If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nooo, Paolino ci teneva a fare bella figura alla prima partita con la maglia della LAzio dopo 14 anni....e poi è sempre cosa buona prendersi respèonsabilità.
Sulla champion's credo di poter parlare perchè negli ultimi anni ci abbiamo giocato spesso, abbiamo più presenze di voi.
Amico Mizard non andare in puzza e pensa obiettavimente che nello spogliatoio e nell'ambiente della Roma sta succedendo qualche cosa di spiacevole....Mexes, Cassano ma anche Totti stanno dando cenni di insofferenza e questo in avvio di campionato ed è segno che siete froci
No aspetta,di Canio si e' comportato da merda,lo ha fatto ad Inzaghino che alla fine e' un bravo mercenario e non ha detto niente,ma voglio proprio vede' se un pezzo del genere glielo faceva a Couto,gli dava una pizza che gli faceva ricrescere i capelli e lo trascinava in mezzo al campo he he..e non dire di no perche' e' vero.Giusto su calcio di rigore poteva segna'...non glie' pareva vero..e' stata una mancanza di rispetto,avoglia a dire che hanno chiarito,voglio proprio vedere se continueranno a passarsi la palla.
Sulla champion's io parlo perche' anche se col campo squalificato almeno ci sto,voi neanche in Uefa.
Lo spogliatoio della Roma e' nervoso,ed e' abbastanza comprensibile,penso che basti fare un ragionamento semplice per capire le motivazioni.
Cassano se continua cosi' x me puo' anche andarsene!!!!!
Il problema però è molto più grande (ieri lo ha confermato)del solito ignoto imbecille il cui anonimato alla fine farà contenti tutti.
Se avete notato le immagini il lancio di oggetti era copioso,venivano da tutte le parti (la moneta che ha colpito l'arbitro veniva dalla TRIBUNA D'ONORE non dalla "pazza curva");ora se questo imbecille lo prendono e gli fanno il culetto rosso sono contento,ma per me tutti quelli che ieri e in altre occasioni (fare liste sui non tifosi di roma mi spiace ma è facile) hanno comunque tentato di colpire gli arbitri e gli avversari sono sullo stesso piano di questo imbecille che alla fine a differenza degli altri è stato un pò più "preciso".
Raul,stavolta devo darti in parte ragione,speriamo che andando avanti non mi deluderai come al solito
Il colpevole x me va' preso e arrestato,perche' un conto e' tirare bottigliette,caffe' borghetti...gia' le monetine fanno male ma.....un accendino,un coltello un sasso,questo no!per me e' tentato omicidio.Sono daccordissimo con voi,la mia e' una tifoseria violenta e' vero,ma il lancio di oggetti si vede ovunque.E' un problema generale.Per colpa di uno ci andranno di mezzo tutti,tifosi,societa' e anche gli ultra' che all'uscita si sono comportati correttamente a differenza di altre volte.
Ah,si? e xke' mai? spiegami questo PROFONDO pensiero...per me è un grande calciatore ed un grandissimo uomo,vero laziale.
Sinceramente sono contento che sia arrivato diCanio,ha fatto in modo di riaccendere la rivalita' che si era un po' spenta.Troppo bello quando si prende x il culo al cell col fratello romanista,un vero laziale ci voleva visti i mercenari degli ultimi tempi.
Pero' cercate di essere obiettivi,di Canio con l'episodio del calcio di rigore ha fatto una bastardata.Provate a mettervi nei panni di inzaghino,e' stata una vera e' propia prepotenza che poteva fare solo a lui,voglio vedere se gliela faceva a Couto o a mihajlovich una cosa del genere...spero siate daccordo con me.
Poi vabbe' ha segnato,non glie' pareva vero de batte un rigore e di segnare,si e' fatto prendere dalla foga non rispettando comunque un professionista seppur mercenario come inzaghino.
p.s.io ce l'ho con Cassano,per me la mancanza di rispetto vuol dire molto..
quand'e' che io e te ci diamo una punta davanti lo stadio?questa domenica c'e' messina quindi la prossima,dai andiamo a picchiare sti zozzi lazzialiiii
quand'e' che io e te ci diamo una punta davanti lo stadio?questa domenica c'e' messina quindi la prossima,dai andiamo a picchiare sti zozzi lazzialiiii
heheeehee....allora la prox all'Olimpico,di "campionato" ci diamo una punta davanti la palla,la tua mail ce la dovrei avereti mando il numero di cell...oppure mi riconosci,mi faccio trovare con l'accendino in mano che canto "we are the champion"
porca putt
Inzaghino forse al massimo è bisex perchè ne purga parecchie....
In ogni caso io prlavo del nervosismo che ad inizio campionato mi sembra strano....forse qualcuno è poco contento di stare alla Roma?
Cassano è proprio bravo, ha imparato pure a fare i gol ma forse non gli va tanto di stare qui...forse Moggi gli ha parlato e lui vuol rompere con la Roma....
In ogni casa sarebbe stata bella una cosa: se la Roma non avesse avuto bisogno di soldi avrebbe dovuto metterli fuori rosa fino alal scadenza del contratto e farli allenare coi pulcini....sia Cassano che Emerson l'anno scorso che Cadnela che continua a giocare in modo indegno...
Cufrè invece è stata una bella rivelazione e già lo scorso anno ha fatto bene al Siena....
Secondo me a gennaio servirebbero un paio di esterni perchè Mancini ha giocato la Coppa America e tutte le partite dello scorso campionato e credo che faticherà vista la stagione così intensa e credo anche che solo D'Agostino (che poi si adatta ma non è un esterno) non basti. Un esterno destro ed uno sinistro servirebbero per completare la squadra.
Ma la cosa più importante è che la squadra non perda la testa così spesso....bisogna che creda nelle proprie forze e che non vada in tilt al primo gol che subisce...
Anche la Lazio ha problemi....con la Samp ha sbagliato 3 contropiedi facili facili perchè non ci crddevano i giocatori a segnare altre reti ma si sono acontentati di un risultato sofferto....bisogna che i giocatori giochino convinti.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
heheeehee....allora la prox all'Olimpico,di "campionato" ci diamo una punta davanti la palla,la tua mail ce la dovrei avereti mando il numero di cell...oppure mi riconosci,mi faccio trovare con l'accendino in mano che canto "we are the champion"
porca putt
vada x Roma Inter!!
Bene mi riconoscerai sicuramnete dalla sbranga che porto sempre con me ah... no scusa tutti i tifosi della Roma hanno una sbranga...allora capirai che sono io dai sampietrini che ho nelle tasche....... eh anche così potresti sbagliare, metterò in evidenza i miei 10 zippo da lancio.... caxxo ma anche di quelli sono pieni sti teppisti romanisti va beh ti mando una mail e ti chiamo al cell così non ci sbagliamo
Cassano è già della Juventus e su direttiva di Moggi sta facendo lo stronzo per cercare di farsi vendere a gennaio...
questo sarebbe veramente tipico per la juve (per fortuna poi sono gli juventini ad aprire subito un thread appena la roma prende mexes ecc.)...vabbè, se si facesse un nuovo 3d per ogni cosa del genere che combina la juve, non ci sarebbe piú posto per parlare di altro...:vom:
Lo spogliatoio della Roma è bollente altrimenti Mexes non avrebbe fatto quella cazzata
certo ed è anche comprensibile...a parte cassano che sta facendo scenate, non dimentichiamo che mexes aveva problemi con l'auxerre e inoltre anche l'addio di prandelli ecc. non hanno di certo dato sicurezza...
e la tifoseria giallorossa è uina tifoseria di peracottari che non fa altro che ascoltare la radio di Marione (un bue di Sacrofano di 130 kg che dice cazate su cazzate), leggere il corriere dello sport e credere in tutte le cazzate che vengono dette...
non generalizzare grazie...altrimenti potrei farlo anche per quanto riguarda i tifosi laziali, ma dato che non è na cosa bella, lascio stare...
pesnate che quasi tutti i romanisti che conosco pensavano di essere forti quest'anno come il Milan....
e dalle partite del milan che ho visto fino ad ora gli do ragione
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Sui tifosi vi stavo solo stuzzicando anche se e ne sono tanti qui a lavoro da me he stanno 8 ore di seguito con la radiolina in mano a sentire Marione e mi fanno ammazzare dalle risate....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta