Originariamente Scritto da Conan
Il Male Nel Mondo
Collapse
X
-
Void hai letto il mio pensiero in merito alla vera storia di Gesù???
Per me la storiella della morte per liberarci dal peccato origina e la resurrezione è tutta una cazzat per creare il potere della Chiesa ma è ancora più grave che ci sia gente che possa credere in queste buffonate.
In Gesù credo anche io, lui era un illuminato, un mito, un grande ma alle baggianate che raccontano i papi proprio non credo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLo andrò subito a vedere ma mi risulta strano di come chi abbia fatto un film del genere non sia ancora stato "suicidato"....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
quindi Bush non ha un potere ILLIMITATO !!! quindi Bush è stato trombato !!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonquindi Bush non ha un potere ILLIMITATO !!! quindi Bush è stato trombato !!
Luttazzi, in un passaggio esilarante dell'Adenoidi 2003, ipotizza ke il nuovo presidente USA di turno viene portato ad una riunione con i grandi delle industrie bellike e gli viene fatto visionare l'omicidio kennedy ripreso da un'angolazione mai vista prima...
- Ha qualke domanda, signor presidente?
- Ehm.. quand'è ke devo bombardare l'irak?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
silenzio che Conny sta riposando !!!
adesso ne gira un altra e vedrai che succede magari Babbo Natale non ha mai avuto una slitta trianata da renne ................. ed è morto giovaneCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSu Gesù:
La spiegazione della non morte in croce di Cristo è scritta sugli stessi Vangeli....basta saper leggere e documentarsi
1) Longino era Cristiano ed il colpo di lancia fu di taglio, lui era il soldato romano addetto alla croce di Cristo ed era già d'accordo coi discepoli di non ucciderlo ma permetterne la finta morte.
2) Giovanni d'Arimatea si presento' alla tomba di Cristo con aloe e mirra ovvero sostanza che all'epoca era ritenute il massimo della medicina per curare le ferite....e se era morto che ci avrebbe dovuto fare con aloe e mirra???
3) Gesù Cristo dopo 3 giorni usci dalla tomba e si fece toccare con mano da S.Paolo dimostrando di esser in carne ed ossa e non uno spirito....poi chiese anche del pane e dell'acua ed un morto che ci fa col cibo???
4) La sindone riporta degli schizzi di sangue che solo un uomo vivo poteva lasciare su un telo.....gli schizzi sul lenzuolo dove era avvolto Gesù lasciano capire dagli esperti di medicina che il sangue circolava, che c'era pressione sanguigna e si sa che in un corpo morto la presione sanguigna non c'è più quindi l'uomo della Sindone era VIVO.
5) Ci sono delle tribù nei deserti Turchi che hanno avuto pochissimi contatti col resto del mondo ma che ancora ricordano il passaggio di Gesù e lo venerano come il "profeta".
6) In Kashemire milioni di fedeli che non hanno i paraocchi ongi anno fanno visita presso la vera tomba di Gesù Cristo.
Morale: basta leggere i vangeli sia quelli ufficiali che non ed avere un minimo di consocenze medica per sapere che Gusù non è morto in Croce....la Sindone rivela che i femori non furono spezzati a Gesù per cui lui che è stato sulla croce solo 3 ore non sarebbe mai e poi mai potuto venirne ucciso.....vengono spezzate le gambe ai crocifissi per farli morire d'asfissia altrimenti in croce si restite giorni e giorni mentre lui è rimasto lì so solo 3 ore.
cmq sia, la vita di Cristo (nonostant eio non sia un grosso rpaticamente) è un grande esempio x tutti noi...secondo il mio parere...qs non vuol dire che poi il cristianesimo o cattolicesimo sia la cosa giusta...mi limito alla vita di Gesu...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonsilenzio che Conny sta riposando !!!
adesso ne gira un altra e vedrai che succede magari Babbo Natale non ha mai avuto una slitta trianata da renne ................. ed è morto giovane
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
minchia che ridere uappo oggi mi cacciano dall'ufficio con sta storia del seppellimentoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta