Nuovo Gruppo Ultras!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
    Mi sa che non capisci,io non grido A.S.ROMA MERDA x quello ke è successo ieri,lo avrei gridato anke se non fosse successo nulla...è proprio un mio pensiero,understand? cmq diciamo che non succede tutte le domeniche cio ke è successo ieri,diciamo ke è successo gia' altre volte,ma gli oggetti non hanno rotto la testa a nessuno...
    Se vuoi ti elenco tutte le teste rotte dai laziali,che discorsi fai...boh..

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
      Certo la persona che ha effettuato il lancio ha dimostrato un incredibile mira.........
      Noi ci andiamo a prendere un caffè insieme il 6 gennaio 2005!!
      Non capisco,è una minaccia? bah,spiegamelo tu...

cmq si,il tizio che ha lanciato l'accendino è stato veramente un grande...secondo me era della Lazio!!!
      Ha provocato un ricco 0-3 piu' probabile squalifica del campo e possibilmente anche una ricca eliminazione dalla Champions,per non parlare del grosso danno economico stimato in circa 20 milioni di euro nel caso in cui il campo venga squalificato per piu' partite (diritti televisivi),piu' il calo dell' 8% del titolo in borsa
      cmq complimenti anche alla serenita' con cui i giocatori dell' a.s. riomma scendono in campo (vedi schiaffi,calci a gioco fermo,entrate a gamba tesa)...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io dico solo che provo un grande senzo di VERGOGNA.
        Spero e dico spero che' si sia capito che per il gesto di "uno"ci siano andati di mezzo TUTTI,i famosi ultras,i tifosi la societa' e gli stessi cittadini che se ne sentiranno dire di tutti i colori.
        Questo fatto e' gia' molto diverso da cio' che successe al derby,e se siete intelligenti spero lo abbiate capito.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
          Secondo te come dovrei rispondere ad un post del genere?che fa' ci cominciamo ad insultare?...io sono pronto,dimmi tu io non lo so'.
          Perchè amico? mica sarai uno di quelli che vive solo per la Roma?? Non dicevo tutti ma quel tipo lì...non offenderti
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

Io dico solo che provo un grande senzo di VERGOGNA.
            Spero e dico spero che' si sia capito che per il gesto di "uno"ci siano andati di mezzo TUTTI,i famosi ultras,i tifosi la societa' e gli stessi cittadini che se ne sentiranno dire di tutti i colori.
            Questo fatto e' gia' molto diverso da cio' che successe al derby,e se siete intelligenti spero lo abbiate capito.
            sarà pur ediverso...ma una volta sospendono una partita x un apalla megagalattica di un ragazzo morto FUORI dallo stadio...una votla fanno abotte con i giocatori del Fenerbache..una volta vi piacchiate con i laziali nel derby...una volta lanciate petardi contor i giocatori a san siro..e ***** siete sempre voi xò !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

cmq si,il tizio che ha lanciato l'accendino è stato veramente un grande...secondo me era della Lazio!!!
              Ha provocato un ricco 0-3 piu' probabile squalifica del campo e possibilmente anche una ricca eliminazione dalla Champions,per non parlare del grosso danno economico stimato in circa 20 milioni di euro nel caso in cui il campo venga squalificato per piu' partite (diritti televisivi),piu' il calo dell' 8% del titolo in borsa
              cmq complimenti anche alla serenita' con cui i giocatori dell' a.s. riomma scendono in campo (vedi schiaffi,calci a gioco fermo,entrate a gamba tesa)...
              non storpiare il nome di Roma,si chiama as Roma.
              non parlarmi di champion's perche' non puoi.
              pensa al gesto di merda di diCanio che fa' una vera e propria prepotenza e mancanza di rispetto verso un giocatore della stessa squadra.

Commenta

• Triple H
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1388
                • 3
                • 0
                • Roma
                • Send PM

No xche, tu non bevi il caffè?
                Time to play the game

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Perchè amico? mica sarai uno di quelli che vive solo per la Roma?? Non dicevo tutti ma quel tipo lì...non offenderti
                  Si conny,ma devi capire che cosi' comee ci sono romanisti,ci sono anche laziali che dopo l'arrivo di di Canio per esempio credono di arrivare almeno quarti.Poi quel peracottari detto da un laziale n'zomma..he he.Ci mancherebbe amico,ma cerca di capire anche il mio stato d'animo.
                  Tornando sulla "rosa" della Roma io sinceramente la vedo competitiva,e lo hai detto piu' volte anche tu.Che poi la preparazione sia indietro ed e' stato ammesso da tutti e' infortuni vari e' un altro discorso,ma abbiamo ottimi giovani e quasi tutti nazionali maggiori e under 21,dovrei essere forse pessimista?ditemi voi!Purtroppo per me,e per la vostra gioia le cose ci vanno male in ogni settore.

