RAGAZZE & MUSCOLI NON VANNO D ACCORDO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

bne
    Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
    ciao a tutti ieri mi è capitato di vedere delle coppie alquanto anomale:una ragazza che sembrava una fotomodella alta 175 con un tipo uguale ad ignazio la russa alto 165 e pure vestito male!!!poi un rastone anoressico con una gnoccona bionda e un cicciotello con una perizomata abbronzata che sembrava uscita da uno spot tv di intimo!forse oggi va di moda il brutto?no perche uno si impegna in palestra si tiene curato e poi vedi in giro questi soggetti che manco se lavano con belle tipe!!quindi i ragazzi palestarti e curati devono stare con cessi perche li vedono belli solo loro?o hanno qualke speranza anche loro???se ce qualcuno che ha o sta con stupende ragazze o modelle grazie hai suoi muscoli si faccia avanti!!!
    ottimo :Tm: fai così, alla prossima modella che vedi con i gusti suddetti le dai la mia mail che così la faccio felice io con la mia bruttezza
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
      Ma che ragionamenti sono????

Non so cosa cerchi tu in una donna, ma il vero amore va oltre,l'aspetto fisico!!!

tipica risposta di chi nn può far altro che il 5 contro 1
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• STRAFIGOZ
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2004
        • 132
        • 1
        • 0
        • Send PM

guardate che il tipo ke ho visto era anche vestito male e nn sebrava un ricco anzi..secondo me le belle ragazze vogliono loro essere al centro dell attenzione e quindi si scelgono i cessi per essere adorate dal proprio spasimante!

Commenta

• STRAFIGOZ
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2004
          • 132
          • 1
          • 0
          • Send PM

nn so voi ma vi è mai capitato che sono sempre le piu brutte che ci stanno rispetto alle piu belle?lo so e un dato di fatto

Commenta

• Evil Mastea
            Bodyweb Member
            • Oct 2003
            • 433
            • 0
            • 0
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
            nn so voi ma vi è mai capitato che sono sempre le piu brutte che ci stanno rispetto alle piu belle?lo so e un dato di fatto
            direi che è normale...

comunque è anche un po' squallido ridurre il tutto a questi livelli. In realtà lo charme è una cosa diversa dalla bellezza.

Non capisco poi cosa te ne possa fregare se vedi una bella ragazza assieme ad un ragazzo "brutto"!Insomma, cosa pretenderesti, di averle tutte perchè non sei male?

Commenta

• Sancez
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2004
              • 2575
              • 23
              • 0
              • Send PM

E poi come si possono giudicare delle coppie dove lui e brutto e lei è una strafiga, dobbiamo anche cercare di vedere oltre al nosto senso della vista!
              Siamo contornati da stereotipi ormai del solo apparire!
              Manowar: king of Metal

Commenta

• Sancez
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2004
                • 2575
                • 23
                • 0
                • Send PM

Si ma è anche vero che le strafighe a volte sono molto sole...... proprio perche il machio medio a paura di avvicinarle.
                Manowar: king of Metal

Commenta

• OceanWhispers
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 2127
                  • 54
                  • 142
                  • La Spezia
                  • Send PM

Cerchiamo di non dare addosso a strafigoz per il suo post dicendo che banalizza le cose
                  E non raccontiamoci tra noi che l'aspetto fisico non conta e blablabla

Penso che quando avvengono questi strani accoppiamenti ( da noi comunemene definiti "furti" ) molte volte lei non sia del tutto conscia della propria bellezza.. ci sono un sacco di ragazze insicure , che un giorno si vedon brutte ,quello dopo grasse e via dicendo mentre in realtà non è così.. i loro complessi le portano ad accontentarsi di questi uomini brutti-sporchi ecc ecc
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

Mi permetto di fare alcune considerazioni in base alla mia esperienza e di quella dei miei amici BBer:
                    1) Alle belle fighe il culturista, anche se non Coleman ma con una muscolatura leggermente superiore alla media, per 1000, motivi non piace, ad altre non le interessa minimamente;
                    2) Probabilmente tra i più importanti dei suddetti motivi vi sono:
                    - lei è gelosa del fisico di lui;
                    - lei è gelosa di non essere sempre e solo lei al centro dell'attenzione;
                    -lui, probabilmente in forza del fisico, non sbava e la serve come i ragazzi "normali";
                    -il culturista non piace per i soliti pregiudizi, per primo il fatto che sono tutti analfabeti, i quali pregiudizi sono ancora molto attuali tra le ragazze;
                    -la bella **** non accetta di essere considerata da lui importante alla pari della palestra.
                    3)Lui, solo per il fisico curato, pensa a torto di aver diritto a tutte le belle fighe, ma così non è, anzi deve faticare il doppio per farsi "accettare" dalla bella in quanto culturista;

