If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un mio amico voleva comprere due libri su olympian (l'ultimo di Di Pasquale e maximum growth) ma mi ha detto che nn li trovava, ci ho guardato io ma è impossibile, nn si trovano, ma che cavolo di sito hanno messo su, nn si riesce nemmeno a comprare un loro prodotto?
un mio amico voleva comprere due libri su olympian (l'ultimo di Di Pasquale e maximum growth) ma mi ha detto che nn li trovava, ci ho guardato io ma è impossibile, nn si trovano, ma che cavolo di sito hanno messo su, nn si riesce nemmeno a comprare un loro prodotto?
beh nn è facile cucinare i bianchi d'uovo.io x esempio l'ho comprato ma solo x fini scientifici: ti ricordi il mio esperimento coi fagioli?ora voglio provarli con i bianchi d'uovo e vedere la capacità umana di produrre cambiamenti nell'atmosfera.ovviamente se vuoi partecipare anche tu all'esperimento come hai fatto l'altra volta ne sono lusingato
beh nn è facile cucinare i bianchi d'uovo.io x esempio l'ho comprato ma solo x fini scientifici: ti ricordi il mio esperimento coi fagioli?ora voglio provarli con i bianchi d'uovo e vedere la capacità umana di produrre cambiamenti nell'atmosfera.ovviamente se vuoi partecipare anche tu all'esperimento come hai fatto l'altra volta ne sono lusingato
Cazzarola se è vero!!!
Gli albumi fanno fare certi puzzoni che anche il cane cambia stanza!!!
certo, le sperimentazioni continuano, ho persino notato che già senza fagioli in ricarica ci sono certi effetti correlati a metano + co2, voglio provare inserendo fagioli, cavolate (cavoli bolliti) e albumi il tutto con l'acqua solforica di una sorgente di queste parti ... a tutti i genovesi, x il prossimo weekend andatevene fuori città
vale?
io ultimamente ho letto la dieta metabolica e la soluzione anabolica e vorrei approfondire su questo tipo di diete (anche se sono diverse sia chiaro)
vale?
io ultimamente ho letto la dieta metabolica e la soluzione anabolica e vorrei approfondire su questo tipo di diete (anche se sono diverse sia chiaro)
sono andato alla libreria dello sport di brignole c'erano dei libri spettacolo sul doping ma purtroppo in inglese
tornero' per vedere se c'e' qualcosa in lingua italiana di decente
vale?
Anche se era una testa di *****, questo libro è avanti di secoli a tanti che dovranno ancora uscire.....forse però c'è solo in inglese.
Secondo me sei te che hai la testa dura come la pietra serena. Entri poi a sinistra vedi catalogo on line, clicchi lì e dopo su editoria. Poi integrazione e trovi il libro di Di Pasquale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta