avro fatto colpo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
    ma in verita nn e ke mi piaccia pero dargli na botta nn me dispiacerebbe!kmq ho 43 cm d braccio.lo so ke qui avete tutti dal 50 in su!!!
    Sticazzi. Se sei natural, fidati che e' un buon risultato.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• real_conan
      Bodyweb Advanced

• Aug 2002
      • 593
      • 2
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
      ma in verita nn e ke mi piaccia pero dargli na botta nn me dispiacerebbe!kmq ho 43 cm d braccio.lo so ke qui avete tutti dal 50 in su!!!
      altezza e peso?
      xxx

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Bisogna vedere com'è il 43. Se il braccio è coperto, pieno di ritenzione quella misura la si raggiunge facilmente. Un buon braccio per un natural è 45 definito..

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

45 definito non mi pare pero' che sia raggiungibile da tutti, in maniera natural... quindi e' piu' che un buon risultato.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Mio zio aveva 46 definito (non da gara è ovvio..ma aveva le venuzze su bicipite e tricipite), mio padre 45 senza quasi allenarsi ed io pure (ma allenandomi..grrr). Fidati che da natural si puo' andare ben oltre quello che tutti credono. Queste son le misure a caldo..a freddo staro' sui 43,5 e sono asciutto (tutto il grasso è accumulato sotto l'ombelico..porca miseria!)
            Max, ti ho viso in foto e stai messo bene..nemmeno immagini come sarai tra 10 anni se continui cosi'..da adulti (dopo i 35) ci si intozzisce e ti ritrovi cm in piu' senza capire da dove arrivano..
            PS: in famiglia siam portati di braccio..ma non siam fenomeni..il fenomeno a mio avviso arriva a 46 da gara. Il fatto è che il fenomeno vuole di piu' e inizia con gli steroidi per avere 56 eheh..ci va pazienza da natural.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              Queste son le misure a caldo..a freddo staro' sui 43,5 e sono asciutto (tutto il grasso è accumulato sotto l'ombelico..porca miseria!)
              Questo lo dici tu... prova a perdere quel "grasso accumulato sotto l'ombelico" e vediamo cosa ti resta del tuo 43,5..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                • Send PM

secondo il mio modesto parer, se hai un 25 di ***** fai molto + colpo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• tigre82
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1250
                  • 0
                  • 0
                  • Lago di Garda
                  • Send PM

Se invece del braccio avesse voluto toccare un'altra cosa allora si..potevi dire di aver fatto colpo. Scherzi a parte un po' tutte le ragazzine vedendo uno che fa palestra chiedon di toccare..e non sempre è perchè gli piace. Tante volte toccano e poi dicono "che schifo!"..un po' come i bambini che giocan con la merda, si annusan le mani e poi fanno "blearrgghh"..magari non tutte le ragazze son cosi', ma la maggior parte si. Le giovanissime non apprezzano il corpo muscoloso piu' di tanto (che poi per loro un 37 di braccio è già enorme eheh), meglio il tisico con gli addominali da campo di concentramento a vista. Per fortuna poi le ragazze invecchiano e a 40 anni hanno una voglia pazzesca di sfogarsi coi giovani muscolosetti stanche del marito flaccido e peloso. Tutta sta discussione non c'entrava un ***** con la domanda ma ci stava per farti capire che non sempre si puo' dar tutto per scontato da una frase. Se la ragazza invece fa complimenti espliciti allora fisicamente le piaci ed è già un buon punto di partenza.

Alle ragazzine piacciono gli spinelloni super-secchi con i capelli a rasta!
                  "Cavolo che fisico che ha quello! Gli si vedono anche gli addominali"
                  "Si, ma per forza: pesa 50Kg!"
                  "Beh che centra? Ha un bel fisico. Tu sei più grasso di lui!"
                  "Si, ma io sono 80Kg di muscoli e un po' di pancia c'è perchè sono in massa... ma poi quando mi tiro... ma vaff cosa sto qui a parlare con te, vai dal drogatone con gli addominali!"

Rassegnamoci: sono poche le donne che apprezzano i muscoli!
                  tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Questo lo dici tu... prova a perdere quel "grasso accumulato sotto l'ombelico" e vediamo cosa ti resta del tuo 43,5..
                    Io me la rido..parlate di misure che vi impressionano e a me non fanno nè caldo ne freddo..son 25 anni che in casa vedo gironzolare un tizio di 1m83 per 89 kg e gli addominali a vista (mio padre), io stesso sono 1m80 per 84 (e ne dimostro quasi 90)..vedere uno con 45 di braccio mi sembra una cosa normalissima. Non posto al foto di mio padre a 26 anni senza un giorno di palestra per non far piangere quelli che con 42 di braccio credon di esser grossi (io non ho la sua genetica purtroppo, anche se come linee mi preferisco). Io sono il primo a vedermi piccolo eheh..è l'abitudine che ti fa ragionare in un certo modo. Il mio migliore amico è 1m76 per 90 e passa kg (di lardo e di muscoli..tanti muscoli), suo fratello è disumano..abituato a stare tra gente cosi' mi vedo ridicolo eheh.
                    Sicuramente da squartato perdo parecchio..ma cosi' come perdo io perde anche chi è piu' piccolo di me. Io non mi ritengo un fenomeno..i risultati arrivano facendosi il culo..gente piu' portata di me ce n'è un sacco.che ha voglia di farsi anche il culo già di meno.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82

Rassegnamoci: sono poche le donne che apprezzano i muscoli!
                      Vero, pero' quando la trovi è il massimo..una che non ci capisce un ***** di fisici guarda tutti..una che sa che al suo fianco ha uno messo bene se lo tiene ben stretto (e l'8 marzo non va a buttar soldi con le amiche sceme per vedere un estraneo nudo visto che puo' benissimo toccare e portarsi a letto uno che gli piace e per cui prova qualcosa).
                      PS:tante disprezzano anche perchè non han mai provato..toccare un corpo pelosino e flaccido..o un osso è una cosa..toccare un corpo senza peli, muscoloso, morbido (da rilassato) e caldo è un'altra cosa..

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Io me la rido..parlate di misure che vi impressionano e a me non fanno nè caldo ne freddo..
                        Ma lo sai ke il BB nn sono solo "misure"?

Ho visto le tue foto su BBHomePage, sei grosso, senza dubbio.. ma se mi vieni a dire ke sei "asciutto".. bè, sono io ke me la rido..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

si ragazzi,ma principalmente facciamo pesi x noi o x le ragazze ?Certo..va bene farsi notare..ma a un certo punto chi se ne frega...anch'io spesso mi ritrovo a parlare con ragazze...ma taglio subito il discorso xchè ovviamente non hanno la mia passione quindi è inutile che mi metto a parlare di massa,tiraggio,cicli,mica cicli,metaboliche,ecc...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                            Ma lo sai ke il BB nn sono solo "misure"?

Ho visto le tue foto su BBHomePage, sei grosso, senza dubbio.. ma se mi vieni a dire ke sei "asciutto".. bè, sono io ke me la rido..
                            miscusi Dott. Di Pasquale..lei mi consiglia la metabolica in mesociclo o in miociclo ?

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Barlo
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 2002
                              • 27
                              • 59
                              • italia
                              • Send PM

alle ragazze non dobbiamo piacere per i muscoli o per la bella macchina, ma per come siamo noi e basta.

Alla mia ragazza non interessa niente del genere. Ho un fisico normale, sonos empre a bolletta, non ho un amacchina di lusso, e allora che importa?
                              l'importante è amarsi e basta.

saluti a Tutti
                              By Alex

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Barlo
                                Alla mia ragazza non interessa niente del genere. Ho un fisico normale, sonos empre a bolletta, non ho un amacchina di lusso, e allora che importa?
                                ahahaha..una samaritana !!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                                X