D'altro canto è inutile dire "faccio culturismo solo per me stesso" in quanto il 90% dei ragazzi govani inizia proprio per quello, cioè aumentare l'attrazione nei confronti delle donne, come infatti succede in tutto il mondo all'infuori che qui in Italia.
                    Andate in Germania ed Inghilterra, per non dire negli USA, e poi vediamo se, avanti ad un body builder, la reazione delle fighe è quasi negativa come qui.....

A complicare il quadro c'è anche il fatto che, come giustamente è stato detto, il body-builder ama troppo se stesso e quindi non riesce/vuole "correre dietro"al 100% alla bella ****, anche e soprattutto nella fase dell'approccio/corteggiamento.

Alla luce di quanto detto, anche in base all'esperienza mia e di tutti i miei amici, il fisico curato, anche da body-builder natural, non i soliti 3 stecchetti e gli addominali, paradossalmente, può essere un fattore di disturbo, anche di non poco conto, se riferito al fatto di andare con le belle fighe.
                    E quelle brutte, invece, poichè non caratterizzate da gelosie, invidie, rivalità ed altre pare mentali nei confronti del maschio, ne sono puntualmente attratte.
                    Questo è quanto........
                    Ciao a tutti

Commenta

• catastrophy
                      catabolic,modest&notturno
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                      Cerchiamo di non dare addosso a strafigoz per il suo post dicendo che banalizza le cose
                      E non raccontiamoci tra noi che l'aspetto fisico non conta e blablabla

Penso che quando avvengono questi strani accoppiamenti ( da noi comunemene definiti "furti" ) molte volte lei non sia del tutto conscia della propria bellezza.. ci sono un sacco di ragazze insicure , che un giorno si vedon brutte ,quello dopo grasse e via dicendo mentre in realtà non è così.. i loro complessi le portano ad accontentarsi di questi uomini brutti-sporchi ecc ecc
                      non sono d'accordo...certo, l'aspetto fisico conta e non cercherei mai di negarlo (non son uno di quelli che ogni volta che si metton con una devon dire che "il bus l'è 'l bus e il casso non ga occi" )..
                      però di ragazze belle ce ne sono in giro e sicuramente non scelgo solo in base alla bellezza, perchè come detto se non riesco a sopportarla piú di mezz'ora anche se è fighissima non me ne faccio niente...chiaro che non sto dicendo che mi metterei con una cozza mostruosa, ma di ragazze belle ce ne sono e se si cerca un po' ci sono anche quelle sopportabili e immagino che molte ragazze la pensino allo stesso modo...e che se fanno con uno paletrato con un corpo perfetto e la faccia da modello, se poi questo l'è ignorante come un cetriolo, si guarda solo allo specchio, si mette a posto i capelli ogni 2 secondi e parla solo degli esercizi che ha fatto quel giorno in palestra e di quanti chili ha alzato...

e poi mi sembra abbastanza triste il modo nel quale qui qualcuno si sente in grado di giudicare gli altri (tipo che le ragazze stan con loro solo perchè sono troppo insicure, perchè tanto altrimenti loro brutti e sporchi(? ) come sono non avrebbero possibilità... oppure di dire che le ragazze scelgono un altro solo perchè vogliono stare loro al centro dell'attenzione, altrimenti chiaramente avrebbero scelto quello che sta criticando...)...
                      piú che altro da quel che leggo sembra che siate un pochino invidiosi (solo un pochino?)...e secondo me è sbagliato dire che tanto è solo colpa loro (sia di quelli brutti che delle ragazze che voglion stare al centro dell'attenzione o son troppo insicure...) invece ci si dovrebbe fare un esame di coscienza....
                      se uno è un coglione e si comporta da tale ecc., allora certo è piú semplice dire "mah, eppure quello è più brutto di me e c'ha la ****..", però il problema in questo caso non è la bellezza...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
                        sempre gli stessi discorsi....
                        cmq e' vero ci sono coppie strane...spero sia per amore......cmq sia....queste stanno con i brutti e si scopano i bei ragazzi.......
                        ...Angel..parole vere...ci sono un sacco di "coppie"strane..bella lei/brutto lui...pero ci sono anche un gran mare di corna ...
                        Ciao
                        LeKKer Ding
                        P.S.
                        W i muscoli..W la Fig**
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9731
                          • 296
                          • 798
                          • impero romano
                          • Send PM

dei muscoli non frega un .azzo a nessuna! certo se hai un bel fisico è meglio ma tra bello e muscoloso sono 2 cose diverse
                          Alboreto is nothing

