mah io credo che l'importante sia l'armonia delle forme....nn e' detto poi che chi e' piu' basso si fa il culo di meno rispetto a chi e piu alto...dipende da come stai messo di genetica
avro fatto colpo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SancezAllora Concetta sei tornata dalle vacanze, e ti sei rimessa subito ad allenarti.
Allora che pensi di fare con la dieta?
Per l'allenamento come ti sei organizzata?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanti mando una mailCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovemah io credo che l'importante sia l'armonia delle forme....nn e' detto poi che chi e' piu' basso si fa il culo di meno rispetto a chi e piu alto...dipende da come stai messo di genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyona burina rivattene su msnche m'accompagni
o no scusa te nn c'è l'hai....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezRaga secondo me bisognerebbe essere sempre definiti tutto l'anno, o almeno stare ad una % che ti permetta di fare vedere quello che hai sotto la pelle, se si vuole cuccare con il fisico, altrimenti cè sempre la battutina simpatica... la simpatia...
Nella media le ragazze aprezzano il tipo alto con fisico longilineo intorno 175 180 185 altezza peso.
Cosa difficile da vedersi nei ragazzi natural a 20 anni!!
Sicuramente le simmetrie sono più armoniose in una ossatura longilinea che quella di una brevilinea!
Non credete!
I tipi fortunati sono proprio quelli che non sono molto alti max intorno a 175 ma sempre con ossatura longilinea o normolinea, questo sta a significare per loro che raggiungere una altezza peso per uno di 175 e molto più semplice rispetto ad uno di 186 ad esempio come me.
Ma sapete quanti kg di muscoli ci vogliono in più per avere un fisico statuario e armonioso per un ragazzo di 185 rispetto ad uno di 175?
Tocca farsi un gran culo!!!
TUTTO DIPENDE DALLA TUA FISIONOMIA: SE SEI DI NATURA SMILZO COME ERO IO, IL CULO TE LO FAI SEMPRE E COMUNQUE, SE INVECE SEI GIA' BELLO IMPOSTATO DI TUO, PUOI ESSERE ANCHE ALTO 2 METRI CHE NON CONTA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIO SONO 1,75...............MA IL CULO ME LO FACCIO LOSTESSO!!!
TUTTO DIPENDE DALLA TUA FISIONOMIA: SE SEI DI NATURA SMILZO COME ERO IO, IL CULO TE LO FAI SEMPRE E COMUNQUE, SE INVECE SEI GIA' BELLO IMPOSTATO DI TUO, PUOI ESSERE ANCHE ALTO 2 METRI CHE NON CONTA!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesono 172......
mah cmq qui si parla di 42 di braccio come se fosse facile mah....io per avere 42 darei il culo!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77RSVSilver c*** tuo padre sembra the undertaker
X Strafigoz: mi alleno da 10 anni (nella foto che ahi visto da 7..visto che era vecchia) e per la dieta..ehm..ho mangiato quel che mi piaceva. Solo adesso ho impostato una dieta per la massa che forse richiede un'aggiustatina (ci sta ancora qualche kcal in piu').
Commenta
-
Commenta