Originariamente Scritto da RSVSilver
avro fatto colpo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPS: se non ci arrivo siete obbligati a prendermi per il culo a vitaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Vista le gente che gira qui non vorrei che si prendesse la frase "prendermi per il culo" alla lettera..diciamo allora "ridere alle mie spalle"..ehm..no nemmeno questa va bene eheh..facciam cosi': potete insultarmi..ecco, non dovrebbero esserci doppi sensi cosi'!
Uappo, uno veramente fuori è jpp..lui è un grande!
Commenta
-
-
allora io faccio parecchio colpo....
Originariamente Scritto da Uappo!secondo il mio modesto parer, se hai un 25 di ***** fai molto + colpo !
Mad
Commenta
-
-
ancora sta storia dei secchi!una mia amica st'estate diceva che stavo esagerando che troppo grosso nn andava bene(ma dovelo vedeva?) che mi fissavo che parlo solo di palestra e di **** ecc ecc....poi il suo ragazzo e' 180 x 56 kg...paura..che quando lo vedevo gli offrivo sempre un gelato per nutrirlo un po!cmq sia e' un caso su 100,lei e' punkabestia!prendi le fighe quelle curate fighettine quelle si che guardano il fisico nn potete dire di no..ovviamente se uno e' carino in viso e magrolino cmq piace..ma vuoi mettere?adorano tipi come costantino e daniele che cma hanno il fisico e perke nn dovrebbero piacere i palestrati?ovviamente se si parla di ammazo di muscoli informe nn piace neanche a me..
si parlava di misure..ma cmq sia io credo che le misure devono essere confrontate con l'altezza...fidatevi che un 38 di braccio su un ragazzodi 170 fanno il loro effetto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77
cmq é vero...la cosa disarmante é che per molte di loro se sei tirato con 35 di braccio sei muscolissimo (tipo bruce lee ), se sei coperto e acquoaso con 43 di braccio sei solo gonfio e grasso.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!urca ! che sleppa hai ?????
PS: mi sa che molti di voi del forum vorrebbero fare il lavoro che faccio eheh..ma vi assicuro che non è il massimo, anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanquanto è vera sta cosa......da me in palestra ci son due o tre ragazzi i classici fighetti che si pavoneggiano a destra e manca con i loro addominali e pantaloni a vita bassa bianchi con mutante grigie a vista ma son secchi e le ragazzine litigano a chi deve passar vicino!!!.....quando invece c'è ne sono alcuni li si che ti vien la voglia di chiedere posso toccare???? nn se la tirano nn pavoneggiano e pure son dei gran bei ragazzi bruni con un bel 43 di braccio di braccio , uno cosi e veramente da perdere la testa (fotuna che nessuna ragazzina gli passa di fianco.....ma solo io )
PS:da me in palestra c'è un ragazzo con un fisico della madonna (è dopato come un maledetto eheh ma non importa) e mi fa una pena..è sempre solo come un cane. Lo conosco ed è una persona veramente educata e tranquilla (modestissimo)..le ragazze manco lo notano...van tutte dietro ai tipettini secchi col tatuaggio e i capelli da albanese col gel tra l'altro pure volgari e cafoni. Bah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverUn buon motivo per arrivare a sto benedetto 45 squartato eheh..meno male che qualcuna che ne capisce c'è! Che gli smilzi fighetti se li contendano le scemine..
PS:da me in palestra c'è un ragazzo con un fisico della madonna (è dopato come un maledetto eheh ma non importa) e mi fa una pena..è sempre solo come un cane. Lo conosco ed è una persona veramente educata e tranquilla (modestissimo)..le ragazze manco lo notano...van tutte dietro ai tipettini secchi col tatuaggio e i capelli da albanese col gel tra l'altro pure volgari e cafoni. Bah......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverVivo tra gente piu' grossa di me, al lavoro vedo nerkie di 30 e passa cm..in pratica mi son rovinato la vita eheh! Ho un modo di vedere le cose tutto mio..ho una visione distorta della realtà!
PS: mi sa che molti di voi del forum vorrebbero fare il lavoro che faccio eheh..ma vi assicuro che non è il massimo, anzi..
Mad
Commenta
-
-
Raga secondo me bisognerebbe essere sempre definiti tutto l'anno, o almeno stare ad una % che ti permetta di fare vedere quello che hai sotto la pelle, se si vuole cuccare con il fisico, altrimenti cè sempre la battutina simpatica... la simpatia...
Nella media le ragazze aprezzano il tipo alto con fisico longilineo intorno 175 180 185 altezza peso.
Cosa difficile da vedersi nei ragazzi natural a 20 anni!!
Sicuramente le simmetrie sono più armoniose in una ossatura longilinea che quella di una brevilinea!
Non credete!
I tipi fortunati sono proprio quelli che non sono molto alti max intorno a 175 ma sempre con ossatura longilinea o normolinea, questo sta a significare per loro che raggiungere una altezza peso per uno di 175 e molto più semplice rispetto ad uno di 186 ad esempio come me.
Ma sapete quanti kg di muscoli ci vogliono in più per avere un fisico statuario e armonioso per un ragazzo di 185 rispetto ad uno di 175?
Tocca farsi un gran culo!!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezRaga secondo me bisognerebbe essere sempre definiti tutto l'anno, o almeno stare ad una % che ti permetta di fare vedere quello che hai sotto la pelle, se si vuole cuccare con il fisico, altrimenti cè sempre la battutina simpatica... la simpatia...
Nella media le ragazze aprezzano il tipo alto con fisico longilineo intorno 175 180 185 altezza peso.
Cosa difficile da vedersi nei ragazzi natural a 20 anni!!
Sicuramente le simmetrie sono più armoniose in una ossatura longilinea che quella di una brevilinea!
Non credete!
I tipi fortunati sono proprio quelli che non sono molto alti max intorno a 175 ma sempre con ossatura longilinea o normolinea, questo sta a significare per loro che raggiungere una altezza peso per uno di 175 e molto più semplice rispetto ad uno di 186 ad esempio come me.
Ma sapete quanti kg di muscoli ci vogliono in più per avere un fisico statuario e armonioso per un ragazzo di 185 rispetto ad uno di 175?
Tocca farsi un gran culo!!!
Commenta
-
Commenta