Commenta

• OceanWhispers
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2004
                            • 2127
                            • 54
                            • 142
                            • La Spezia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                            e poi mi sembra abbastanza triste il modo nel quale qui qualcuno si sente in grado di giudicare gli altri (tipo che le ragazze stan con loro solo perchè sono troppo insicure, perchè tanto altrimenti loro brutti e sporchi(? ) come sono non avrebbero possibilità... oppure di dire che le ragazze scelgono un altro solo perchè vogliono stare loro al centro dell'attenzione, altrimenti chiaramente avrebbero scelto quello che sta criticando...)...
                            piú che altro da quel che leggo sembra che siate un pochino invidiosi (solo un pochino?)...e secondo me è sbagliato dire che tanto è solo colpa loro (sia di quelli brutti che delle ragazze che voglion stare al centro dell'attenzione o son troppo insicure...) invece ci si dovrebbe fare un esame di coscienza....
                            se uno è un coglione e si comporta da tale ecc., allora certo è piú semplice dire "mah, eppure quello è più brutto di me e c'ha la ****..", però il problema in questo caso non è la bellezza...
                            Veramente io non sono un mostro di bellezza ne un palestrato da 90 kg,sono normalissimo..e penso di non essere il tipo che parla solo di pesi ( figurati che l'altro mio hobby è l'astronomia.. ) .. la mia ragazza, seppur gradevole all'occhio , è stata scelta principalmente per quello che dice , dopo un passato di belline ma stupide.. quindi l'invidia c'entra poco.

Io resto fermo sulle mie posizioni..tutti noi ambiamo ad avere il massimo che possiamo, in qualsiasi campo.. e se una si accontenta è perchè stima che il suo massimo sia quello. Non è necessario essere brutti per essere intelligenti..ergo se una vuole trova anche il figo che non spara solo cazzate.
                            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                            when you look in my eyes
                            ..
                            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                              Veramente io non sono un mostro di bellezza ne un palestrato da 90 kg,sono normalissimo..e penso di non essere il tipo che parla solo di pesi ( figurati che l'altro mio hobby è l'astronomia.. ) .. la mia ragazza, seppur gradevole all'occhio , è stata scelta principalmente per quello che dice , dopo un passato di belline ma stupide.. quindi l'invidia c'entra poco.

Io resto fermo sulle mie posizioni..tutti noi ambiamo ad avere il massimo che possiamo, in qualsiasi campo.. e se una si accontenta è perchè stima che il suo massimo sia quello. Non è necessario essere brutti per essere intelligenti..ergo se una vuole trova anche il figo che non spara solo cazzate.
                              1. non stavo parlando di te
                              2. non ho detto che chi scrive le cose succitate debba per forza avere un caratteraccio oppure essere stupido ecc. ho solo scritto che potrebbe benissimo essere un motivo e che la bellezza non è l'unica cosa che c'entra
                              3. "tutti noi ambiamo ad avere il massimo che possiamo"...ti do pienamente ragione...la domanda è quanto conta la bellezza in questo "massimo" generale?...
                              4. infatti non ho detto che si debba essere brutti per essere intelligenti (o almeno non stupidi come le capre)... anzi, chi ha tutte le cose insieme non ha sicuramente problemi...cmq intendevo che se uno è bello ma insopportabile è chiaro che le ragazze gli preferiranno un altro più sopportabile...(intendiamoci, non ho detto che questo individuo "più sopportabile" debba assomigliare a maria angela fantozzi... ...non giriamo le cose, non ho detto che le ragazze scelgono i più brutti dei brutti perchè ci stanno meglio...infatti queste coppie "strane" sono strane proprio perchè non è che si vedano poi così spesso...ho solo detto che uno solo perché è bello non deve avere per forza successo...)
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Silvio compreso.
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• GIULIO
                                The D.I.L.F.
                                • May 2002
                                • 13522
                                • 795
                                • 288
                                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                                • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                                Ma che ragionamenti sono????

Non so cosa cerchi tu in una donna, ma il vero amore va oltre,l'aspetto fisico!!!

...........ESATTO, SI BASA SUI SOLDI CHE UNO HA!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                                X