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Se vuoi ti elenco tutte le teste rotte dai laziali,che discorsi fai...boh..
                    NOn ricordo episodi come quelli di ieri sera accaduti alla nostra tifoseria...illuminami...cmq io non condanno cio' ke è accaduto se ti puo interessare...non sono un falso moralista...

Commenta

• Triple H
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1388
                      • 3
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                      sarà pur ediverso...ma una volta sospendono una partita x un apalla megagalattica di un ragazzo morto FUORI dallo stadio...una votla fanno abotte con i giocatori del Fenerbache..una volta vi piacchiate con i laziali nel derby...una volta lanciate petardi contor i giocatori a san siro..e ***** siete sempre voi xò !
                      Era il Galatasaray........ mi dirai che quello che viene fatto a Roma (lazio compresa) ha un cassa di risonanza diverso... hai sentito del motorino gettato dalle gradinate di SanSiro o del coltello che in grecia (mi sembra colpì D. Baggio in testa quando era nel parma, o la panchina che tirarono al piano di sotto i tifosi del milan colpendo una ragazza, o una coltellata ad un certo spagnulo, o il ragazzo che a Torino ha perso 2 dita per un petardo lanciato dagli juventini se vuoi posso anche continuare
                      Time to play the game

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

pensa al gesto di merda di diCanio che fa' una vera e propria prepotenza e mancanza di rispetto verso un giocatore della stessa squadra.
                        Nooo, Paolino ci teneva a fare bella figura alla prima partita con la maglia della LAzio dopo 14 anni....e poi è sempre cosa buona prendersi respèonsabilità.
                        Sulla champion's credo di poter parlare perchè negli ultimi anni ci abbiamo giocato spesso, abbiamo più presenze di voi.
                        Amico Mizard non andare in puzza e pensa obiettavimente che nello spogliatoio e nell'ambiente della Roma sta succedendo qualche cosa di spiacevole....Mexes, Cassano ma anche Totti stanno dando cenni di insofferenza e questo in avvio di campionato ed è segno che siete froci
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                          Daccordo,infatti mi vergogno,negli ultimi tempi e' diventata una cosa insopportabile.
                          Pero' stavolta lo capisci che per un cretino,e dico uno, ci sono andati di mezzo Tutti?anche i famosi ultras.
                          Che poi sia un romano e' vero,ma vogliamo fare di tutta un erba un fascio?...fatela!se vi fa' sentire meglio, che vi devo dire.
                          Io continuero' ad andare allo stadio senza tirare accendini e cercando di dare il buon esempio tifando e basta,se poi alcuni non lo capiscono non ci posso fare niente.ci sono comportamenti che approvo ed altri no,tirare cose in campo e' uno di questi,anche se non siamo solo noi,purtroppo.

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Infatti non ho storpiato il nome di Roma ma della riomma!
                            Di Champions posso parlare quanto voglio,anche piu di te.
                            Stai mettendo in mezzo Di canio quando non c'entra proprio nulla con quello ke è successo ieri,quindi stai rosicando.Comunque per mq quello di Di canio non è assolutamente un gesto di merda.
                            Fate sempre le solite figure...

Commenta

• Triple H
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1388
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Nooo, Paolino ci teneva a fare bella figura alla prima partita con la maglia della LAzio dopo 14 anni....e poi è sempre cosa buona prendersi respèonsabilità.
                              Sulla champion's credo di poter parlare perchè negli ultimi anni ci abbiamo giocato spesso, abbiamo più presenze di voi.
                              Amico Mizard non andare in puzza e pensa obiettavimente che nello spogliatoio e nell'ambiente della Roma sta succedendo qualche cosa di spiacevole....Mexes, Cassano ma anche Totti stanno dando cenni di insofferenza e questo in avvio di campionato ed è segno che siete froci
                              Ma che sei un giocatore della Roma e non ce l'hai detto?
                              Beh voi di froci siete esperti guarda Simone(tta) Inzaghi
                              Time to play the game

Commenta

• Triple H
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1388
                                • 3
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

.Comunque per mq quello di Di canio non è assolutamente un gesto di merda.
                                Fate sempre le solite figure...
                                E' lui che è una merda
                                Time to play the game

Commenta

Working...
                                X