Originariamente Scritto da TheBody85xx
madonna del carmine..
Collapse
X
-
Bhè , a miss Italia ce ne sono delle bruttine e ce ne sono delle belle, ma sicuramente una cosa è vederle in tv e una cosa dal vivo: lì sono sotto ai riflettori, vestite il più delle volte da sfigate o con dei costumi da bagno che manco mia nonna portava, sono tese e nervose ma obbligate a sorridere..............sono sicuro che una qualsiasi di quelle ragazze se la vedessimo fuori nel suo ambiente le sbaveremmo dietro!!!
Poi ce ne sono delle molto belle che sono belle sempre e comunque ( vedi foto qua postate ) come pure è altrettanto vero che ce ne sono tantissime altre bellissime che non si presenteranno mai al concorso e che quindi non vedremo mai ( ) in tv.
Comunque sia, se potessi fare tanto di entrare nel loro camerino mi tufferei a pesce in mezzo al gruppo e 'ndo coio coio!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverVeramente a miss italia ho sempre visto ragazze normalissime..nemmeno fisicamente son tutta sta cosa. Le ragazze che partecipano per far le veline son piu' carine (in media) e curano di piu' il fisico.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOBhè , a miss Italia ce ne sono delle bruttine e ce ne sono delle belle, ma sicuramente una cosa è vederle in tv e una cosa dal vivo: lì sono sotto ai riflettori, vestite il più delle volte da sfigate o con dei costumi da bagno che manco mia nonna portava, sono tese e nervose ma obbligate a sorridere..............sono sicuro che una qualsiasi di quelle ragazze se la vedessimo fuori nel suo ambiente le sbaveremmo dietro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezSi... e viva le miss, ma chi vi dice che a tutti possono piacere?
A qualcuno possono piacere anche queste miss un pò piu mascoline!
naturalmente senza tette...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
Commenta