avro fatto colpo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    miscusi Dott. Di Pasquale..lei mi consiglia la metabolica in mesociclo o in miociclo ?
    E' inutile ke parlo di queste cose con te, l'unico ciclo ke conosci è quello mestruale, cioè la scusa ke usano tutte le tipe ke cerki di portarti a letto
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      E' inutile ke parlo di queste cose con te, l'unico ciclo ke conosci è quello mestruale, cioè la scusa ke usano tutte le tipe ke cerki di portarti a letto
      in quel caso le uso il culetto !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Ma lo sai ke il BB nn sono solo "misure"?

Ho visto le tue foto su BBHomePage, sei grosso, senza dubbio.. ma se mi vieni a dire ke sei "asciutto".. bè, sono io ke me la rido..
        Toh..sta foto è di 3 anni fa (e adesso son parecchio piu' grosso)..avevo 42 di braccio (forse un pelo di meno)..vediamo un po' se dici qualcosa..non son da gara, ma nemmeno poi cosi' coperto.
        E poi..la foto di mio padre attualmente..un bel 45 di braccio senza aver mai fatto b-building (se in 48 anni ha fatto 2 anni in maniera discontinua è tanto, ovviamente fottendosene di diete, programmi e altro..gli piace solo essere in forma ed ha una struttura di base pazzesca).
        Last edited by RSVSilver; 17-07-2008, 03:38:54.

Commenta

• tigre82
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1250
          • 0
          • 0
          • Lago di Garda
          • Send PM

si ragazzi,ma principalmente facciamo pesi x noi o x le ragazze ?Certo..va bene farsi notare..ma a un certo punto chi se ne frega...anch'io spesso mi ritrovo a parlare con ragazze...ma taglio subito il discorso xchè ovviamente non hanno la mia passione quindi è inutile che mi metto a parlare di massa,tiraggio,cicli,mica cicli,metaboliche,ecc...
          Io faccio bb UNICAMENTE per me stesso! E spero facciate lo stesso anche voi! Le ragazze non meritano i miei sforzi, anche perchè non li apprezzano.
          Beh è ovvio che non puoi metterti a parlare loro di cicli e di metaboliche: ti prenderanno per un esaltato che pensa solo al suo fisico 24 ore su 24. E questo è proprio quello che vogliono evitare a tutti i costi! Certo che non capisco perchè non apprezzino il solo puro e semplice lato fisico della questione.
          Sono sempre più convinto: si sentono inferiori! E temono di non essere all'altezza. Un uomo può risultare interessante per una donna per la simpatia, per la sicurezza per mille motivi (per i soldi )... la prima cosa che colpisce un uomo di una donna (la prima non l'unica) è l'aspetto fisico, non c'è niente da fare! Quindi se la loro arma più potente viene disattivata dal fatto che il nostro fisico è meglio del loro, le donne vanno in crisi...
          Ecco spiegato perchè tante fighe vanno con cessi di uomini. Hanno paura dell'uomo bello.
          Tutto questo è quello che penso, non pretendo che sia la verità. E' quello che riesco a capire della mia esperienza.
          tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• tigre82
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1250
            • 0
            • 0
            • Lago di Garda
            • Send PM

in quel caso le uso il culetto !
            tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barlo
              alle ragazze non dobbiamo piacere per i muscoli o per la bella macchina, ma per come siamo noi e basta.

Alla mia ragazza non interessa niente del genere. Ho un fisico normale, sonos empre a bolletta, non ho un amacchina di lusso, e allora che importa?
              l'importante è amarsi e basta.
              Hai sicuramente ragione, ma siccome siamo in un forum di b-building dove il narcisismo regna sovrano (voglio vedere chi lo nega) non credo che piacere alla propria ragazza anche per il fisico sia una cosa cosi' deplorevole. E' inutile negarlo..l'impatto visivo, come si presenta una persona è la prima cosa..se una ragazza mi piace la guardo, se una è un cesso no (anche se poi magari è la piu' bella persona del mondo). Se conosci una persona che fisicamente ti fa impazzire e caratterialmente è quello che cerchi direi che hai il massimo. Obiettivamente chi ha un cesso affianco (i gusti son gusti..ma fino a un certo punto) e lo vede stupendo è solo per quel che prova..una cosa bellissima indubbiamente ma non obiettiva..comunque l'amore è bello per questo..ci mancherebbe che una brava persona solo perchè un po' bruttina debba esser condannata a star sola (la cosa peggiore della vita a mio parere)

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                Io faccio bb UNICAMENTE per me stesso! E spero facciate lo stesso anche voi! Le ragazze non meritano i miei sforzi, anche perchè non li apprezzano.
                Beh è ovvio che non puoi metterti a parlare loro di cicli e di metaboliche: ti prenderanno per un esaltato che pensa solo al suo fisico 24 ore su 24. E questo è proprio quello che vogliono evitare a tutti i costi! Certo che non capisco perchè non apprezzino il solo puro e semplice lato fisico della questione.
                Sono sempre più convinto: si sentono inferiori! E temono di non essere all'altezza. Un uomo può risultare interessante per una donna per la simpatia, per la sicurezza per mille motivi (per i soldi )... la prima cosa che colpisce un uomo di una donna (la prima non l'unica) è l'aspetto fisico, non c'è niente da fare! Quindi se la loro arma più potente viene disattivata dal fatto che il nostro fisico è meglio del loro, le donne vanno in crisi...
                Ecco spiegato perchè tante fighe vanno con cessi di uomini. Hanno paura dell'uomo bello.
                Tutto questo è quello che penso, non pretendo che sia la verità. E' quello che riesco a capire della mia esperienza.
                mah ??teoria contorta ma interessante.....ahahahah...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

x rsvsilver

Rsv, mi dai il tuo indirizzo e-mail che vorrei chiederti un paio di cose, mi spiace fare tutto in pvt ma nn ho mai tempo doi postare ultimamente

Se nn ti scoccia manda pure il tuo contatto qui big.and.shredded@virgilio.it

tnx in advance

Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• riky_ge_79
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2004
                    • 61
                    • 0
                    • 0
                    • provincia di Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Barlo
                    alle ragazze non dobbiamo piacere per i muscoli o per la bella macchina, ma per come siamo noi e basta.

Alla mia ragazza non interessa niente del genere. Ho un fisico normale, sonos empre a bolletta, non ho un amacchina di lusso, e allora che importa?
                    l'importante è amarsi e basta.
                    Oddio colo miele ovunque.

Commenta

• tigre82
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1250
                      • 0
                      • 0
                      • Lago di Garda
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                      Hai sicuramente ragione, ma siccome siamo in un forum di b-building dove il narcisismo regna sovrano (voglio vedere chi lo nega) non credo che piacere alla propria ragazza anche per il fisico sia una cosa cosi' deplorevole. E' inutile negarlo..l'impatto visivo, come si presenta una persona è la prima cosa..se una ragazza mi piace la guardo, se una è un cesso no (anche se poi magari è la piu' bella persona del mondo). Se conosci una persona che fisicamente ti fa impazzire e caratterialmente è quello che cerchi direi che hai il massimo. Obiettivamente chi ha un cesso affianco (i gusti son gusti..ma fino a un certo punto) e lo vede stupendo è solo per quel che prova..una cosa bellissima indubbiamente ma non obiettiva..comunque l'amore è bello per questo..ci mancherebbe che una brava persona solo perchè un po' bruttina debba esser condannata a star sola (la cosa peggiore della vita a mio parere)
                      Questo è senza dubbio vero!
                      Ma poi dipende sempre da cosa ci vuoi fare con una donna:
                      se stai cercando la storia vera, importante puoi rinunciare alla perfezione fisica e puntare più sulla compatibilità caratteriale o meglio semplicemente sullo stare bene insieme"
                      se vuoi l'avventura cerca la super **** e super stupida che tanto ti diverti per una notte o per un periodo breve e poi arrivederci e grazie
                      tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Zio..ti ho mandato una mail..adesso sai il mio indirizzo (di posta elettronica eheh)

