Materazzi eheheheh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Parlando di geni...
"Moggi parla poi della difesa, e osserva che "se va bene è anche perchè tutta la squadra funziona"."
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Parlando di geni...
"Moggi parla poi della difesa, e osserva che "se va bene è anche perchè tutta la squadra funziona"."
Bye
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Visto che si richiede a gran voce l' OT, non mi resta che spostare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Visto che si richiede a gran voce l' OT, non mi resta che spostare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Materazzi oltre a nn essere un genio è prorpio una testa di *****!! E' uno dei pochi giocatori ke nn posso vedere:vom: ! Sa fare solo fallacci cattivi e far prendere goal all'Italia
(..e all'Inter
)!
Originariamente Scritto da JPPil cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EternityMaterazzi oltre a nn essere un genio è prorpio una testa di *****!! E' uno dei pochi giocatori ke nn posso vedere:vom: ! Sa fare solo fallacci cattivi e far prendere goal all'Italia
(..e all'Inter
)!
Un giocatore di tale risma, nn potrebbe giocare in nessuna società seria..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Parlando di intelletto, direi che ogni societa' ha o ha avuto un giocatore di "tale risma".
Poi c'e' chi fa finta di non vedere...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Parlando di intelletto, direi che ogni societa' ha o ha avuto un giocatore di "tale risma".
Ma c'è ki fa finta di nn vedere...
Ad ogni modo, ora vorrei soffermarmi sul suo quoziente intellettivo.. dunque ripropongo la perla...
"Non prendere gol significa avere almeno il 50-60% di possibilità di non perdere la partita"
Del resto, materazzi è uno ke di sconfitte ne sa parekkio... dunque c'è la possibilità ke ci sia del vero in quello ke diceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Parlando di intelletto, direi che ogni societa' ha o ha avuto un giocatore di "tale risma".
Bye
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Bye
Facci caso al primo dribbling che prende (il cosi detto palla c'è, palla nn c'è) questo si incazza e inizia a "scarpare" come un fabbro.
Di gente che menava (io che ho qualche anno + di te ne ho vista, benetti, furino, gentile ed altri) ma avevo almeno il cervello per farlo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSempre parlando di intelletto, paragonare Materazzi a qualunque altro giocatore discretamente falloso è una bestemmia. Materazzi è un delinquente, ma ne abbiamo già parlato a sufficienza...
Ma c'è ki fa finta di nn vedere...
Ma ti sei fumato il cervello !?
Tra l'altro non ha mai infortunato gravemente nessuno. Solo fortuna eh !?
Ad ogni modo, ora vorrei soffermarmi sul suo quoziente intellettivo.. dunque ripropongo la perla...
"Non prendere gol significa avere almeno il 50-60% di possibilità di non perdere la partita"
Del resto, materazzi è uno ke di sconfitte ne sa parekkio... dunque c'è la possibilità ke ci sia del vero in quello ke dice
ByeLast edited by Max_79; 17-09-2004, 15:31:49.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta