ciao a tutti volevo un parere serio da voi su un fatto capitato ieri:una mia amica mi ha presentato una sua compagna di classe molto carina e lei appena mi ha visto mi ha detto:ma fai palestra?caspita che braccio , posso toccare? poi mi ha guardato i polpacci e mi ha detto che ero un po carente risapetto al braccio!!secondo voi ke cavolo pensa?e una spacciatrice di steroidi?
avro fatto colpo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZma fai palestra?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao a tutti volevo un parere serio da voi su un fatto capitato ieri:una mia amica mi ha presentato una sua compagna di classe molto carina e lei appena mi ha visto mi ha detto:ma fai palestra?caspita che braccio , posso toccare? poi mi ha guardato i polpacci e mi ha detto che ero un po carente risapetto al braccio!!secondo voi ke cavolo pensa?e una spacciatrice di steroidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverun po' tutte le ragazzine vedendo uno che fa palestra chiedon di toccare..e non sempre è perchè gli piace. Tante volte toccano e poi dicono "che schifo!"..un po' come i bambini che giocan con la merda, si annusan le mani e poi fanno "blearrgghh".
cmq é vero...la cosa disarmante é che per molte di loro se sei tirato con 35 di braccio sei muscolissimo (tipo bruce lee ), se sei coperto e acquoaso con 43 di braccio sei solo gonfio e grasso...
Commenta
-
-
Che è una stronza.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe invece del braccio avesse voluto toccare un'altra cosa allora si..potevi dire di aver fatto colpo. Scherzi a parte un po' tutte le ragazzine vedendo uno che fa palestra chiedon di toccare..e non sempre è perchè gli piace. Tante volte toccano e poi dicono "che schifo!"..un po' come i bambini che giocan con la merda, si annusan le mani e poi fanno "blearrgghh"..magari non tutte le ragazze son cosi', ma la maggior parte si. Le giovanissime non apprezzano il corpo muscoloso piu' di tanto (che poi per loro un 37 di braccio è già enorme eheh), meglio il tisico con gli addominali da campo di concentramento a vista. Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso. Tutta sta discussione non c'entrava un ***** con la domanda ma ci stava per farti capire che non sempre si puo' dar tutto per scontato da una frase. Se la ragazza invece fa complimenti espliciti allora fisicamente le piaci ed è già un buon punto di partenza.
baci,tisico!
aahahhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe invece del braccio avesse voluto toccare un'altra cosa allora si..potevi dire di aver fatto colpo. Scherzi a parte un po' tutte le ragazzine vedendo uno che fa palestra chiedon di toccare..e non sempre è perchè gli piace. Tante volte toccano e poi dicono "che schifo!"..un po' come i bambini che giocan con la merda, si annusan le mani e poi fanno "blearrgghh"..magari non tutte le ragazze son cosi', ma la maggior parte si. Le giovanissime non apprezzano il corpo muscoloso piu' di tanto (che poi per loro un 37 di braccio è già enorme eheh), meglio il tisico con gli addominali da campo di concentramento a vista. Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso. Tutta sta discussione non c'entrava un ***** con la domanda ma ci stava per farti capire che non sempre si puo' dar tutto per scontato da una frase. Se la ragazza invece fa complimenti espliciti allora fisicamente le piaci ed è già un buon punto di partenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerOriginally Posted by RSVSilver
Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso.
questo è il verbo!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao a tutti volevo un parere serio da voi su un fatto capitato ieri:una mia amica mi ha presentato una sua compagna di classe molto carina e lei appena mi ha visto mi ha detto:ma fai palestra?caspita che braccio , posso toccare? poi mi ha guardato i polpacci e mi ha detto che ero un po carente risapetto al braccio!!secondo voi ke cavolo pensa?e una spacciatrice di steroidi?...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe sinceramente o la situazione e' diversa qui a na o state sbagliando..qui i palestrati piacciono e come anche alle ragazzine,quando passa un imoamico che sta messo molto bene partono le urla e i commenti alquanto pittoreschi che nn sto qui a scrivere!!!
Cmq troppe seghe!!! Solo per un complimento credi di aver fatto colpo???
Commenta
-
Commenta