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Toh..sta foto è di 3 anni fa (e adesso son parecchio piu' grosso)..avevo 42 di braccio (forse un pelo di meno)..vediamo un po' se dici qualcosa..
                          Stavi molto bene in questa foto, nn altrettanto in quella ke risaliva a quest'estate... ora sei molto più grosso ma hai anke una percentuale più alta di grasso
                          Cmq, va ke nn devi dimostrarmi nulla.. (a parte il 45 "asciutto" )
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

POKE PIPPE E DICIAMOCI LE COSE COME STANNO:
                            ORA MAGARI DOPO QUALCHE ANNO FACCIAMO BBING PER NOI E XCHE' CI PIACE, MA ALL'INIZIO CHI NON HA COMINCIATO PER ESSERE PIU' "BELLO"??..........E SI E' PIU' BELLI PER FAR COLPO SULLE DONNE X CHE ALTRO? ALTRIMENTI SE FOSSE UN MONDO DI SOLI UOMINI A CHI GLI FREGHEREBBE QUALCOSA DI ESSERE PIU' BELLO?? ( ........ VA BHE' QUA C'E' GENTE CON GUSTI PARTICOLARI )
                            POI E' CHIARO CHE COL TEMPO CI SI APASSIONA, CI SI SENTE MEGLIO E SENTIRE IL MUSCOLO POMPATO DIVENTA QUASI UNA DROGA, MA NON SIAMO IPOCRITI NASCONDENDOCI DIETRO UN DITO, IN FONDO CHE MALE C'E' NEL VOLER ESSERE PIU' BELLI?

Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                              POKE PIPPE E DICIAMOCI LE COSE COME STANNO:
                              ORA MAGARI DOPO QUALCHE ANNO FACCIAMO BBING PER NOI E XCHE' CI PIACE, MA ALL'INIZIO CHI NON HA COMINCIATO PER ESSERE PIU' "BELLO"??..........E SI E' PIU' BELLI PER FAR COLPO SULLE DONNE X CHE ALTRO? ALTRIMENTI SE FOSSE UN MONDO DI SOLI UOMINI A CHI GLI FREGHEREBBE QUALCOSA DI ESSERE PIU' BELLO?? ( ........ VA BHE' QUA C'E' GENTE CON GUSTI PARTICOLARI )
                              POI E' CHIARO CHE COL TEMPO CI SI APASSIONA, CI SI SENTE MEGLIO E SENTIRE IL MUSCOLO POMPATO DIVENTA QUASI UNA DROGA, MA NON SIAMO IPOCRITI NASCONDENDOCI DIETRO UN DITO, IN FONDO CHE MALE C'E' NEL VOLER ESSERE PIU' BELLI?
                              ma infatti.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Stavi molto bene in questa foto, nn altrettanto in quella ke risaliva a quest'estate... ora sei molto più grosso ma hai anke una percentuale più alta di grasso
                                Cmq, va ke nn devi dimostrarmi nulla.. (a parte il 45 "asciutto" )
                                Stavo meglio perchè ero piu' asciutto..ma i volumi muscolari ti assicuro che son aumentati in questi 3 anni (ho avuto un lungo stallo ma non esageriamo eheh...3-4 chiletti di muscoli li ho presi,). Per il 45 di braccio definito sta tranquillo che ci arrivo..si aprla di anni ma non importa. Se saro' ancora qui sul forum allora postero' la foto eheh
                                PS: se non ci arrivo siete obbligati a prendermi per il culo a vita

Commenta

Working...
                                X