Originariamente Scritto da GIULIO
RAGAZZE & MUSCOLI NON VANNO D ACCORDO?
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
GIA',
a prescindere da tutto il resto (simpatia, intelligenza, affinità ecc.....
che poi è ciò su cui si basa una relazione seria e duratura) da che mondo è mondo GLI UOMINI SONO ATTRATTI DALL'ATTRAZIONE SESSUALE E LE DONNE DAL POTERE => DENARO.
Non c'è storia, tutto il resto è ipocrisia o autoconsolarsi!!!
Poi ovviamente non sono sufficenti per creare una relazione stabile e duratura, ma sono senzadubbio ciò che almeno all'inizio più ci attirano verso l'altro sesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Masteache palle, ma quanto ***** rosichi?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGIA',
a prescindere da tutto il resto (simpatia, intelligenza, affinità ecc.....
che poi è ciò su cui si basa una relazione seria e duratura) da che mondo è mondo GLI UOMINI SONO ATTRATTI DALL'ATTRAZIONE SESSUALE E LE DONNE DAL POTERE => DENARO.
Non c'è storia, tutto il resto è ipocrisia o autoconsolarsi!!!
Poi ovviamente non sono sufficenti per creare una relazione stabile e duratura, ma sono senzadubbio ciò che almeno all'inizio più ci attirano verso l'altro sesso.
Conosco personalmente un coglione che, sebbene decisamente brutto, basso, ignorante e nemmeno tanto simpatico, è andato e va con una marea di belle fighe solo ed esclusivamente per la Ferrari posseduta dal padre.
Sono sicuro che lo stesso coglione, senza macchina e soldi del babbo, non ne beccherebbe una sola........
E non venitemi a parlare d'intelligenza quando le fighe in primis non lo sono.........
Per le altre, cioè quelle più o meno carine o quelle più o meno sufficienti, allora è differente......
Così come questo "fatto" si nota certamente più in ragazze di 23-25 anni rispetto a quelle di 15-18.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy
va bene, che la bellezza aiuta sempre, ma sinceramente anche con le ragazze è la stessa cosa..
io ho conosciuto un sacco di ragazze molto fighe, che però non riesco a sopportare per piú di un'oretta, perchè altrimenti scoppio. sia perchè se la tirano oppure perchè non hanno nessun interesse in comune con me oppure perchè semplicemente sono stupide come le oche...
se si tratta di una scopata il sabato sera è una cosa diversa, ma stare insiema ad una così sarebbe la morte (almeno per me)... avresti ragione se con una ragazza tu stessi solo a scopare 24 ore su 24, ma se intendi coppiette (cioè che stanno insieme anche più ore al giorno...), allora sicuramente ci vuole un po' di piú e non solo un bel fisico...
almeno io la vedo così..
il punto è che come si diceva le strafighe sono attratte dal denaro. Cmq posso dire che conoscendo alcuni bbers che se uno nn ci sa fare può essere pure bello e/o palestrato ma nn otterrà nienteIl vero spirito combattivo che uno ha, è innato, non è una intenzione vera e propria, cioè, bensì il tuo carisma e il tuo temperamento. :rr: :rr: :rr: :rr:
Commenta
-
Commenta