whey della ultimate nutrition(barattolo da 2,2kg).siccome viaggio spesso lo dovrei tenere quasi sempre in macchina.dove lo potrei sistemare?a cosa mi devo stare attento?si deteriorano facilmente?
se ad esempio a volte non voglio portarmi tutto il barattolo posso portarmi solo i 30gr o no?
non so se e' la stanza giusta cmq...usero' le whey della ultimate nutrition(barattolo da 2,2kg).siccome viaggio spesso lo dovrei tenere quasi sempre in macchina.dove lo potrei sistemare?a cosa mi devo stare attento?si deteriorano facilmente?
se ad esempio a volte non voglio portarmi tutto il barattolo posso portarmi solo i 30gr o no?
aggiungici l'h2o sl quando devi berle, nn lasciare le pro+h20 altrimenti perdono loro proprietà
lo shaker è il contenitore ufficiale x mixare le pro con l'acqua o con il latte ecc...
evidentemente usi o una bottiglietta o frulli , è la stessa cosa, si tratta di un bicchiere con tappo.
va benissimo come fai tu è solo che x strada magari nn è semplice, lo shker lo compri nei negozi di integratori, ma sinceramente solo adesso x comodità sto pensando di comprarmene uno, finora sono soppravissuto senza, basta agitare il tutto in una bottiglietta col collo largo x comodità
va benissimo come fai tu è solo che x strada magari nn è semplice, lo shker lo compri nei negozi di integratori, ma sinceramente solo adesso x comodità sto pensando di comprarmene uno, finora sono soppravissuto senza, basta agitare il tutto in una bottiglietta col collo largo x comodità
ma nache xchè in un bicchiere quanti gr di pro ci stanno ? 10 ? 15? in uno shake te ne puoi sparare di +...
no, Sergio aveva quasi promesso che rimediava, ma nn c'è, cmq va benissimo una bottiglietta tipo gatorade (attenzione che le pro mescolandosi con l'acqua gonfiano e se la bottiglietta ha quegli odiosi tappini schizza fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta